Ora in tendenza

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO

di Davide Maggio

26/01/2010 - 16:48

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO
Boom

E pensare che lo scorso 15 gennaio, in occasione della conferenza stampa del serale di Amici, era stata chiara: “Se Maurizio dovesse chiedermelo lo accompagnerò a Sanremo, ma non sul palco“.

Invece no, cari lettori di DM. Possiamo comunicarvi con un’anteprima esclusiva che più succulenta non si può, che Maria De Filippi tornerà a calcare per il secondo anno consecutivo il palco dell’Ariston nella serata conclusiva della sessantesima edizione del Festival di Sanremo.

Il volto di punta di Canale5 accompagnerà, dunque, il gentil consorte Maurizio Costanzo, già guest confermata, alla corte di Antonella Clerici e della sua kermesse canora.

Inutile sottolineare la risonanza mediatica dell’evento che senza dubbio alcuno è destinato non solo a segnare un ritorno in pompa magna del Re del talk show sugli schermi di Mamma Rai, ma anche a sottolineare la forza di quel “rapporto invicibile” che lo stesso Costanzo ci ha raccontato, pochi giorni fa, sulle pagine di DavideMaggio.it.

Lascia un commento

69 commenti su "ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO"

  1. Io dubito - scusa Davide - che la Defi stia sul palco di Sanremo al massimo farà una puntatina veloce (sali e scendi) e pero non al momento della proclamaz di Valerio vincitore altrimenti diamo tutti la disdetta del canone Rai xchè se tutto il potere sta in un unica mano.... Cmq, tornando a bomba, Maria ha dichiarato ripetutam che quest'anno non salirà sul palco quindi perderebbe credibilità se lo facesse lei che vanta a destra e manca la sua integrità, lealtà ecc. ecc

    1. @ fox: staremo a vedere :-) Anche se fosse un "sali e scendi"... sarebbe sul palco :-)

  2. Ritorniamo al festival. I testi sono davvero tutti molto belli.Ho letto i vostri commenti e gran parte li trovo di una psicologia spicciola.E' giusto che ogni generazione abbia i suoi talenti .Ricordo che quando a me piacevano i duran duran i musicomani piu grandi di me adoravano altri talenti e consideravano a quei tempi i duran duran gruppetti da ragazzini in preda agli ormoni.Oggi cosa succede:scanu-carta attaccati da chi ha la presunzione di conoscere l'essenza di ogni nota.Un merito alla generazione di oggi che comunque a cantanti che incitano alle bravate o peggio ai satanismi o groghe cantano l'amore adolescenziale che resta sempre il più bello. Da una 38 enne un in bocca al lupo a questi talenti figli di un'Italia sempre pronta a giudicare su falsi moralismi.Per quanto riguarda la presenza di Maria all'ariston, tutti si scandalizzano e la mente vaga, pensa ,da perfetti macchiavelli ci si addrenta in pensieri del tipo se x factor sta ad ospitate di canale 5 maria e scanu stanno a sanremo.Come sarebbe bello poter vedere una televisione dove ospiti e conduttori si mescolano, dove tutti parafrasando la frase "siamo tutti cittadini del mondo" costruirebbero un canale comunicativo all'insegna dei valori.Maria ha la mia approvazione

  3. @Davide maggio così tratta i tuoi utenti? Potresti rispondere.

  4. Com'era bello quando c'era vera rivalità tra rai e mediaset, quando contro il festival mettevano contro un programma di punta e quando il conduttore del festival doveva essere rai. Io sono convinta che con le rivalità ci si esalti e si punti al meglio, così invece non c'è partita o se c'è mi da noia vederla perché non si lotta davvero. E va bene l'ospitata l'anno scorso della de filippi, effetto sorpresa, una novità anche per lei etc. Ma quest'anno di nuovo?! Direte vabbè quest'anno c'è la novità che affianca il marito..cioè tutti si concentreranno sulla coppia e la clerici non verrà filata di pezza! Senza poi contare la leggiadria mediatica di bonolis e laurenti.. Cioè praticamente facendo i conti chi manca di mediaset.. La d'urso perché è troppo occupata tra domenica e pom 5, gerry scotti ovviamente no perché la clerici ne pensa tutto il male possibile, e poi.. Ah si ormai perché non invitiamo la perego a promuovere lo show dei record (che da quanto ho capito potrebbe andare contro ti lascio una canzone) dato che hanno tutti lo stesso agente?? Quindi chi manca? ...No piersilvio non può venire perché è troppo impegnato col digitale terrestre...rimane signorini che volendo potrebbe stare in giuria..oppure perché no direttore artistico!Il festival di sanremo si sa è una grandissima occasione per un conduttore, che deve puntare anche ad una sana voglia di autocelebrarsi. Secondo voi si potrà dire di questo festival "targato clerici"?io nel bene o nel male avrei preferito non dare così tanto spazio a questi personaggi (soprattutto per il fatto che lavorino a mediaset) e avrei concentrato la conduzione più su di me. È come un ammettere che si ha bisogno del sostegno di spalle più forti e peggio ancora che la rai non ne dispone. Il che, dato che il festival è il programma o meglio l'evento di punta rai, è davvero eloquente. Se il festival lo affidano a te lo devi fare te e punto, poi gli ospiti sono un'altra cosa.È innegabile che sia un esame anche per i conduttori. Peccato per la clerici, che gode della mia simpatia!

  5. @Davide maggio Vedendo come è finita l’anno scorso quante ha possibilità secondo te di viceré ora Valerio scanu caro Davide maggio? Davide maggio sai il motivo per il quale rudy zerby ha proibito ad Alessandra amoroso di partecipare a sanremo? La scelta di Valerio è di ripiego. Che ne pensa?

  6. anche quest'anno???????? la De Filippi sempre più ospite in casa rai.......