Ora in tendenza
FERMI TUTTI. MARIA DE FILIPPI NON VORREBBE RIFARE ITALIA’S GOT TALENT.
di Davide Maggio
22/02/2011 - 10:55

La promozione della nuova edizione di Italia’s Got Talent è abbondantemente partita ma a quanto pare si sono fatti i conti senza dell’oste. Stando a quanto ci risulta, infatti, Maria De Filippi, non sarebbe intenzionata a far parte della triade giudicante che ha portato il talent show agli ascolti interessantissimi della prima edizione.
Dietro la motivazione sembrerebbero esserci motivi legati ad una stanchezza fisica della conduttrice che terminati gli impegni di C’è Posta per Te prima e di Amici poi, vorrebbe proseguire tranquilla soltanto con Uomini e Donne. Ad aggravare la situazione c’è stato negli ultimi due mesi anche un poco confortante stato di salute della mamma della conduttrice che adesso è fortunatamente alle spalle.
I vertici del Biscione sembra siano al corrente della volontà della conduttrice, ma allo stesso tempo, in base del contratto che lega la De Filippi a Mediaset, a Cologno Monzese potrebbero ben pretendere la presenza in giuria della produttrice dello show accanto a Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Ma, si sa, alla De Filippi risulta difficile imporre alcunchè.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GENNY dice:
Spero proprio che Maria ci ripensi... perche quest'anno saro un nuovo concorrente e mi piacerebbe vederal! spero che Rudy sene va e antipatico!!! Gerry e la mia vitaaaaa
ANTONIO1972 dice:
maria non ha certo paura della concorrenza,semplicemente sarà stanca,è sempre in tv! anche scotti dovrebbe evitare due prime serate contemporaneamente e un quotidiano. per me platinette,maionchi,fioretta mari,alessandra celentano oppure qualche attore. geppi la vedo sprecata a condurre e quell'altro,il figlio di walter chiari,mi sta antipatico
thesnakekiss dice:
Dopo i risultati non certo entusiasmanti del serale di Amici, probabilmente la De Filippi non vuole andare contro ad un altro programma che verra' sicuramente sconfitto dalla concorrenza, considerando anche che l'anno scorso i riisultati di IGT pur essendo buoni di certo non erano stratosferici,e che dopo mesi della Corrida il pubblico non avrà voglia di continuare a vedere ancora praticamente lo stesso programma.
zia-assunta dice:
Davide Mengacci, Wilma de Angelis, Mara Maionchi.
luke dice:
Ah scusate avevo capito che il programma non si facesse proprio! Non dai senza Maria non ha senso! Io Scotti non ce lo vedo proprio! A sto senza Maria sto programma nun sà dà fà! Cmq io propongo: De Filippi / Maionchi / Rosetta U&D!
luke dice:
Per quanto mi riguarda mi fa solo un piacere, dopo la pagliacciata dell'anno scorso! La vincitrice dove è finita?! Fortuna che fece piangere mezza Italia!
Ale dice:
Raffaella Carrà ?
Davide Maggio dice:
dove...
Luca dice:
Diciamo come stanno veramente le cose. Siccome si scontreranno contro la Carlucci stanno facendo pubblicità al programma per attirarsi l'attenzione e quindi telespettatori. Prima Zerbi e ora la DeFilippi!! Quanto alla stanchezza fisica...bhe...ci sono lavori peggiori e molto più faticosi. Tra il resto il suo Uomini&Donne è registrato quindi non è in diretta ogni giorno...
giulio dice:
il trio funzionava perchè si aveva 3 personaggi diversi tra loro...Rudy una iena, Gerry obbiettivo e Mary più umana che mai!! è un peccato che non voglia participare. In questo talent potevamo ammirare il lato goliardico della DeFilippi...era come vederla sul divano di casa sua a ridere o a mettersi la mano davanti agli occhi per lo schifo!! una grossa perdita per IGT!!