Ora in tendenza
DM LIVE24: 27/9/2010. MARIA CARMELA INVITA E LANCIA FRECCIATINE, RETE4 RIPROPONE CASCINA VIANELLO
di Davide Maggio
27/09/2010 - 00:01

>>>Dal Diario di ieri…
- Inviti
lauretta ha scritto alle 15:56
La d’Urso da Domenica 5, a seguito delle dichiarazioni del cantante Fabri Fibra sul Corriere (“Mi piacerebbe che le domande su droga e giovani venissero fatte a tutti e non solo a me. Invecei vedo che la d’Urso intervista Valerio Scanu e gli chiede se i suoi genitori sono felici del suo successo”), gli lancia un appello: “Caro Fabri Fibra, siccome mi piaci molto, ti invito ufficialmente qui se ti va. Ti dimostrerò di farti domande diverse per una volta ad esempio se le persone che ti vogliono bene sono felici del tuo successo”.
-
Frecciatine
“Da un recente studio è emerso che il calcio nuoce gravemente al buonumore e per questo vi consigliamo di guardare Domenica Cinque condotto da Barbara d’Urso”. Queste la parole con cui la cotonata Barbara inizia Domenica 5!
- Ricordi
Da oggi e per tutte le domeniche, in memoria di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Rete 4 propone alle 15:00 “Cascina Vianello”, spin-off di “Casa Vianello”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Il padre di Anna Tatangelo dalle pagine di Dipiù :" A Xfactor c'è qualcuno che critica mia figlia, sostiene che è troppo giovane per esprimere giudizi musicali. Altri invece le fanno i complimenti perchè in pochi anni ha saputo dimostrare di avere stoffa da vendere. Quello che posso dire è che Anna ha nel sangue lo spirito di sacrificio, lo stesso che scorre nelle mie vene... Gigi D'Alessio è un genero perfetto. Mi piace perchè ho capito col tempo che è una persona semplice come noi Tatangelo. Non si è mai montato la testa. Siamo una grande famiglia".
lauretta dice:
È scaduto a fine agosto il contratto di Francesca Senette con la Rai, ma nessuno ha battuto ciglio. Dopo un primo anno di conduzione di 'Italia allo specchio', l'ex giornalista del tg4 e di 'Sipario', è stata accantonata, sebbene pagata, per fare spazio al 'Fatto del giorno' di Monica Setta, ora sparito anche quello dal palinsesto di Raidue. Il contratto della Senette, arrivata nel 2008, prevedeva due anni più uno rinnovabile, ma avendola lasciata senza programma, salvo qualche saltuaria partecipazione come opinionista all'Arena di Massimo Giletti, nessuno ha pensato ad un rinnovo. In compenso, per condurre da Milano, al fianco di Milo Infante è salita da Roma Caterina Balivo, ex 'Festa italiana'. (Il Giornale)
lauretta dice:
Ad Extra factor, Pastore, commentando il video della sua visita ai cantanti nei loft, dice :"... Ero davvero Strafactor...".
wimm dice:
Avete notato che ormai i tg delle 20 (o meglio delle 19.55) iniziano con ben 5 minuti di anticipo ? Effetto Mentana?