8
agosto

DM LIVE24: 8 AGOSTO 2009

DM Live24: 8 Agosto 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • La Tribù Missione India, arriva il logo

mìsterFRIKY ha scritto alle 11:18

Stanotte su Canale 5 prima del Tg5 della notte è andato in onda il promo del reality della Perego e per la prima volta si vedeva il logo, che è molto simile a quello della talpa…

  • Mario Giordano alla direzione di Studio Aperto

AleJonica ha scritto alle 18:28

Cologno Monzese, 7 ago. (Adnkronos) – Mario Giordano, direttore Nuove Iniziative News di Mediaset, dal primo settembre 2009, assumera’ anche la carica di direttore di Studio Aperto, il tg di Italia 1 che ha gia’ guidato dal novembre del 2000 al settembre 2007, quando fu chiamato a dirigere ‘Il Giornale’. Con lui, alla guida del telegiornale di Italia 1, arrivera’, dal primo ottobre 2009, Giovanni Toti con la qualifica di condirettore. La notizia – anticipata dall’ADNKRONOS – viene confermata ufficialmente da un comunicato di Mediaset.

  • Rai4

iLollo ha scritto alle 22:43

Su Rai4 è passato un interessante promo con vari video di scioperi e manifestazioni del popolo, forse è un documentario! Quello che è certo è che Tempi di Woodstock andrà in onda martedì 18 agosto, ed è la prima volta che questo canale realizza simili iniziative! Sono curioso di saperne di più su questa cosa!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 26 agosto 2009
DM LIVE24: 26 AGOSTO 2009


DM Live24 17 Giugno 2011
DM LIVE24: 17 GIUGNO 2011. STUDIO APERTO CON MENO GOSSIP, LA FALCETTI SFANXXLATA, GUIDO GUIDI IN AFFANNO


DM Live24: 25 Settembre 2009
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2009


DM Live24: 15 Settembre 2009
DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2009

2 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

8 agosto 2009 alle 18:14

sul sito ufficiale di X Factor è stata aggiunta la foto di Claudia Mori: beh, non è affatto recente visto che sembra davvero giovanissima in confronto alla Maionchi…



2. paolaok ha scritto:

8 agosto 2009 alle 22:54

Arrivano nuovi particolari sulla rissa Corona-Ventura da Novella2000
http://blog.leiweb.it/novella2000/
La verità sulla rissa Corona-Ventura
pubblicato il 7 Agosto 2009 alle 17:29 in Trendy star, Vip Tv
Al momento in cui sarebbe scattato il loro battibecco non erano seduti allo stesso tavolo, Simona Ventura e Fabrizio Corona: Simona era al tavolo “Barocco”, il privè più garantito “anti paparazzo” e il preferito dalla conduttrice di Raidue quando va al Sottovento, locale “in” di Porto Cervo. Secondo le dichiarazioni di Alberto Verona, proprietario della discoteca, verso le tre del mattino Corona è arrivato con Belen Rodriguez e, pur avendo un altro tavolo prenotato, chiedeva con insistenza di sedersi al Barocco, ma i commensali di Simona hanno fatto capire di non gradire la compagnia. Nel frattempo, la conduttrice si era spostata alla consolle del dj Nello Simioli, si divertiva con lui a mettere i dischi e aveva salutato l’arrivo dell’ex naufraga, Belen. Il dj ci racconta che, a questo punto, qualcuno dal pubblico avrebbe chiesto a Simona di reclutare anche Corona all’Isola dei famosi e che Simona avrebbe risposto con una battuta del tipo: «Con tutti i suoi processi non so se sarà libero…». Apriti cielo, Fabrizio, già alterato perché non gli avevano permesso l’accesso al Privè, è corso verso il tavolo di Supersimo ma è stato stoppato da uno dei bodyguard del locale. Lui ha fatto resistenza e sono seguiti una serie di spintoni. Dopo poco la Ventura e gli altri ospiti se sono andati e Corona si è potuto togliere la soddisfazione di sedersi al Barocco con i piedi sul tavolo. Quando il locale era già mezzo vuoto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.