Ora in tendenza
Slitta al 2025 il debutto di Belen Rodriguez su Real Time
Amore alla Prova è stato rinviato last minute
di Mattia Buonocore
15/11/2024 - 16:13
© Discovery +
Belen Rodriguez si fa attendere. Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno, che segna il debutto su Warner Bros. Discovery della showgirl argentina, non partirà come previsto il prossimo mercoledì 20 novembre.
A pochi giorni dell’esordio, si registra il dietrofront del gruppo. Possiamo anticiparvi altresì che la nuova stagione del format, che scambia le coppie in crisi, slitta direttamente al 2025. Il programma di Real Time doveva raccogliere la scia in palinsesto di Matrimonio a Prima Vista (ultima puntata al 3.4% di share) andando però in onda la stessa sera de La Corrida di Amadeus e del nuovo This is Me su Canale 5 con Silvia Toffanin. Anche se finora il gruppo non ha esitato a contrapporre i pezzi forti dei canali di punta, contando su differenze di target, non ci sarà dunque nessuna sfida ‘fratricida’ tra i nuovi acquisti del gruppo Warner Bros. Discovery. Mercoledì 20 novembre in prima serata su Real Time, al posto di Belen, ci sarà Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.
Belen nel 2025 sarà anche sul Nove
Con la seconda stagione (terza se consideriamo il debutto su Fox Life col titolo Amore e altri rimedi) e la sostituzione di Giulia De Lellis con Belen Rodriguez, Amore alla Prova è chiamato ad una crescita. Del resto, la stessa Real Time – che da lunedì inaugura la “mattinata turca” – è reduce da un autunno estremamente positivo in fatto d’ascolti.
Belen Rodriguez nel 2025 sarà anche la nuova co-conduttrice sul Nove di Only Fun-Comico Show.