Ora in tendenza
Sanremo Giovani: oltre 700 richieste di partecipazione. Lazio in testa, 31 domande dall’estero
di Redazione
19/10/2021 - 17:14

“E’ un nuovo inizio e, a tutte le ragazze, i ragazzi e ai gruppi musicali che si sono iscritti a Sanremo Giovani – dice Amadeus – vanno il mio in bocca al lupo e un grazie speciale, per il doppio impegno che si sono assunti: quello di preparare un brano inedito per Sanremo Giovani e un altro con il quale sognare il palco del Festival. Ora, come in passato, sarà un’impresa affascinante selezionare i brani più belli: il cammino verso il Teatro Ariston è iniziato. D’ora in poi saranno musica e testi a riempire le nostre giornate lavorative”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Sanremo Giovani: oltre 700 richieste di partecipazione. Lazio in testa, 31 domande dall’estero"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Sanremo 2022: torna il pubblico con il green pass, accessi limitati al backstage. Ecco le norme anti-Covid della kermesse
Sanremo Giovani: oltre 700 richieste di partecipazione. Lazio in testa, 31 domande dall’estero
Sanremo 2022: come partecipare ad Area Sanremo
La Rossella dice:
Il festival deve ritornare agli antichi splendori. Ci vuole tempo per recuperare quel non so che d'imperfetto in termini di sentimento, affetto, emozione o impressione. Tutto sintetico, chiaramente. Nel senso di sintesi e di artificio. Sono finiti i tempi in cui la facevano da padrone i fiori freschi. Ci vuole tempo perché le due matrici possano combaciare.