12
agosto

IL KANALSUTRA DI ELI CANALIS E LE VERITA’ PICCANTI DELLA EX DI GEORGE CLOONEY – FLAVIA VENTO RIMBALZATA AD IBIZA E MAX OSSINI A PORTO CERVO – VEDO QUADRUPLO: LE TERGA DELLE SORELLE RODRIGUEZ PER IL CALENDARIO DI MAX

George Clooney, Pamela Anderson, Raffaella Fico, Barbara Berlusconi, Fabrizio Corona

10. UNA PER TUTTI, TUTTI PER UNA: PARIS HILTON S’ABBUFFA D’UOMINI (E DI ORNELLAIA) – Ha suscitato un’impunita eco l’intervista rilasciata da Paris Hilton a Star Magazine. “Ho fatto sesso anche con più di venti uomini a notte“, ha dichiarato la reginetta dei reality U.S.A.. E quando scarseggiano i lombi a cui attaccarsi, miss Hilton, che fa? “Un bagno nell’Ornellaia (gran vino, ndDM) : ha poteri lenitivi e sedativi straordinari!” O, al limite, si dia il via ai casting per Paris Hilton’s my next gang bang.

9. CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA. ALL’ARREMBAGGIO DI PAMELA - In tema di ingordigia testosteronica non sarebbe da meno Pamela Anderson. L’indimenticata baywatch, infatti, ha testé confessato al femminile Elle di essere stata una ninfomane. In gioventù, però.

8. RAFFAELLA FICO IN UNA BOTTE DI FERRO: SE NEMMENO RONALDO GLIELA FA… - Raffaella Fico, l’ex gieffina sulle cui virtù s’è fatto un gran dire, ha ribadito ancora una volta di essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Al di là del dubbio legittimo - ma Cristiano Ronaldo, lo stellare Cristiano Ronaldo, sa, per Giove!, di essere il fidanzato della Fico? -, pare comunque che la verginità della nostra Raffaella possa continuare a fare sonni tranquilli – se è vero che il calciatore del Real, stando a quanto dice la sua inviperita ex, a letto preferisca dormire.

7. ULTIME DAL SOTTOVENTO: “CORONA ALL’ISOLA DEI FAMOSI? NON SO SE SARA’ NELLE PATRIE GALERE..” – E’ Novella 2000 a svelare nuovi retroscena della pseudo rissa tra Fabrizio Corona e Simona Ventura al Sottovento di Porto Cervo. A detta del settimanale – e del dj del locale, Nello Simioli -, il reuccio delle pornopaparazzate avrebbe reagito con la consueta sobrietà a una (infelice) battuta della Mona nazionale: “Con tutti i suoi processi non so se sarà libero“, avrebbe infatti causticamente risposto la presentatrice a chi dalla pista da ballo le chiedeva di invitare Corona alla prossima Isola.

6. QUI NON POSSO ENTRARE: LA PROLE DI MASSIMILIANO OSSINI RIMBALZATA A PORTO CERVO - In settimana, sempre a Porto Cervo, è capitato pure che Massimiliano Ossini (quello di Linea Verde e di Sabato e Domenica Estate), non si sia potuto godere un aperitivo con la sua bella famigliola in piazzetta al Coast Music Bar perché “la politica del locale non ammette bimbi.” Più tardi, poi, Ossini e consorte – previo deposito di prole molesta in hotel – si sono concessi una cenetta in un sushi restaurant lì nei pressi. E hanno pagato duecentocinquanta euro per due portate di sushi e un antipasto (non ordinato, peraltro). “Intendo parlarne in una mia trasmissione“, ha quindi minacciato il giovin conduttore dalle colonne del Corriere della Sera.

5. LORI LECCISO DIMENTICA IL CELLULARE SUL TETTUCCIO DELLA MACCHINA E SGOMMA VIA - Datosi che pure l’attore Ashton Kutcher tempo fa smarrì il suo telefonino – e il fortunello che lo ritrovò ebbe a rifarsi gli occhi scovando nella gallery gli scatti hot della moglie, Demi Moore -, ci preme consigliare a colui che ripescasse il cellulare perduto da Loredana Lecciso, ex signora Al Bano Carrisi, di consegnarlo subito – subito! – alle autorità competenti. Sai che sventurata gallery.

4. DUE AL PREZZO DI UNA: UN ANNO CON LE SORELLE RODRIGUEZ – Pare ormai confermata la voce secondo cui saranno Belen Rodriguez e la sorella Cecilia le protagoniste del calendario 2010 di Max. La mission (non dichiarata) del mensile è di contrastare il successo commerciale del lunario di Cristina Del Basso.

3. KANALSUTRA: CHE ELISABETTA CANALIS SIA DA PRENDERE ALLA LETTERA? – A detta di Panorama Elisabetta Canalis, l’attuale girlfriend di George Clooney, avrebbe mandato ad alcune amiche – amiche fidate, certo, che si sono rivolte subito a un settimanale -, un messaggino con su scritto: “La mia vita va gambe all’aria“. Ora: si potrebbero pure dare interpretazioni sociologico-retrospettive  all’sms della ex velina. O pensare che la storia col fu dottor Ross sia già da archiviare. O magari leggere il famigerato messaggino per quello che è: una boccaccesca confidenza kamasutrica di una donzella ingrifata alle amiche (amiche fidate, sempre quelle, certo). Anche se…

2.  CLOONEY A LETTO: UN FLOP! E SE PRENDESSIMO ALLA LETTERA LA EX DI GEORGE? – Caso vuole che in questi giorni sia ospite di amici proprio in Costa Smeralda Sarah Larson, ex fidanzata di Clooney. Ex inacidita, a giudicare da quanto ha spifferato a Star Magazine.George una bomba del sesso? Macché, a volte non ce la faceva proprio!“, si legge nell’intervista fresca di stampa. Non meno acido il Larson-pensiero su Elisabetta Canalis: ”George è innamorato solo di se stesso, non penso che sposerà mai quella show girl locale“.

1. SHOW GIRL LOCALE ANCH’IO: FLAVIA VENTO SNOBBATA AD IBIZA – Non è servito granché a Flavia Vento riesumare il più classico (e cafone) dei “Lei non sa chi sono io” all’ingresso del Pacha di Ibiza. I selezionatori del locale sono stati inflessibili: non si entra. E la Vento non ha potuto far altro che girare i tacchi, stizzita. Lo svela Chi.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona - Simona Ventura
CORONA, CHI ERA COSTUI? FABRIZIO CORONA RINFRESCA LA MEMORIA A SIMONA VENTURA (E LA INVITA PER UN CAFFE’ RIPARATORE)


DM Live24: 9 Agosto 2009
DM LIVE24: 9 AGOSTO 2009


Simona Ventura VS Fabrizio Corona
FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA


Fabrizio Corona a Matrix - Belen nuda sulla nuova rivista (13)
FABRIZIO CORONA FESTEGGIA A MATRIX IL LANCIO DEL SUO NUOVO SETTIMANALE DI GOSSIP CON STOCCATE CONTRO CANALIS, BLASI, VENTURA E HUNZIKER

13 Commenti dei lettori »

1. Andrea80 ha scritto:

12 agosto 2009 alle 20:51

FlaviaVento, EliCanalis, CristinaDelBasso, BelenRodriguez, MaxOssini, FabrizioCorona, RaffaellaFico, LoredanaLecciso, ParisHilton……….
Giuro che mai in vita mia ho sentito nominare cosi tante nullita’ tutte insieme e tutte nella stessa volta.!!!!!!!!!!
Davvero complimenti (senza nessuna ironia, giuro!!) all’autore dell’articolo



2. Davide Maggio ha scritto:

12 agosto 2009 alle 20:55

@ Andrea80: beh, Paris Hilton un suo perche’ ce l’ha :D Ed e’ il nonno :D



3. Sebastiano Collu ha scritto:

12 agosto 2009 alle 21:02

Grazie Andrea! Eeh, lo so, tante fulgide stars tutte insieme…non è roba da tutti i giorni, giusto a San Lorenzo poteva accadere, capisco il tuo shock!!!



4. Sebastiano Collu ha scritto:

12 agosto 2009 alle 21:04

E comunque anche Flavia Vento ce l’ha un suo perché.
Lo cerco e poi ve lo dico.



5. Francesco ha scritto:

13 agosto 2009 alle 00:15

Cmq se Cristiano Ronaldo nn gliela fa, alla Fico ci parlo io.. siamo anche compaesani.. lei di Casalnuovo, io di Pozzuoli.. cioè lei campagna a tutto spiano, io mare..



6. zia assunta ha scritto:

13 agosto 2009 alle 09:45

Dopo Culo e Camicia, Culo più culo.



7. Sebastiano Collu ha scritto:

13 agosto 2009 alle 10:25

Du’ cul is megl’ che one..



8. Mari 611 ha scritto:

13 agosto 2009 alle 12:43

Ah ah ah ah mi fate morire, ma tutto ciò ha un risvolto tragico: Belen porta nella via della prostituzione anche la sorella…che tristezza :-(



9. Davide Maggio ha scritto:

13 agosto 2009 alle 12:46

@ Mari611: ecco… io parlerei di prostituzione mediatica al massimo.



10. Mari 611 ha scritto:

13 agosto 2009 alle 12:53

DM..sì sì..certo..in senso lato…di esibizione delle terga a pagamento..niente di più per carità…il resto è gratis :)
PS: ricordi la risposta sulla fedeltà data da Belen alla Ventura? ;)



11. zia assunta ha scritto:

13 agosto 2009 alle 13:18

Mari 611 devi venire a scrivere anche nel mio blog.



12. Mari 611 ha scritto:

13 agosto 2009 alle 13:43

@Zia…già fatto..anche se non sempre condivido .. ma lì sta il bello ;)



13. franco ha scritto:

13 agosto 2009 alle 21:43

Kanalsutra? Povera Italia, perchè è fatta di tanti signorini…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.