Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2017, giorno 51 | Samantha contro Malena e Nancy: “Voltafaccia bruttissimo. Si sono fatte comprare da Raz”
di Fabio Fabbretti
22/03/2017 - 17:21

Terminata l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2017 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), i naufraghi hanno fatto ritorno sull’Isola dell’Homo Sapiens, con Raz Degan al settimo cielo per il “crollo della famiglia reale”, alludendo al distacco ormai netto del gruppo da Giulio Base e Samantha De Grenet.
Isola dei Famosi 2017, giorno 51 | Isola dell’Homo Sapiens
Sbarcati sull’Isola dell’Homo Sapiens subito dopo la diretta con Alessia Marcuzzi, Raz gongola per quanto successo in puntata, in cui Simone, Malena e Nancy si sono apertamente schierati in suo favore contro il duo Giulio-Samantha:
“Il crollo della famiglia reale. Proprio alla grande!“, esclama euforico in confessionale.
Samantha raccoglie la sfida ma è polemica con Malena e Nancy, che a detta sua si sono fatte comprare da Raz:
“Questa ormai è una lotta aperta con Raz Degan. Mi dispiace perché siamo arrivati a questo punto tutti insieme. Questo voltafaccia lo trovo bruttissimo. Io non l’avrei mai fatto. Hanno preferito andare con Raz. Si sono fatte comprare? Credo proprio di sì“, spiega.
Malena, invece, parlando con Nancy, è categorica sulla De Grenet:
“E’ proprio falsa […] L’importante è che loro (Giulio e Samantha, ndDM) si siano svelati per quello che sono. Basta!”. Poi, in confessionale, aggiunge: “Questo atteggiamento con la puzza sotto al naso penso che anche da casa l’abbiano sentito”, augurandosi che la sua corsa al televoto questa settimana contro i due “nemici” vada a buon fine per lei.
Isola dei Famosi 2017, giorno 51 | Isola dei Primitivi
Sull’Isola dei Primitivi, invece, Moreno non è più solo perché l’ha raggiunto Eva, che ha perso al televoto contro Raz e Simone. La naufraga è felice della nuova avventura che l’aspetta con il rapper, che considera come un figlio, ed è pronta a dargli tutto il suo supporto:
“Sono positiva. Si pescherà. Poi comunque devo dare anche forza a Moreno, sennò poverino sta tre ore finché non trova un pesce. Son sicura che me lo porta il pesce”, confida.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
xxxxx dice:
Gustavo, sono d'accordo con te, ma, per favore, non citare Survivor. Ho visto alcune puntate, come format Survivor è tale e quale all'Isola, l'unica differenza è che non è in diretta, e quindi, non essendoci il televoto, il più votato dagli avversari viene eliminato. Anzi, mi pare di aver letto che l'Isola è proprio l'adattamento italiano di Survivor. Nina: anche lui in determinate situazioni si comporta come Giulia quando (ragionevolmente, perché lui è un pallone gonfiato) lo prendeva in giro, ma se lo fa lui va bene, se lo fa lei invece è fastidiosa. Non è un po' ipocrita come ragionamento?
Nina dice:
Meravigliosa quando: "io non ti parlo più ma non dirmi stai zitta" Una capricciosa.
Nina dice:
Srich: era tanto, tanto fastidiosa, questo il sentimento comune. L'ironia era quella di una bambinetta sciocca.
Srich dice:
Partendo dal presupposto che tifo Samantha, devo dire che ogni volta che inquadrano Giulia (quindi ogni 37 secondi, qualcuno tolga la regia, o almeno l'ossessione dei primi piani, a Cenci), mi parte il sospiro di rimpianto per lei. Ancora non ho capito che ha fatto di male, perchè sia uscita e con un odio tale da portare quella gentaglia nel pubblico ad applaudire alla notizia della presunta rottura. Sportiva, competitiva, attiva per la sopravvivenza, l'unica che (per quanto ovviamente infastidita) riusciva a rispondere con ironia a Raz che l'ha trattata malissimo (altra cosa che non si sono degnati di sottolineare dallo studio). Non pensavo che l'avrei mai detto, ma spero la ripeschino per Pechino Express tipo, ovviamente non subito.