Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2012. PEREGO PIATTA, ZAZZARONI CI DA’ UN BUCO, CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO

di Davide Maggio

11/02/2012 - 01:18

DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2012. PEREGO PIATTA, ZAZZARONI CI DA’ UN BUCO, CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO

Diario della Televisione Italiana dell'11 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Paola Perego: piatta è bello

pippo ha scritto alle 14:40

Piatta è bello. Ne è convinta Paola Perego che dopo aver indossato per una vita bustini e reggiseni che strizzano si è decisa a ricorrere al bisturi per ridurre il suo prosperoso seno dalla quinta alla terza misura. Robba da far rizzare i capelli sulla testa a chi non ha tutto quel ben di di Dio, ma la conduttrice non si è pentita per nulla. Anzi. E’ felice. In una intervista a Gioia racconta che era il suo sogno da quando era ragazza: quest’anno ha perfino preso il seno in topless. Ed è stata la prima volta. “Io vivevo compressa in reggiseni che strizzavano, in bustini che facevo fare su misura”, racconta Paola Perego. “Il seno grande non appartiene al mio modo di essere… Oggi mi piaccio con tutti i miei difetti. Da giovane era più complicato, c’era sempre qualcosa che non andava. Ora penso che tanto il fisico di una ventenne non potrò avercelo mai più, quindi chissenefrega”. (fonte “Libero”)

  • ???

pippo ha scritto alle 15:26

Do un buco a Davide Maggio che non conosco ma si occupa di tv come tale Bernardini: Simona Ventura porterà Quelli che… su Cielo. (Zazzaroni su twitter)

  • 6 Passi nel Giallo su Canale 5

lu85 ha scritto alle 22:20

E’ appena andato in onda su Canale5 un promo che annunciava, da mercoledì 22 febbraio, la fiction “6 passi nel giallo”. In realtà si tratta di 6 film gialli/horror tutti indipendenti tra loro.

Lascia un commento

21 commenti su "DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2012. PEREGO PIATTA, ZAZZARONI CI DA’ UN BUCO, CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO"

  1. PierVivaCanale5 dice:

    SPOILER 11 febbraio 2012 è proseguita la diretta del sabato con la sfida tra Gerardo Pulli e Luca Tudisca. Il commissario esterno Marco Mangiarotti, al termine di 4 brani presentati di cui 2 inediti ciascuno ha preferito Gerardo. Le canzoni comuni erano "Generale" di Francesco De Ge Gregori e "Una su un milione" di Alex Britti, mentre gli inediti erano intitolati rispettivamente "Io sono ai tropici" e "E' sabato" per Gerardo e "Pazzo di te" e "Il tempo sta per cambiare" per Luca. Il verdetto ha visto prevalere Gerardo che mantiene così il banco nella scuola. fonte sito di amici

  2. Il sito di Maria De Filippi è più dettagliato: Il commissario esterno Marco Mangiarotti, al termine di 4 brani presentati di cui 2 inediti ciascuno ha preferito Gerardo. Le canzoni comuni erano "Generale" di Francesco De Ge Gregori e "Una su un milione" di Alex Britti, mentre gli inediti erano intitolati rispettivamente "Io sono ai tropici" e "E' sabato" per Gerardo e "Pazzo di te" e "Il tempo sta per cambiare" per Luca. Il verdetto ha visto prevalere Gerardo che mantiene così il banco nella scuola.

  3. PierVivaCanale5 dice:

    Anticipazione Amici : Sabato 11 febbraio 2012. Nel seguito della diretta di sabato 11, Marco Mangiarotti ha giudicato Gerardo Pulli superiore a Luca Tudisca sulla base di 4 canzoni, quindio Gerardo resta nella scuola! (fonte sito di Amici)

  4. Dalla pagina facebook di Pulli: Gerardo ha vinto la sfida!!!!!!

  5. L'incantesimo della Celentano si è spezzato. José era veramente noiosetto,tra l'altro - e lo dico da spilungone - penso che josé sia troppo alto e infatti molte volte la sensazione è che non sappia dove mettere le sue manine sante o le sue gambine che quindi rimangono in sospeso. Carlo Alberto apatico e deprimente,estensione scarissima,tra l'altro inglese pessimo,"love" si legge lav e non lov,carlo alberto....ecco, volevo sentire un po' di british english e invece ho sentito soltanto errori a palla!

    1. luigino: il live di Amici si commenta da un'altra parte. Qua: http://www.davidemaggio.it/archives/53560/amici-11-dodicesima-puntata-dell11-febbraio-2012-in-diretta-web-su-dm

  6. Ecco la notizia sull'ANSA. E' morto a Milano dopo una lunga malattia il giornalista del Tg5 Matteo Mastromauro. Ne dà notizia Mediaset. Dalla sede Tg5 di Milano si è occupato di politica, seguendo la Lega Nord e l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e di cronaca. Lascia la moglie Barbara. Sulla sua malattia, un cancro ai polmoni scoperto nel 2008 e che nonostante la fatica delle cure non gli ha impedito di lavorare fino all'ultimo, ha realizzato un video struggente che si può vedere su Youtube. E' il racconto implacabile della sua malattia, avvertita un giorno con uno strano disturbo, una sete incredibile e della sua testardaggine per trovare una cura. "Per le grandi qualità umane e professionali che ha sempre dimostrato ma soprattuto per il coraggio e la forza con cui ha combattuto fino alla fine il male che ce lo ha portato via", così il direttore del Tg5 Clemente Mimun. Sono dispiaciuto, molto.

  7. é morto dopo una lunga malattia, che aveva anche raccontato in video, il giornalista del TG5 Matteo Mastromauro. Condoglianze alla famiglia

  8. Beh che la Ventura che aveva lasciato la Rai per fare altro... va a fare quelli che il calcio su cielo...non mi stupisce... da una come la ventura!!!

  9. ma sta cosa di quelli che.. su cielo è una bufala? simona ventura/sky e l'interesse di cielo per i diritti in chiaro potrebbero far pensare che sia una cosa possibile no?

  10. I reality? Ho sempre rifiutato di farli perché li trovo l'obbrobrio della televisione. Lì (Sanremo ndr) ci vogliono uomini evento, io ho scelto un'altra strada. (Massimo Giletti a "Un Giorno da Pecora" su radio2)