Ora in tendenza
DM LIVE24: 01/12/2010. BRUNO VESPA IN TOUR E PAOLO DEL DEBBIO POGGIA APRE E RIFRULLA.
di Davide Maggio
01/12/2010 - 00:09

>>> Dal Diario di ieri…
DM sale in cattedra
Chi mi ama mi segua. Questa mattina DM tornerà per il secondo anno a delirare all’Università Cattolica del Sacro Cuore al Master in Analisi e Progettazione del Prodotto Televisivo.
- Poggiare, aprire, frullare
ciottolina ha scritto alle 10:48
A Mattino cinque si interrogano su come deve essere il bacio per poter essere considerato tradimento e Del Debbio ci illumina: ”nella tradizione toscana il vero bacio è diviso in tre fasi, poggiare le labbra, apertura delle stesse, e rifrullo!”
- Bruno Vespa in tour
lauretta ha scritto alle 12:54
Prosegue il tour di Bruno Vespa per pubblicizzare il suo libro ‘Il cuore e la spada’… Stavolta si diletta con aneddoti e curiosità a I fatti vostri..!
- Protagonista
Alessandro ha scritto alle 18:21
Barbara D’Urso apre Pomeriggio 5 ricordando Monicelli e, siccome lei non vuole essere MAI protagonista, ci tiene a sottolineare che l’ultimo ciak che si è visto nel filmato le sta a cuore, perchè è uno dei ciak di un film prodotto dal padre dei figli. Informazione necessaria.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
Per chi si fosse perso Wilma de Angelis dalla Perego... http://www.youtube.com/watch?v=V5kogMlD94w&feature=player_embedded
lauretta dice:
Si è ufficialmente riaperta la stagione dei passaggi di 'aerei con striscioni' sopra la casa del Grande Fratello. Questo pomeriggio lo hanno inaugurato la coppia formata da Rosa e Davide..! "Rosa & Davide mi fanno battere il cuore". Più che altro, complimenti per la fantasia..
Domy-paolaperego dice:
Milly Carlucci dichiara che non condurrà Telethon quest'anno! Che amarezza..
Domy-paolaperego dice:
A "Se...a casa di Paola" vengono mandate in onda i provini di alcuni aspiranti partecipanti al programma 24 mila voci...
Gianni dice:
forse sono un po' off topic ma è da anni che mi chiedo perchè, durante Il Milionario, sparisce la scritta Mediaset dal logo di Canale 5. Qualcuno sa illuminarmi?
lauretta dice:
Dopo il caso di Antonio Di Bella, trasferito negli States per prendere il posto di Giulio Borrelli, si è concluso anche un altro dei casi più complicati dell'ultimo periodo in Rai, quello dell'ex responsabile della sede di Londra, Giovanni Masotti, al quale è stata offerta la piazza di Mosca come corrispondente da fine dicembre. Diventerà caposede dal momento in cui Sergio Canciani andrà in pensione (a marzo). L'alternativa era Istambul, ma li Masotti sarebbe andato solo in voce e non in video. Quindi meglio Mosca. Con il grande cruccio di avere una famiglia sparpagliata, con una bambina di 3 anni a Londra e un'altra di 5 in Italia, a Viterbo. (Italia Oggi)