Ora in tendenza
BOOM! FEYLES E TIRABOSCHI VIA DA RETE4 E ITALIA1. IN DISCUSSIONE TUTTE LE DIREZIONI DI RETE (MARCO COSTA AI CANALI TEMATICI?)
di Davide Maggio
08/10/2014 - 03:04

Un corposo valzer di poltrone è pronto a scuotere Cologno Monzese. Da alcune settimane, infatti, a Mediaset sembrano essere in discussione tutte le direzioni di rete, comprese quelle dei canali tematici. Poche le certezze, che vi comunichiamo in anteprima.
Si tratta di due addii: quello di Luca Tiraboschi alla direzione di Italia 1 e quello di Giuseppe Feyles ai vertici di Rete 4, pronto – pare – a fare ritorno a Roma.
Incertezza sui successori, in relazione ai quali vi riportiamo alcuni rumors.
Mediaset: i rumors sulle nuove direzioni di rete
Per i canali tematici del gruppo, attualmente nelle mani dei direttori delle tre principali reti, si fa il nome Marco Costa che guiderebbe così tutti i canali minori free del gruppo.
Per Rete4 due, al momento, le alternative: una, più probabile, che vedrebbe Carlo Panzeri, già vice direttore dal 2006, salire al vertice; l’altra, meno accreditata, vorrebbe un passaggio di Luca Tiraboschi dalla seconda alla terza rete del gruppo di Cologno, sempre in qualità di direttore.
Per Canale 5 (unica direzione che potrebbe non subire variazioni) ancora più incertezza: circola persino il nome dell’ex AD di Magnolia, Ilaria Dallatana, ma pare ci sia chi non voglia nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi. Il motivo? Troppo ambiziosa, dicono.
Al momento, comunque, nulla di confermato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.




stefano dice:
Io non metterei nessun direttore Tv farei fare i palinsesti a Silvio Berlusconi come negli anni 80...
robi dice:
Per me Rete 4 la darei a Paolo Piccioli, lui che sta in questa rete da 22 anni, responsabile del settore cinema, del day time e della seconda serata e capostruttura, se la merita.