Ora in tendenza

The Continental: a settembre la serie prequel di John Wick con Mel Gibson

Redazione

di Redazione

18/07/2023 - 18:01

The Continental: a settembre la serie prequel di John Wick con Mel Gibson
Fotogallery

Mel Gibson

Una delle saghe cinematografiche action più amate degli ultimi tempi sta per diventare una serie tv. A settembre su Prime Video arriva The Continental, prequel di John Wick. La piattaforma streaming ha svelato il first look dei personaggi e del cast.

La serie in tre parti esplorerà le origini dell’iconico hotel punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, che è il fulcro dell’universo di John Wick. Lo spettacolo sarà raccontato attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno di una New York degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di aver dimenticato. Winston percorrerà un viaggio mortale attraverso il misterioso mondo malavitoso dell’albergo nel terribile tentativo di impadronirsi dell’hotel stesso dove alla fine otterrà il suo trono.

Colin Woodell veste i panni del giovane Winston. Bello, intelligente, freddo e controllato, Winston è un uomo d’affari scaltro che pensa in modo poco ordinario. Dopo un evento traumatico è nel mirino della legge: Winston stava lavorando come uomo d’affari di successo a Londra quando Cormac, un boss della malavita spuntato dal suo passato, lo manda alla ricerca di suo fratello esiliato, Frankie. Ayomide Adegun indossa il mantello di Caronte dal defunto Lance Reddick. Mel Gibson è Cormac, forza intimidatoria, spietata, brutale, ma con grande fascino.

La serie vede come protagonisti anche Mishel Prada, Jeremy Bobb, Ben Robson, Nhung Kate, Jessica Allain e Hubert Point-Du Jour.

I fan ameranno The Continental perché, come i film di Wick, è una corsa selvaggia e divertente ed è unica, è colorata, è audace, è sonica, ha un cast di personaggi che non troverai nei film classici considerato il mondo in cui viviamo”

ha dichiarato Albert Hughes, regista e produttore esecutivo.

Per l’occasione il pluripremiato illustratore Yuko Shimizu ha realizzato una speciale fan art:

“Sono un grande fan di John Wick, quindi essere contattato da Prime Video per collaborare a questo progetto è stata davvero un’opportunità emozionante. L’hotel The Continental è una parte vitale del franchise di John Wick, e quindi con questo art ho voluto davvero mostrarlo come personaggio principale della storia, come fa brillantemente lo show, suggerendo al pubblico quello che avverrà. Tutti aspetti che gli spettatori nn vedranno l’ora di scoprire mentre attraversano le porte del The Continental e mentre ammirano la storia delle origini di Winston”.

Lascia un commento