Ora in tendenza
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2010
di Davide Maggio
23/02/2010 - 02:29

>>> Dal Diario di ieri…
- ForumFolies: tirali fuori
lauretta ha scritto alle 11:48
A Forum donna tradita si vendica del marito utilizzandolo in casa come domestico! La Dalla Chiesa risentita dalla situazione: “a questo punto mi piacerebbe che il marito tirasse fuori gli attributi…!”.
- Del Debbio debutta
NicolaPG88 ha scritto alle 13:25
Debutto di Del Debbio a Mattino Cinque… è stata una buona scelta??? Video qui
-
Rete4 revolution
08:30 Hunter
10:00 Bianca
10:30 Ultime dal Cielo
11:30 Tg4
12:00 Vie d’Italia – Notizie sul Traffico
12:05 ER – Medici In Prima Linea
12:55 Un Detective in Corsia
13:50 Anteprima Il Tribunale di Forum
14:05 – Sessione Pomeridiana: Il Tribunale di Forum
- E con questo… CIAO!
lauretta ha scritto alle 14:24
In collegamento al Fatto del Giorno, Morgan parlando della vittoria di Scanu: “non l’ho seguito molto, so che il giovane viene da un talent della concorrenza e la cosa è alquanto dubbia, e con questo chiudo, ciao!”.
- Miseria e Nobiltà
lauretta ha scritto alle 14:36
La Setta alla Maionchi in collegamento: “dai che tra un pò arriva il principe” e lei: “bene, così facciamo miseria e nobiltà!”
- Prostate
Marinella ha scritto alle 14:50
Che cattivo Magalli: “mi è piaciuto il vincitore della categoria delle Nuove Prostate, Maurizio Costanzo”.
- Delicatezza
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Max Cataliotti dice:
Certo che se Facchinetti prende il premio "Mike Bongiorno" come conduttore e il Savoia vuole diventare come Fiorello, allora...siamo a cavallo! A quando 'George il Brincipe' al posto di Corazzon? ;-)
Simone Garbin dice:
Barbara D'Urso oggi pomeriggio ha presentato Sarah Nile come Sarah "Nail", all'inglese... YEAH!
lauretta dice:
la presenza di francesco facchinetti era stata annunciata al festival di sanremo perchè il conduttore avrebbe dovuto ritirare il premio mike bongiorno, il quale prima di morire aveva indicato francesco come successore. Ma quando facchinetti si è presentato all'ariston ha scoperto che la sua ospitata era stata cancellata ed erano spariti anche i suoi biglietti. Poi l'intervento di un direttore rai ha fatto rientrare l'incidente. (fonte chi)
MAX 69 dice:
@ Davide: ora arrivano i commenti. Mentre i nuovi articoli no...ma forse intendevi questo per "è una mia scelta"? Boh...va beh..cmq aprirò il sito ogni volta per le novità! grazie :-)
Davide Maggio dice:
Atto intimidatorio nei confronti Edoardo Stoppa, l’inviato di Striscia “amico degli animali”. Ieri notte, ignoti hanno dato fuoco al piccolo cottage che l’inviato del Tg satirico possiede a Reggio Emilia, all’interno dell'area Campo Volo. Sulle motivazioni che si nascondono dietro questo gesto, un unico indizio: i piromani, su un container attiguo alla struttura, hanno scritto una frase offensiva indirizzata a Striscia La Notizia. L’inviato Edoardo Stoppa, in forza a Striscia dalla fine del 2008, si occupa di servizi dedicati agli animali denunciandone il loro maltrattamento. Significativi i suoi filmati che segnalano le pessime condizioni in cui i cani sono talvolta costretti a vivere nei canili, il commercio illegale di cuccioli dall’Est, il bracconaggio di specie protette, la macellazione abusiva, lo stato in cui vivono gli animali in alcuni circhi, il traffico di animali esotici. Ai servizi realizzati da Stoppa ha fatto spesso seguito l’intervento delle Forze dell’Ordine. QUESTA SERA A STRISCIA LA NOTIZIA LE IMMAGINI DI QUANTO ACCADUTO
Davide Maggio dice:
TAPIRO ALLA CLERICI Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro ad Antonella Clerici per lo sciame di polemiche che si sono sollevate dopo la finale del “Festival di Sanremo”. Il Tg satirico ha dimostrato ieri che, prima dell’apertura della busta con il nome del vincitore, i finalisti erano già a conoscenza del risultato della classifica, e in merito la Clerici afferma: “Io non lo sapevo, ma i cantanti vengono avvisati qualche minuto prima per un problema di reperibilità, perché tutti vanno al ristorante. Io vi giuro, non sapevo niente. Loro, però, come la sala stampa, lo sapevano prima”. Moltissime le polemiche sollevate dai presunti televoti pilotati, culminate con l’intervista realizzata ieri dal Tg satirico alla responsabile di un call center riminese, la quale ha dichiarato che un misteriosissimo cantante, che quest’anno si è piazzato nella “zona calda della classifica”, lo scorso anno l’aveva contatta per comprare dei voti. “In teoria non sarebbe possibile manipolare il televoto”, dichiara la conduttrice del Festival. “Dopo cinque chiamate c’è il blocco. Ma se così fosse, non vale solo per Sanremo ma per tutte le trasmissioni”. L’inviato Valerio Staffelli fa poi notare alla presentatrice che il numero telefonico al quale si potevano inviare gli sms del televoto del “Festival di Sanremo” era uguale a quello utilizzato dalla trasmissione della Rai “I Raccomandati”, programma condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia. “È uguale?” chiede la Clerici. “Non lo sapevo. Il televoto ha un numero di telefono valido per tutti. Comunque non hanno vinto, quindi non è servito a tanto”. Il nome del vincitore ha stupito Antonella, che commenta: “Pensavo vincesse Mengoni, ne ero convinta. Scanu mi sembrava il meno probabile, visto che l’anno scorso aveva già vinto Carta”.