Ora in tendenza
BOOM! NOTTI SUL GHIACCIO: MARINI, SCIO’, LECCISO, CELENTANO, CASALEGNO, ROSSI, D’OSPINA E SILVESTRI SONO I CONCORRENTI PROVINANDI
di tommasoromitelli
09/12/2014 - 15:50

Milly Carlucci non ne vuole proprio sapere di starsene con le mani in mano. La padrona di casa di “Ballando Con Le Stelle” ha ben pensato di continuare a presidiare il sabato sera di Rai 1 con la nuova edizione di “Notti Sul Ghiaccio”. Se è stata la stessa conduttrice ad annunciare – seppur tra le righe – una delle prime candidate a pattinare sul ghiaccio per la prima rete della tv pubblica, noi di DavideMaggio.it siamo in grado di comunicarvi in anteprima gli altri sette concorrenti che verranno provinati insieme all’annunciata Valeria Marini nei prossimi giorni.
A Roma e Milano, infatti, è tutto pronto per provinare i vip che dovranno darsele a suon di pattini e cubetti di ghiaccio a partire dal prossimo febbraio. I provinandi, oltre alla Valeriona nazionale, rispondono ai nomi di:
Elenoire Casalegno
Rosalinda Celentano
Elisa D’Ospina
Loredana Lecciso
Gabriele Rossi (qui nel suo lato migliore)
Yvonne Sciò
Davide Silvestri
Sono loro i magnifici otto al momento candidati per prendere parte al nuovo show invernale di Milly Carlucci. Sulla loro partecipazione ai provini non nutriamo nessun dubbio.
Per ora, comunque, nulla di sicuro. L’unica certezza è che in quel di Rai 1 le scelte dovranno essere attentamente ponderate: contro i pattinatori sul ghiaccio, Mediaset avrà dei begli assi nella manica da giocare. Non a caso, come avete già avuto modo di leggere, il programma ha messo in atto alcune variazioni sul tema rispetto all’originaria composizione della giuria, unitamente ad un cambio di programmazione e messa in onda.
Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roby dice:
sarebbe bello se nella finale si potessero rivedere alcuni personaggi delle altre edizioni: primo fra tutti Eleonora Brigliadori
ada dice:
che tash.....silvestri Rossi chi sono la.....plastica con Casalegno Lecciso no manca
gio dice:
Max l'unico personaggio curioso quantomeno da vedere sarebbe proprio la Rosalinda Celentano già solo per il look stravagante e personalità fuori dal comune rispetto al target di rai1, Rosita invece sarebbe scontata e già vista
Max26 dice:
Considerando che se questi son vip, allora Clerici, Bonolis e De Filippi son dei dell'olimpo, Milly mi spieghi chi sono Ivonne ed Elisa, no giusto per capire. E dove vuole andare con un cast così? Altra stupidaggine, la pseudo vip sarebbe stata quantomeno Rosita Celentano, volto che poteva dare smalto e brio al programma; è pungente e battagliera, ma sta Rosalinda dove l'hanno pescata? Oh mamma mia.....
gio dice:
ma elisa d'ospina chi sarebbe? Mai sentita. Rosalinda Celentano forse mi pare l'unico personaggio degno di nota, non è quella che si è sposata con una donna? Yvonne Sciò e Casalegno sono personaggi cheap nè carne nè pesce, Lecciso trash avariato...per le querele rivolgesi a Davide Maggio grazie.
mugnezz dice:
Questo sarebbe in cast forte ?!? Dai su ! Poi ancora puntate sulla marini , non e' piu' un'icona d 10 anni ormai
Cetta dice:
Buongiorno. Ci sono già i no i dei danzatori che accompagneranno il cast?
Gianni dice:
Gran bella selezione di zombie ambulanti! E' un bene che vengano attirati tutti in un solo posto osì almeno non li vedremo infestare altre reti e trasmissioni. Ad esempio la Lecciso non potrà andare dalla D'Urso finchè starà sotto contratto Rai riducendo del 50% il suo potere infestante. Vado a dire chi sono i concorrenti a mia madre 85enne. La trasmissione è creata apposta per il suo target quindi è l'unica che può davvero giudicare la scelta visto che si è già sorbita tutte le edizioni di Ballando e la prima edizione sul ghiaccio. E persino lei è stufa delle litigate continue create ad hoc dalla fintissima Carlucci.
shiver dice:
questi vanno bene, ma manca qualche volto over
Marco89 dice:
Consiglio a Milly di prenderli se non tutti quasi, anche se non sanno pattinare. Meglio ancora...la Lecciso io non me la perderei.