Ora in tendenza

Sanremo 2022, il promo con Amadeus e le donne del Festival. Ferilli: «Questo è il primo step» – Video

di Marco Leardi

20/01/2022 - 18:57

Sanremo 2022, il promo con Amadeus e le donne del Festival. Ferilli: «Questo è il primo step» – Video

Amadeus e le donne di Sanremo 2022

Cinque donne alla corte di Amadeus. Dopo essere state annunciate in tv dallo stesso presentatore, le speciali co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022 iniziano la loro avventura. In un promo realizzato dalla Rai e in onda sulle reti del servizio pubblico, le cinque “vallette” d’eccezione appaiono accanto al direttore artistico della kermesse per uno shooting fotografico. Il primo passo di un’esperienza che culminerà per ciascuna di esse sul palco dell’Ariston.

Questo è il primo step, sono sicura che da qui al 5 febbraio saliremo la scalinata di Trinità dei Monti“,

ha ironizzato al riguardo , forse la più spumeggiante e la più convincente delle scelte effettuate da Amadeus. La showgirl e attrice romana sarà la madrina della serata finale della kermesse; la sua presenza all’Ariston è infatti prevista per sabato 5 febbraio.

La première sarà invece caratterizzata dal contributo di , che nel video realizzato con le quattro colleghe di palco si è dichiarata “molto emozionata e onorata” di affrontare questa esperienza.

Sanremo è l’Italia, lo seguono tutti. Il Festival vuol dire entrare nelle case di tutti gli italiani, vuol dire essere parte di una cosa bella in un momento difficile come quello che stiamo vivendo: Sanremo dà allegria, diverte, dà speranza

aveva dichiarato l’attrice al Corriere. (tra le interpreti di Suburra) sarà in scena nella seconda serata del Festival. L’attrice, nello shooting ripreso dalle telecamere Rai ha ammesso:

Ci ho messo un pochino a realizzare. Molta paura è andata via ma non nego che poi potrebbe ritornare, soprattutto sul palco dell’Ariston“.

Poi – nella terza serata – toccherà a . L’attrice en travesti, già al centro di alcune polemiche (per la verità pretestuose) sul suo ruolo all’Ariston, ha invece scelto il tono dell’ironia. Lo stesso tono che probabilmente caratterizzerà la sua presenza sanremese.

Ci siamo quasi… Ora c’è la cosa peggiore, scendere la scalinata. Vedremo come va a finire, mi rompo un femore di sicuro

ha scherzato Drusilla. Per l’attrice Maria Chiara Giannetta, protagonista di popolari fiction Rai, quella festivaliera “è la prima volta e penso l’ultima, perché Sanremo non capita sempre”.

Lascia un commento