Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2012. PER RUGGERI IL FESTIVAL LO VINCONO D’ALESSIO E BERTE’, MATRIX VS SANREMO, PER ZAZZARONI… ITALIA’S GOT FOOTBALL

di Davide Maggio

10/02/2012 - 00:10

DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2012. PER RUGGERI IL FESTIVAL LO VINCONO D’ALESSIO E BERTE’, MATRIX VS SANREMO, PER ZAZZARONI… ITALIA’S GOT FOOTBALL

Diario della Televisione Italiana del 10 Febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ruggeri: il Festival lo vinceranno D’Alessio e Bertè

Chi potrebbe vincere Sanremo? Secondo Enrico Ruggeri “l’accoppiata trasversale D’Alessio – Bertè, che potrebbe essere interessante e di moda: è come il Pd e il Pdl”. Ruggeri lo ha detto oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Chi, dei due, rappresenta il Pd e chi il Pdl? “La Bertè è di estrema sinistra, quindi direi che, per galanteria, D’Alessio si deve prendere l’altra parte…”

  • Matrix VS Sanremo

lu85 ha scritto alle 15:23

Giovedì 16 febbraio (contro Sanremo) in prima serata su Canale5 uno speciale di Matrix. Indispensabile.

  • Aridaje!

pippo ha scritto alle 15:23

INAUDITEL: 9,1 milioni di telespettatori (29,5%) per #Milan-Juve di C. Italia: Italia’s got football. In chiaro. (Zazzaroni su twitter)

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2012. PER RUGGERI IL FESTIVAL LO VINCONO D’ALESSIO E BERTE’, MATRIX VS SANREMO, PER ZAZZARONI… ITALIA’S GOT FOOTBALL"

  1. Per fare un esempio,è come se uno prima di vederti un film ti dice "fa schifo".Guarderai tutto il tempo il film suggestionato dall'idea che davvero faccia schifo,invece magari è un bel film. La Celentano è brava a suggestionare e comunque non è ragionevole,nella sfida di moderno ha detto di preferire comunque José quando era palese che Nunzio aveva fatto una prova mooooolto migliore. Inoltre la Celentano soltanto perché c'ha quel fare della tipa seria,mentre Garrison sembra un bambaccione,sembra più credibile.Ma è suggestione.A me la Celentano non inganna più....che si andasse a guardare ai suoi balletti degni della recita di fine anno delle elementari.

  2. @Bradz: no,è quello che la Celentano vuol far credere.Invece non è così. E a me José annoia,anche nel classico....mentre nel moderno è davvero scarsino per i miei gusti. Anch'io prima mi facevo trascinare dalla Celentano,però bisogna stare attenti perché poi loro manipolano le menti delle persone....tipo Grazia che esalta i suoi come due oracoli,poi va a smerd.re gli altri mettendoli in cattiva luce,suggestionandoti. Bradz,sei semplicemente suggestionato dalla Celentano e dalle sue insalate di parole!