Ora in tendenza

DM LIVE24: 11/10/2010. AVVISATE L’EMISSIONE DI CANALE5 CHE AMICI E’ ANDATO IN ONDA SABATO

di Davide Maggio

11/10/2010 - 00:05

DM LIVE24: 11/10/2010. AVVISATE L’EMISSIONE DI CANALE5 CHE AMICI E’ ANDATO IN ONDA SABATO

Diario della Televisione Italiana dell'11 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Loren a tutto spiano

La mia casa e’ piena di specchi, miniserie con Sophia Loren ed Enzo De Caro prodotta da Rai Fiction, è stato uno dei prodotti più richiesti al Mipcom di Cannes. E Rai Trade ha già concluso diversi accordi per portare il film diretto da Vittorio Sindoni nelle televisioni di Russia, Thailandia, Giappone, Albania, Tuirchia e Georgia.

  • Promo di Vieni Via con Me

  • Emissione impazzita

mats ha scritto alle 14:45

A Canale 5 sono impazziti. Durante un break pubblicitario parte uno spot di Amici che annuncia: Tra poco su Canale 5.

Phaeton ha scritto alle 16:23

Errare è umano perseverare diabolico. Ancora una volta il promo “Amici… tra poco!”

  • Nicolò Festa fuori da XFactor UK

Nicolò Festa lascia The X Factor Uk dopo una sola settimana. Il conduttore Dermot O’Leary ha appena comunicato che il cantante italiano ha ricevuto il minor numero di voti sui 16 contendenti che si sono esibiti ieri sera nella prima puntata in diretta. La sua madrina Dannii Minogue sconvolta dice: ‘Avete fatto un grosso errore a far uscire un grande talento come lui!’. Nicolò da parte sua sembra essere rimasto senza parole e riesce solo a dire ‘E` una sensazione terribile!’

Lascia un commento

45 commenti su "DM LIVE24: 11/10/2010. AVVISATE L’EMISSIONE DI CANALE5 CHE AMICI E’ ANDATO IN ONDA SABATO"

  1. Ho visto un promo eccezionale.... la mia Alessia con tutte le sue migliori prestazioni e lo speaker che annunciava " Un nuovo inizio dal 18 Settembre su Canale 5" lo devo recuperare... come posso fare?

  2. @ Nedda: comunque vedi è un problema generale della TV di oggi, e i Talk show leggeri sono fatti in quel modo, c'è poco da cambiare! Quindi o d'Urso o Sposini o Venier o Panicucci o Infante che sia fa sempre lo stesso programma!!!!! Ritornare in dietro di 50 anni e voler riproporre la televisione di un tempo è quanto di più sbagliato ci possa essere, perchè non piace!!!!!! Andrebbero create delle alternative!

  3. @ Phaeton Così com'è sennò di che parleremmo? :-) Ognuno ha i suoi gusti, anche se anch'io li ho dò un'occhiata un pò a tutto per lo stesso motivo per il quale leggo questo blog che può essere sintetizzato come curiosità. Però capita che delle volte proprio per questa passione che abbiamo nel seguire ciò che accade in tv ci arrabbiamo addirittura ci indignamo, il che potrebbe anche far sorridere :-) . Una cosa però è "scannarsi" per la propria squadra un'altra è però essere lucidi nel cogliere delle cose piuttosto discutibili soprattutto quando si discute di cose serie, il che spesso ci fa capire quanto spesso quella scatola non faccia fare delle strane figure solo a noi. Io prediligo una tv d'intrattenimento leggero scansonato ma non per questo non intelligente o non fatta con professionalità, per la serie è più difficile far ridere che far piangere. E questo riguarda anche personaggi tv i quali seppur meritando molto di più conquistano meno pubblico perché fanno ridere invece che far piangere per dirla in soldoni. E magari sono molto più bravi e più autentici di altri. Ecco insomma crr capito chi mi piace? :-)

  4. eh immagino ;) fatto sta che hai avuto altre citazioni...ben maggiori della D'URSO...oggi ti e' andata male pero' visto che ti ha citato la Barzaghi...:S

  5. @Davide devo ricordarti che la D'Urso cito' anche te per il teleratto... i simili.... ;)

    1. @mcooo: come al solito non hai capito niente :D Io sono contento che abbia citato.

  6. Ad extra factor la Barzaghi legge una email in cui si cita Davide Maggio e l'intervista a Manuela...

  7. @ Davide, ma io non mi riferivo all'autoelogio che è anche quello diffuso... mi riferivo proprio alle trasmissioni del pomeriggio che sono tutte copie l'una dell'altra, che non è data alternativa al genere. Se non ti piace il genere del Talk/People/Trash show, sulle reti generaliste non trovi nulla. Perchè ci si fa concorrenza non cercando di fidelizzare il pubblico, e curarlo, ma cercando di oltrepassare sempre il limite...cercando sempre l'esagerazione, di invitare il persoinaggio più discutibile. E non si va quindi ad invitare il più interessante, ma quello che faccia fare più share: tristissimo. Se devo dare un parere personale... oggi ho preferito la d'Urso che non ha parlato solo di Sarah Scazzi, ma nella seconda parte ha affrontato bene un argomento molto toccante! Alla Vita in diretta non solo parlavano smepre di Sarah ma la Venier ha anche minacciato dicendo " mi sa che se ne parlerà ancora tanto di questo argomento"

  8. @davide maggio: è vero, ma a volte qualcuno esagera un pò...

  9. Ragazzi, non ho capito cosa è successo? La d'Urso ha fatto l'autoelogio e ha citato il blog concorrente? Ho capito bene? Ma io vorrei dirvi, è solo lei che lo fa? O sono un po tutti? @ Nedda, ma tu come la vorresti la TV? Perchè io la cosa triste di cui mi rendo conto è che il pomeriggio passando da un canale all'altro, mi ritrovo sempre e solamente la stessa cosa... è a dir poco sconvolgente questo!!!! Non c'è alternativa almento sulle generaliste, è inutile che stiamo a sentenziare quale sia meglio e quale peggio, è la stessa cosa. E finchè questa cosa avrà un seguito dobbiamo solo prenderne atto... non ci sta bene? Facciamo altro, e sicuramente sarà qualcosa di più costruttivo.

    1. @ Phaeton: l'autoelogio e' cosa diffusa.