Ora in tendenza

Battute: il conduttore Bardani, colpito da un lutto, lascia. Rai2 cambia palinsesto

di Marco Leardi

16/09/2019 - 18:08

Battute: il conduttore Bardani, colpito da un lutto, lascia. Rai2 cambia palinsesto

Alessandro Bardani
Alessandro Bardani

Un improvviso lutto ha colpito Alessandro Bardani, stravolgendo i piani di Rai2 e quelli dell’attore stesso. Lo sceneggiatore e artista romano avrebbe dovuto esordire oggi alle 20 con un nuovo programma comico, Battute?, ma la scomparsa di suo padre lo ha spinto con rammarico ad abbandonare il progetto. La trasmissione, di conseguenza, stasera non andrà in onda.

Sconvolto dal dolore, Bardani ha comunicato al direttore di rete Carlo Freccero di non essere più nelle condizioni di sostenere la conduzione dello spazio umoristico. L’attore, con dispiacere, ha rassegnato le dimissioni. Battute? tornerà in onda prossimamente con un altro presentatore, che Freccero dovrà ora designare.

Questa sera, al posto del nuovo programma ideato da Giovanni Benincasa, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del quiz Apri e Vinci, condotto da Costantino Della Gherardesca. Per cause di forza maggiore, la seconda edizione del game show debutterà con oltre un mese di anticipo: l’inizio era infatti previsto per il 4 novembre prossimo.

Lascia un commento

5 commenti su "Battute: il conduttore Bardani, colpito da un lutto, lascia. Rai2 cambia palinsesto"

  1. come al solito aleimpe ha la delicatezza di un nazista a un convegno sulle famiglie arcobaleno.

  2. aleimpe complimenti, hai vinto il premio per il commento più coglione dell'anno. Era difficile cadere più in basso di così, credimi.

  3. Condoglianze a questo povero ragazzo. Non è il caso di fare commenti fuori luogo quando c’e Un lutto così doloroso.

  4. Secondo me il conduttore sapeva che il programma era un superflop assicurato.... :D

  5. Bardani sapeva che "Battute?" era un flop ?