22
settembre

UNA FERRARI PER DUE: NERI MARCORE’ E GIAMPAOLO MORELLI PROTAGONISTI DELLA MINISERIE PRODOTTA DA AGOSTINO SACCA’

Una Ferrari per due

Saranno Giampaolo Morelli e Neri Marcorè i protagonisti di Una Ferrari per due, la nuova miniserie prodotta dalla Pepito Produzioni di Agostino Saccà per RaiFiction. Le riprese partiranno il prossimo lunedì 24 settembre a Portovenere per proseguire poi a Torino. Del cast farà parte anche Anita Caprioli, la giovane attrice vista la scorsa stagione in Tutti pazzi per amore e A fari spenti nella notte.

La miniserie in due puntate, della quale non si conoscono ancora i dettagli, dovrebbe incentrarsi sulla storia di due uomini 40enni, Marcello e Andrea. Il primo è stato fatto fuori da un’importante società di cui era direttore marketing; l’altro è invece il dirigente di una grande azienda. La coppia si ritroverà a viaggiare insieme su una Ferrari, e sarà proprio questa particolare “costrizione” a far  nascere tra i due un profondo rapporto di amicizia.

L’ex direttore di RaiFiction non produrrà per la tv di Stato soltanto Una Ferrari per due: tra i progetti in lavorazione figura, infatti, anche La Tempesta, film tv diretto da Fabrizio Costa con protagonisti Nicole Grimaudo e Nino Frassica. Primo ciak previsto in Veneto ai primi di ottobre. 

Sempre per la Rai, nei prossimi mesi, con soggetto a firma di Diego Cugia, dovrebbero iniziare le riprese di Stirpe di Vipere, una serie in sei puntate avente per protagonista Corradino, l’ultimo degli Svevi. La fiction narrerà le avventure del piccolo imperatore, sceso in Italia a sedici anni, a capo di un esercito per riconquistare il suo regno. Tra i progetti in lavorazione figura anche la miniserie incentrata sulla figura di Eleonora d’Arborea. La nobildonna catalana nota per la promulgazione della Carta de Logu, un eccezionale esempio giuridico della Sardegna ai tempi del rinascimento.



Articoli che potrebbero interessarti


Una Ferrari per due 10
UNA FERRARI PER DUE: AL VIA SU RAI1 IL CICLO DI COMMEDIE PRODOTTE DA AGOSTINO SACCA’


Una Ferrari per due 10
UNA FERRARI PER DUE: MARCORE’ E MORELLI NEL PRIMO TV MOVIE DELLA TRILOGIA PRODOTTA DA SACCA’ PER RAI1


Giampaolo-Morelli
GIAMPAOLO MORELLI: IN ARRIVO UN TRIS DI FICTION PER L’EX COLIANDRO


Una Villa per due 4
UNA VILLA PER DUE: SEGRETI E BUGIE PER NERI MARCORE’ E GIAMPAOLO MORELLI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.