Ora in tendenza
Battute: il conduttore Bardani, colpito da un lutto, lascia. Rai2 cambia palinsesto
di Marco Leardi
16/09/2019 - 18:08

Un improvviso lutto ha colpito Alessandro Bardani, stravolgendo i piani di Rai2 e quelli dell’attore stesso. Lo sceneggiatore e artista romano avrebbe dovuto esordire oggi alle 20 con un nuovo programma comico, Battute?, ma la scomparsa di suo padre lo ha spinto con rammarico ad abbandonare il progetto. La trasmissione, di conseguenza, stasera non andrà in onda.
Sconvolto dal dolore, Bardani ha comunicato al direttore di rete Carlo Freccero di non essere più nelle condizioni di sostenere la conduzione dello spazio umoristico. L’attore, con dispiacere, ha rassegnato le dimissioni. Battute? tornerà in onda prossimamente con un altro presentatore, che Freccero dovrà ora designare.
Questa sera, al posto del nuovo programma ideato da Giovanni Benincasa, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del quiz Apri e Vinci, condotto da Costantino Della Gherardesca. Per cause di forza maggiore, la seconda edizione del game show debutterà con oltre un mese di anticipo: l’inizio era infatti previsto per il 4 novembre prossimo.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: a partire da questa sera, dal lunedì al venerdì alle 20.00, andrà in onda Apri e Vinci con @CdGherardesca al posto di “Battute?”.
— Rai2 (@RaiDue) September 16, 2019
Chi è? 1) Pamela Prati. 2) Angela Merkel. 3) Caitlyn Jenner…la soluzione stasera alle 20:00 su @RaiDue. Torna #AprieVinci, il quiz show a domicilio che entra letteralmente nelle case degli italiani. pic.twitter.com/T8rIa6I3B2 — Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) September 16, 2019
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aaaaa dice:
come al solito aleimpe ha la delicatezza di un nazista a un convegno sulle famiglie arcobaleno.
Pat dice:
aleimpe complimenti, hai vinto il premio per il commento più coglione dell'anno. Era difficile cadere più in basso di così, credimi.
Simone dice:
Condoglianze a questo povero ragazzo. Non è il caso di fare commenti fuori luogo quando c’e Un lutto così doloroso.
aleimpe dice:
Secondo me il conduttore sapeva che il programma era un superflop assicurato.... :D
aleimpe dice:
Bardani sapeva che "Battute?" era un flop ?