20
maggio

SCHERZI A PARTE: MARIA DE FILIPPI, PAOLA PEREGO E NOEMI TRA GLI OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA

Scherzi a Parte

Chiusura col botto per l’ultima puntata di Scherzi a Parte che, dopo un’edizione tutt’altro che eccezionale sotto il profilo degli ascolti, tenta di congedarsi dal pubblico con quell’agognata vittoria che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu aspettano dal 9 aprile quando – in occasione della seconda puntata – al varietà di Canale5 bastaro 4,1 milioni di spettatori per battere Rai1 che quella sera proponeva la pellicola Alice in Wonderland.

Ed invero, terminata la fiction Una grande Famiglia sull’ammiraglia Rai e scongiurato il pericolo Quello che (non) ho, la serata di domani sera dovrebbe essere piuttosto agevole per lo show firmato da Fatma Ruffini che, oltre a doversela vedere con una delle poche fiction flop di Rai1 (va in onda Titanic – Nascita di una leggenda) potrà contare sulla presenza in studio di almeno tre ospiti di sicuro richiamo.

Maria de Filippi infatti, terminate le fatiche di Amici e Uomini e Donne, si congederà dal pubblico di Canale5 – almeno fino a settembre – con l’ospitata a Scherzi a Parte e sarà affiancata dalla cantante Noemi e da Paola Perego, in tour promozionale su Mediaset per lanciare il film tv L’una e l’altra in onda venerdì 25 maggio in prima serata.

Alle tre star si affiancheranno altresì l’attore Massimo Ciavarro, la tuffatrice Tania Cagnotto e l’attore, cabarettista e trasformista Arturo Brachetti.

Dopo la ‘vittoria di Pirro’ di lunedì scorso – quando su Twitter Luca Bizzarri aveva ironicamente rivalutato il 14.73% dell’ultima puntata di Scherzi a Parte alla luce del disastroso 9.97% di Punto su di te in concomitanza con il programma di Fazio e Saviano – per il varietà è arrivato il momento di tornare davvero ad essere il programma leader del prime time.



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)
Fazio saluta la Rai con Hopkins, la presidente del Parlamento Europeo Metsola, Mengoni ed Elodie – Tutti gli ospiti dell’ultima puntata


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima

6 Commenti dei lettori »

1. gino ha scritto:

20 maggio 2012 alle 20:04

Canale 5 non ha cuore. tra brindisi e terremoto scherzi a parte ancora non è stato rimandato? come si può scherzare in momenti del genere? capisco tv commerciale, ma fermati azz…

Scherzi a Parte posticipi a lunedì prossimo oppure fai ultima puntata sabato sera…

lunedì fate un speciale tg5…



2. Critikò ha scritto:

20 maggio 2012 alle 20:49

D’accordissimo con Gino!

Ma gli speciali del Tg5 non vanno oltre l’11% quindi non possono farlo.

Scherzi a parte, comunque, credo che si fermerà…per sempre…con questa edizione.



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

20 maggio 2012 alle 21:24

no esagerato :)
tornerà tra 2 anni con la formula classica e andrà anche bene secondo me.



4. Pippo76 ha scritto:

20 maggio 2012 alle 21:48

Ormai non ci si ferma più davanti a nulla..



5. emanuele ha scritto:

21 maggio 2012 alle 10:21

grandi ospiti!…concorrenza zero!…una vittoria regalata!



6. Matteo ha scritto:

21 maggio 2012 alle 14:04

come riescono fare uno spettacolo dopo tt quello ke e successo nel nostro paese in questi giorni …ke vigliaccheria da parte di canale 5 non potevano posticiparlo a lunedi prossimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.