Ora in tendenza

DM LIVE24: 4/9/2010. LA REGINA ELISABETTA SERVE E LAVA, PIPPO DIVENTA NONNO, BOLDI VIENE DIMENTICATO

di Davide Maggio

04/09/2010 - 00:50

DM LIVE24: 4/9/2010. LA REGINA ELISABETTA SERVE E LAVA, PIPPO DIVENTA NONNO, BOLDI VIENE DIMENTICATO

Diario della Televisione Italiana del 4 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Regina, casalinga disperata

simonevarese ha scritto alle 13:23

Studio Aperto edizione 12.25: servizione sul libro in cui Tony Blair rivela che la Regina Elisabetta serviva i propri ospiti e lavava i piatti con tanto di guantini. Ma la chicca sta nel fatto che come sottofondo musicale c’era la sigla di “Desperate Housewives”. Fantastico…

  • Nonno Pippo

lauretta ha scritto alle 19:07

Pippo Baudo è diventato nonno. Stando al sito di Tv sorrisi e canzoni, la figlia Tiziana avrebbe dato alla luce due gemelli, uno maschio e l’altro femmina. Tanti auguri a nonno Pippo allora…

  • Non ne sentiamo la mancanza!

lauretta ha scritto alle 22:02

Massimo Boldi dimenticato dalla Mostra di Venezia. L’attore non parteciperà a ‘La situazione comica’, retrospettiva sulla commedia italiana, inaugurata mercoledì con ‘Compagni di scuola’, presentato al lido da Carlo Verdone. In questi giorni a Venezia arriveranno Cristian De Sica, Pozzetto, Abatantuono, Banfi, Villaggio e Montesano. Ma non Boldi, nonostante sia comprimario in tre film in cartellone ( ma in nessuno da protagonista) :” Quando la Mostra dedica momenti importanti come questo al cinema italiano, bisognerebbe farlo con più attenzione” ha dichiarato l’attore a Cinematografo.it. (fonte Corriere della sera)

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 4/9/2010. LA REGINA ELISABETTA SERVE E LAVA, PIPPO DIVENTA NONNO, BOLDI VIENE DIMENTICATO"

  1. si sa niente della Ruota della Fortuna? siamo già a settembre e non ho ancora visto il promo...

  2. Ma nel Rigoletto "in diretta" di questa sera, c'era davvero qualcosa in diretta o no?

  3. È successo un paio di giorni fa, ma merita il post: a "Reazione a catena", nel gioco delle catene musicali bisognava affiancare alla parola "FIGURA" un'altra parola che inizia con "M". Quale sarà mai la parola misteriosa...? (... segue evidente imbarazzo da parte dei concorrenti...) La risposta (data pure dal concorrente, alla fine) è... ... "MAGRA", a che stavate pensando...? Statemi bene...

  4. A Reazione a catena sono stati vinti 140 mila euro. È la vincita più alta di quest'anno per il programma di Pino Insegno, se non sbaglio...

  5. Io invece non vedo l'ora che torni la Bislacca!!!!!!!!!!!!!!!