Ora in tendenza
I Cesaroni slittano nel 2025. Forse per una buona ragione…
© Publispei
Stavolta, le vicende de I Cesaroni non sono quelle della Garbatella. La storica serie Mediaset in procinto di tornare sul set ha subìto, infatti, una battuta d’arresto. Le riprese slitteranno con ogni probabilità al 2025.
Se le ultime dichiarazioni di Claudio Amendola facevano temere il peggio (“Non è confermato. Non vorrei parlarne i Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero veramente che si faccia“), nei fatti l’ultimo slittamento potrebbe essere foriero di buone novità.
Il primo grande ostacolo alla realizzazione del reboot, infatti, è da rintracciare nella volontà di Claudio Amendola di produrre la settima stagione. Problema risolto: lo storico protagonista co-produrrà I Cesaroni 7.
I successivi slittamenti sono essenzialmente dovuti all’altra metà de I Cesaroni: Elena Sofia Ricci. A sorpresa l’attrice potrebbe tornare a rivestire il ruolo di Lucia che le ha regalato grande fama.
Gli impedimenti pregressi della Suor Angela di Rai1, però, sarebbero stati inconciliabili con un inizio in autunno delle riprese. Per questo, pare si sia deciso di far slittare il primo ciak dei Cesaroni 7 nel primo periodo libero della Ricci che potrebbe così scegliere liberamente se accettare la sfida di Mediaset o continuare a tenersi alla larga dalle avventure della Garbatella. Non è un caso che la scorsa estate, alle domande sul ritorno de I Cesaroni, l’attrice si sia mostrata sibillina trincerandosi dietro un generico “lo attendo”.
Allergica ai ruoli lunghi, la Ricci aveva abbandonato dopo le prime tre stagioni, per poi tornare per la quinta rifiutando la partecipazione alla sesta annata. “Le cose a un certo punto devono finire, forse bisognerebbe avere il coraggio di smettere“, aveva detto all’epoca motivando l’addio. 10 anni, dopo, però, qualcosa potrebbe esser cambiato.
Per dirla alla maniera de I Cesaroni: “Su torna a casa dai e per favore in fretta nella tua stanza c’è qualcuno che ti aspetta”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Una serie che è stata rovinata dal tradimento di Marco nei confronti di Eva con conseguente distruzione della loro storia che per anni ha portato avanti questa fiction. Soltanto nell'edizione italiana Eva e Marco non stanno più insieme.