Ora in tendenza

DM LIVE24: 8/12/2010. CIELO E IL BLACKOUT, RITA E I GETTONI, ALFONSO E I CANI.

di Davide Maggio

08/12/2010 - 08:56

DM LIVE24: 8/12/2010. CIELO E IL BLACKOUT, RITA E I GETTONI, ALFONSO E I CANI.

Diario della Televisione Italiana dell'8 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Blackout

Blackout su Cielo, il break pubblicitario all’interno di Modern Family è durato circa 15 minuti dopodichè anzichè la seconda parte del telefilm è iniziato direttamente Dharma e Greg.

  • ForumFolies

ciottolina ha scritto alle 11:33

A Forum si parla di risparmio e di cellulari e Marco dice:”Rita ancora gira con i gettoni in tasca!” Allora Rita non perde occasione per spiegare come un tempo cercava di fregare i telefoni a gettoni: ”io avevo il gettone col filo ma non ci riuscivo mai, ma ricordo che si usava anche attaccarci la gomma.. così parlavi e poi lo tiravi via!”.

  • Cani

ciottolina ha scritto alle 18:11

Da Tgcom apprendiamo che nel salotto di Signorini “Kalispéra” ci sarà anche un cane, che di nome fa Vespa!

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 8/12/2010. CIELO E IL BLACKOUT, RITA E I GETTONI, ALFONSO E I CANI."

  1. "Siamo sempre stati molto vicini alle posizioni dell'osservatorio sui diritti dei minori , ma stavolta riteniamo non giustificato l'allarme del presidente Marziale a proposito dello spot di Porta a Porta nell'intervallo del film Cenerentola". Questo il commento di Bruno Vespa alla nota del presidente dell'osservatorio per i diritti dei minori Antonio Marziale, che aveva definito "nefasta" ed inquietante l'interruzione del capolavoro disneyano da parte del conduttore. "Proprio perche' sapevamo di essere ascoltati da un pubblico particolarmente sensibile - prosegue Vespa - abbiamo accuratamente evitato ogni riferimento forte alle vicende che hanno coinvolto Yara e Sarah. (Adnkronos)

  2. da FB “Martina Stavolo Official: RAGAZZI… STO TENTANDO DI TROVARE UNA MAIL!!!! UNA MALEDETTE MAIL SU CUI FARE CASINO… ANCHE 100 NON FA NIENTE! CMQ DOBBIAMO MUOVERCI.. RAGA IN 24 ORE SI E’ PARLATO SOLO DI LEI.. PER CUI DOBBIAMO VOLERE LO SCANDALO..”

  3. La Perego in chiusura: “Diamo la linea alla benedizione del Santo Padre che credo serva a tutti in questo momento.”

  4. sirgeorgebest83 dice:

    nefasta è la presenza di bruno vespa. uno che specula sulle disgrazie altrui

  5. @ lauretta: ma Marziale non ha niente da fare???? Ma cioè ora non si può neanche mandare la Pubblicità che si vuole... questi hanno fatto ridere!!!!