Ora in tendenza

Segreti di Famiglia riparte nei pomeriggi di Canale5

La dizi turca prende il posto di Endless Love alle 14.10. Ecco dove eravamo rimasti e le anticipazioni della settimana

di Roberto Mallò

11/11/2024 - 12:35

Ilgaz e Ceylin
©US Mediaset

Nuovi e imprevedibili Segreti di Famiglia attendono i telespettatori di Canale 5. Da domani pomeriggio, alle 14.10 (oggi c’è il riassunto), riprendono infatti le intricate storie della dizi turca con protagonisti il pubblico ministero Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu) e l’avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz) interrotte lo scorso agosto con diversi punti in sospeso. Prima delle anticipazioni della settimana, facciamo dunque il punto della situazione per capire a che punto eravamo rimasti.

Segreti di Famiglia: a che punto eravamo rimasti

Negli episodi già trasmessi, Ceylin e Ilgaz sono riusciti a dimostrare che la giovane İnci Erguvan (Ece Yüksel), sorella dell’avvocatessa, è stata assassinata dall’avvocato psicopatico Engin Tilmen (Onur Durmaz). Per tale ragione, Çınar Kaya (Arda Anarat) – fratello di Ilgaz – è stato prosciolto da ogni accusa. Tuttavia, l’adolescente è finito nuovamente nei guai. Prima dell’arresto di Engin, Zafer Erguvan (Ali Seçkiner Alıci) non ha creduto minimamente alla sua innocenza e, certo di essere di fronte all’assassino della figlia, si è procurato una pistola con l’intenzione di fargliela pagare. Durante una colluttazione fisica a perdere la vita è stato però Zafer. A quel punto, il capo della omicidi Metin Kaya (Hüseyin Avni Danyal) ha cercato di proteggere Çınar occultando ogni prova. ‘Crimine’ che si è complicato quando il corpo di Zafer, nascosto dal figlio nel bagagliaio dell’auto, è sparito.

Prima del gran finale di agosto, Ceylin ha quindi appreso per caso dal cognato Osman Yılmaz (Onur Özaydın) della scomparsa di Zafer, mai imbarcatosi su un peschereccio come annunciato alla famiglia. Turbata, l’avvocatessa ha affrontato la madre Gül (Zeyno Eracar) e la sorella Aylin (Pınar Çağlar Gençtürk) e ha chiesto loro poiché non l’avessero messa al corrente del preoccupante particolare. Delusa, Ceylin è poi andata alla polizia, dove ha incontrato proprio il suocero Metin, pronto a mentirle per evitare che venga fuori alla luce che Zafer è morto.

Intanto dal carcere, lo psicopatico Engin ha deciso di vendicarsi. In che modo? Facendo soffrire chiunque gli ha fatto del male grazie all’aiuto della zia e avvocato Seda Gökmen (Nergis Öztürk). Non a caso, ha messo Ilgaz di fronte a un bivio: convincere il padre Metin a confessare di avere incastrato Zafer per un crimine che non ha commesso oppure confessare tutto quanto alla moglie Ceylin. Inoltre, l’omicida ha messo alle strette l’ispettore Eren Duman (Uğur Aslan) dichiarando di essere disposto a rivelare alla giovane Tuğçe (Merve Ateş) che è suo padre. A finire nel vortice anche il procuratore Pars (Mehmet Yılmaz Ak), chiamato a scegliere se proteggere se stesso o la sorella Neva Seçkin (Başak Gümülcinelioğlu) da un illecito commesso sul lavoro.

Segreti di Famiglia anticipazioni da martedì 12 a domenica 17 novembre 2024

Da queste premesse prenderanno quindi il via gli episodi inediti di Segreti di Famiglia. Da un lato Ceylin cercherà di riunire tutti i tasselli del puzzle per capire che fine ha fatto Zafer. Dall’altro Çınar mediterà di fuggire all’estero prima che Engin faccia in modo che si scopra che è il responsabile della morte dell’Erguvan Senior. Un proposito, quello del ragazzo, che andrà in frantumi grazie alle interferenze del nonno Mert (Cezmi Baskın), ritornato in famiglia dopo tanti anni trascorsi in prigione. Un intreccio narrativo, a dir poco complicato, che esploderà definitivamente quando Ceylin scoprirà il grande inganno di Metin ai danni di Zafer. A quel punto, la donna se la prenderà anche con Ilgaz e Eren, colpevoli di averle nascosto tutta la verità. Ecco le anticipazioni.

Lascia un commento