Ora in tendenza

DM LIVE24: 11/1/2011. RITA E IL NERO, BENEDETTA, FEDERICA E LE FIGLIE.

di Davide Maggio

11/01/2011 - 02:23

DM LIVE24: 11/1/2011. RITA E IL NERO, BENEDETTA, FEDERICA E LE FIGLIE.

Diario della Televisione Italiana dell'11 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Redazione segnala

Al rientro dal nero a Forum sono tutti intorno alla scrivania di Rita Dalla Chiesa. Quando le dicono che e’ in onda, Rita risponde: “Siamo in onda? Ma dai su, non siamo in onda”. Ma tutti si dileguano per lasciare campo libero. Poi si rende conto di essere realmente in onda…

  • Da non credersi

Phaeton ha scritto alle 14:58

Neanche si fossero messe d’accordo: la Parodi oggi fa dire ‘cotto e mangiato’ a sua figlia. Qualche ora dopo la De Denaro nella rubrica di ‘Se…a casa di Paola’ fa cucinare le sue figlie!

  • Classifica FIMI

mcooo ha scritto alle 15:42

Classifica Fimi Album dal 27/12/2010 al 02/01/2011
1.Michael – Michael Jackson
2. Chocabeck – Zucchero
3. Arrivederci, Mostro! – Ligabue
4. Casa 69 – Negramaro
5. Il Mondo In Un Secondo – Alessandra Amoroso
6. Segreto Amore – Renato Zero
7. Ore 21:00 Eros Live World Tour 2009/2010 – Eros Ramazzotti
8. Il Volo – Il Volo
9. Ivy – Elisa
10. Progress – Take That
Da Segnalare
La Amoroso anche al 67° con Senza nuvole e 98 con Stupida. Marco Mengoni al 15° posto con Re matto Live. Emma Marrone al 27° con A me piace così.

Lascia un commento

47 commenti su "DM LIVE24: 11/1/2011. RITA E IL NERO, BENEDETTA, FEDERICA E LE FIGLIE."

  1. mats: e' gia' pronto il live di oggi. Puoi segnalarlo? http://www.davidemaggio.it/archives/34801/dm-live24-1212011-la-dalla-chiesa-e-in-onda-la-perego-trasloca-la-vento-fa-scena-muta

  2. A Matrix si parla di animali nei circhi e prende la parola il ministro Brambilla, che ricorda che il circo è composto anche da acrobati e gioiellieri (salvo poi correggersi: giocolieri!)

  3. MILANO - Con Paola Cortellesi, a Zelig arriva anche la satira. Il programma di Canale 5 riparte venerdì alle 21.10. E gli autori hanno presentato la nuova edizione al teatro Arcimboldi di Milano: dodici puntate dal ritmo serrato, dove tutti gli ingredienti che hanno fatto la fortuna della trasmissione si rimetteranno in moto per far funzionare un meccanismo ultra-collaudato. A scompigliare un po' gli schemi sarà proprio la nuova arrivata. La Cortellesi esalterà il compagno di viaggio e copocomico Claudio Bisio, così come faceva del resto Vanessa Incontrada, ma ci metterà anche del suo, con imitazioni e personaggi, a cominciare dal sindaco di Milano, Letizia Moratti. «Non sono qui per fare la conduttrice classica - assicura lei -, sono un'attrice, continuerò a fare il mio lavoro: a Zelig mi è stato chiesto di portare qualcosa di nuovo ed è quello che farò». IL CAST - Nel 2011 Zelig festeggia due traguardi importanti: i 25 anni dello spettacolo di cabaret nel locale di viale Monza e i quindici dal debutto in televisione. Per festeggiare questi anniversari gli autori Gino e Michele hanno voluto un cast particolare. Da Enrico Bertolino a Enrico Brignano, da Gene Gnocchi a Teresa Mannino, fino al grande ritorno di Ficarra e Picone. I due comici si caleranno in due uomini di legge, Angiolino e Niccolò, specializzati nell'elaborare leggi ad personam, «su ordinazione e anche d'asporto». Gli autori hanno garantito anche incursioni a sorpresa di Paolo Villaggio.