14
agosto

FLAVIA VENTO FA UN (ATTESO?) BILANCIO DELLA SUA VITA: “VOGLIO ESSERE UNA LUCERTOLA” IL TITOLO DELLA BIOGRAFIA!

Flavia Vento

In questa vita è stata tutto. E niente. Modella, testimonial di spot, dea della fortuna, playmate, ragazza sottovetro, calendargirl, attrice di teatro, cinema e fiction, cinofila, conduttrice, opinionista, concorrenti di (due) reality, cantante, parlamentare in corsa e finanche sensitiva ed egittologa. Manca solo astronauta, beduina del deserto e monaca di clausura ed il suo curriculum vitae sarebbe davvero completo. Per oggi, intanto, possiamo accontentarci di aggiungere let-te-ra-ta.

La mente che è stata capace di partorire cotanta roba appartiene a lei, Flavia Vento. Eh sì, perché, se la lista di cui sopra vi è parsa interminabile, dovete sapere che, questa estate, la bella Flavia non è stata con le mani in mano. No, purtroppo, no. E dopo qualche rifiuto eccellente, ora superato con un “sono cose che capitano“, ha confessato a Paolo Giordano de Il Giornale di essersi data alla scrittura.

Avete capito bene. Non alla lettura, che già sarebbe stata una notizia bomba da farci e farle accaponare la pelle d’oca, ma alla scrittura. Lista della spesa, commenti su Facebook, 7e40? Niente di tutto ciò. Ma “nientepòpòdimeno” che la sua biografia:Voglio essere una lucertola“, che già dall’imponente titolo è indice d’un cambiamento profondo e sofferto rispetto ad anni ed anni di vita notturna; ora, rinnegata. Sì, per la nuova importante penna dell’editoria italiana è tempo di bilanci. E non di quelli per gli eccessi a tavola (che avevano fatto in-sperare in una nuova Flavietta in grembo) di cui dice di non volersene crucciare (“diciamo che mi piace mangiare“), ma un primo (?) bilancio della sua vita. Pagine che scottano, insomma. 

Cosa che ha portato Flavia a riflettere così tanto dentro di sè, a guardarsi dentro ed a riuscire a trovare qualcosa. Una delusione. Non sentimentale. In questo periodo, infatti, è tutta presa, dai suoi quattro d’amori, un marchese e tre cani: Emanuele, Fabrizia, Piri e Bambù (il nobiluomo è il primo). La delusione è quella per lo show-biz.

Feste, viaggi non fanno più per lei. Valletopoli non le appartiene. “Totti – dice – non mi interessa più” (Ilary, ci soffermeremmo sul “più”). E via discorrendo. Ripicche, rancori e rimpianti inclusi. Se ne è andata dall’Isola e se ne pente, ma la gente continua a fermarla per strada (per rimandarcela magari). Avrebbe voluto fare un programma come Scherzi a Parte, ma hanno preso Belen (“chissà” si interroga lei tornando alla sua prematura dipartita da Samanà; noi, no). Che, nel frattempo, le ha anche preso Teo Mammuccari, il quale di recente è stato ”cattivo” con lei (citofonare Pomeriggio Cinque). Infine, due paroline su Corona, giusto per farsi un nemico in più: “non è una personcina a modo“.

Ma la Vento ha tante risorse per riemergere come un’araba felice: è “molto spiritosa, fresca, ingenua. Parole sue, queste; parole (poco) sante. E, poi, la dote finora nascosta. Sa anche scrivere! Ma solo “al tramonto” e per “quattro ore al giorno“. Non di più, altrimenti, magari, la ricoverano alla neuro.

Un solo, piccolissimo problema. L’illuminazione dice di averla avuta, ma aggiunge ”sto ancora cercando un editore. A questo punto, ci permettiamo di darle un consiglio. Flavia,  goditi ancora due o tre giorni di sole e mare, tra i tuoi amori di sempre e di oggi, salva su una scheda sim tutte le tue memorie, ma non t’affannare ad andare alla Siae per registrare il titolo della tua opera, che, così ingenuamente come nel tuo carattere solare e spontaneo, hai voluto rivelarci anzitempo. Stanne certa: quello, almeno, non te lo ruberà proprio nessuno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavia Vento
FLAVIA VENTO A DM: MI STO AVVICINANDO A SCIENTOLOGY. LA TV DI OGGI SEMBRA LA SAGRA DEI FUGHI PORCINI


Teo Mammucari
TEO MAMMUCARI CONTRO GLI IPOCRITI DELLA TV: SI LAMENTANO CHE LA TV NON SI RINNOVA, MA FANNO SEMPRE LE STESSE COSE. IL TRASH LO FA GILETTI


flaviavento_3
FLAVIA VENTO LANCIA UN APPELLO DALLE PAGINE DI DM: “MILLY PRENDIMI PER LA PROSSIMA EDIZIONE DI BALLANDO. E’ IL MIO SOGNO”


Flavia Vento - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A FLAVIA VENTO: “L’ISOLA E’ UNA SFIDA CON ME STESSA”

17 Commenti dei lettori »

1. MATT4PRESIDENT ha scritto:

14 agosto 2009 alle 15:11

Flavia sta ancora cercando un editore… E tutti noi, se verrà pubblicata quest’opera, cercheremo un buon motivo per comprarcela… se c’è…



2. zia assunta ha scritto:

14 agosto 2009 alle 15:13

Sarà una guida illuminante per la nostra vita di teleutenti, sopratutto quando ci servirà carta per il caminetto.



3. Raffa ha scritto:

14 agosto 2009 alle 15:56

ok Flavia abbiamo parlato di te! Basta, stop.



4. giulia ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:23

Sei molto delicata zia Assunta a parlare di carta per il caminetto…in realtà noi tutti penseremmo ad altro. ;)



5. Davide Maggio ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:25

@giulia: mi stanno facendo morire i tuoi commenti. Proporrei il “COMITATO DEI TRE SERPENTI” :D Mari611, giulia e Zia Assunta.



6. giulia ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:40

Davide Maggio:
;)



7. Mari 611 ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:46

Eh eh ammetto che anch’io ho pensato ad ..altro..proporrei lo scritto della Vento in allegato con il calendario delle Rodriguez…Culo più Culo più Carta da Culo :D



8. Andrea80 ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:49

Ecco un esempio (vivente) in grado di far sentire chiunque al suo cospetto una persona intelligente…..
Ma questa signorina non ha qualcuno che le voglia bene e le impedisca di continuare a fare la figura della cretina????



9. Andrea80 ha scritto:

14 agosto 2009 alle 16:51

@ Mari 611
Sei unica……..



10. zia assunta ha scritto:

14 agosto 2009 alle 19:18

Grande Mari

Comunque la Vento quando faceva politica vedere come si arrampicava sugli specchi c’era da scompisciarci e la dialettica poi……….andatela a cercare su youtube c’è da morir dal ridere.



11. zia assunta ha scritto:

14 agosto 2009 alle 19:19

ho messo caminetto per via dell’illuminante…………….comunque carta da culo in allegato al calendario delle Belinde è impagabile.



12. Eugenio Viterbo ha scritto:

14 agosto 2009 alle 19:54

@ zia assunta: “Tra i miei ideali c’è la guerra … Un no contro la droga … Una legge più severa contro gli animali.” Un discorso, un must! :)



13. zia assunta ha scritto:

14 agosto 2009 alle 22:34

AHHHHHHHHHHHHH, sarebbe da fare un reality e riprenderla 24h su 24h per vedere se è così oca…..credo di si e per questo sarebbe divertentissimo.



14. Zoro! ha scritto:

15 agosto 2009 alle 00:00

Davide

ahahahahan il comitato dei serpenti è un’ottima idea, infattis e tu ci fai caso alla zia ultimamente la chiamto per nome cioè “zia vipera”



15. alexandro ha scritto:

15 agosto 2009 alle 14:16

pare che al pascia di ibiza nn l’hanno fatta entrare
e lei abbia esclamato:voi nn sapete chi sono io!!!!
risposta:appunto chi sei???
una che vende un intervista(vero o no il suo flirt con totti)per ottenere pubblicità,mettendo in difficoltà totti e ilary blasi
che grandezza di persona,che talento,che gusto,che donna,
se è vero che corona nn è un uomo da adorare,altrettanto vero che più stupidi metti nello spettacolo più gente come corona ci campa

questo è talento??che serve?



16. MetaMorph ha scritto:

16 agosto 2009 alle 11:01

Se posso dire la mia, una volta tanto mai titolo fu più appropriato: un essere sufficientemente schifoso che si fa mettere i piedi in testa da chiunque…

Statemi bene…



17. JT Leroy ha scritto:

16 agosto 2009 alle 13:36

Anch’io un tempo scrivevo di LUCERTOLE…!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.