Ora in tendenza
DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2009
di Davide Maggio
07/12/2009 - 01:59

>>> Dal Diario di ieri…
- Un esilarante Costanzo all’Arena
Sarà che il passaggio in RAI gli ha fatto bene, ma ieri Maurizio Costanzo, ospite dell’Arena (insieme ad una De Filippi in differita) è stato semplicemente esilarante. A un certo punto, tra le altre cose: “Se po levà la D’Urso da qua. Come mai c’è la D’Urso? Stiamo qua. E stiamo qua”. A.A.A. video cercasi!
- Cadute internazionali
- Tronfio, tronfio, tronfio
lauretta ha scritto alle 15:35
Morgan, ospite dalla Ventura si autocelebra: “sono il vincitore di X Factor per la terza volta, mi ci devo ancora abituare”. Occhio Morgan che potresti anche esplodere.
- Complimenti a Rete4
Complimenti a Rete 4! Oggi alle 14:05 sono partiti dei documentari sulle due Prime Guerre Mondiali, focalizzando l’attenzione sul nostro paese. Mi sono piaciuti molto, e hanno illustrato anche degli eventi che fino ad oggi non erano molto rilevanti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
Axer: eh, ho proprio visto... le poche volte che do una sbirciata ad Amici (oggi Patty era un po' ripetitiva) mi devo irritare e francametne mi ha irritato anche la De Filippi. Dà ragione a Enrico,ma poi è proprio lei, da conduttrice, che potrebbe tagliare corto le chiacchiere, non solo non fancedolo,ma pure fomentando le stesse. Inoltre Enrico mi sta proprio sulle ball, quando si esibisce lui o comunque si parla di lui, allora non ci sono problemi,quando invece si parla di altri,allora è un problema. E così il "buon" Enrico anche oggi non solo ha fatto, lui stesso,perdere interi minuti in inutili chiacchiere,ma ha di nuovo centrato i riflettori su se stesso. A questo punto era meglio che mi concentrassi al 100% sull'assurda puntata odierna di Patty.
Phaeton dice:
Quindi la Bislacca si è presa due giorni di vacanza?
lauretta dice:
i film del ciclo "racconti di natale" lunedì e martedì prendono il posto di pomeriggio 5, mentre il daytime del gf anziché alle 18.15 andrá in onda alle 13.40 subito dopo il tg5.