Ora in tendenza

ANNO ZERO, ASCOLTI…ANCHE!

di Davide Maggio

08/10/2006 - 15:28

ANNO ZERO, ASCOLTI…ANCHE!

Anno Zero @ Davide Maggio .it

Questo blog si continua a chiedere se la Rai non si stia iniziando a pentire d’aver riabilitato Michele Santoro per questo motivo :

1^ puntata (14/09/2006) : 3.794.000 ascoltatori, 15.97% di share;

2^ puntata (21/09/2006) : 3.468.000 telespettatori, 15.04% di share;

3^ puntata (28/09/2006) : 2.272.000 telespettatori, share del 9.44%;

4^ puntata (5/10/2006) : 2.596.000 spettatori, 10.62% di share.

DISCESA LIBERA, e non siamo ai mondiali di sci!

Lascia un commento

9 commenti su "ANNO ZERO, ASCOLTI…ANCHE!"

  1. EH si ! Discesa libera, tranne la punta sulla diffusa e celata pedofilia in ambienti clericali che vanta uno share del 21 % . Che la gente si sia rotta le santissime biglie di essere presa per i fondelli dal clero che predica bene e razzola malissimo ??? Può darsi :)

  2. Stai tranquillo, riusciranno ugualmente a dar la colpa a Berlusconi...

  3. Non sempre i presunti martiri solo facendo leva sul loro martirio, conseguono qualità, che non avevano prima, evidentemente, e meno che mai dopo.Minoli, epurato dalla Rai, in altri tempi, ha continuato a fare il suo lavoro dietro le righe, senza clamore, anche dell'epurazione. Rimane ed é tutt'ora un grande giornalista, anche lui ex-epurato, ma senza mai assurgersi a martire. Forse sa di valere.

  4. @ Camelot Destra Ideale : sai qual è la cosa che mi fa riflettere? Che è proprio lui la cosa sbagliata di quel programma. Per assurdo, se Anno Zero si limitasse a trasmettere gli interessantissimi report senza la conduzione di Santoro avrebbe, a mio parere, un successo di gran lunga superiore. La collocazione migliore sarebbe in seconda serata.

  5. Ha voluto la bicicletta?E ora pedalasse...con lo share in crollo :-)

  6. è il declino ripreso... se non ci fosse stato Berlusconi avremmo finito prima. Tant' è!