Ora in tendenza
SCHERZI A PARTE: MARIA DE FILIPPI, PAOLA PEREGO E NOEMI TRA GLI OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA
di Gianluca Camilleri
20/05/2012 - 19:17

Chiusura col botto per l’ultima puntata di Scherzi a Parte che, dopo un’edizione tutt’altro che eccezionale sotto il profilo degli ascolti, tenta di congedarsi dal pubblico con quell’agognata vittoria che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu aspettano dal 9 aprile quando – in occasione della seconda puntata – al varietà di Canale5 bastaro 4,1 milioni di spettatori per battere Rai1 che quella sera proponeva la pellicola Alice in Wonderland.
Ed invero, terminata la fiction Una grande Famiglia sull’ammiraglia Rai e scongiurato il pericolo Quello che (non) ho, la serata di domani sera dovrebbe essere piuttosto agevole per lo show firmato da Fatma Ruffini che, oltre a doversela vedere con una delle poche fiction flop di Rai1 (va in onda Titanic – Nascita di una leggenda) potrà contare sulla presenza in studio di almeno tre ospiti di sicuro richiamo.
Maria de Filippi infatti, terminate le fatiche di Amici e Uomini e Donne, si congederà dal pubblico di Canale5 – almeno fino a settembre – con l’ospitata a Scherzi a Parte e sarà affiancata dalla cantante Noemi e da Paola Perego, in tour promozionale su Mediaset per lanciare il film tv L’una e l’altra in onda venerdì 25 maggio in prima serata.
Alle tre star si affiancheranno altresì l’attore Massimo Ciavarro, la tuffatrice Tania Cagnotto e l’attore, cabarettista e trasformista Arturo Brachetti.
Dopo la ‘vittoria di Pirro’ di lunedì scorso – quando su Twitter Luca Bizzarri aveva ironicamente rivalutato il 14.73% dell’ultima puntata di Scherzi a Parte alla luce del disastroso 9.97% di Punto su di te in concomitanza con il programma di Fazio e Saviano – per il varietà è arrivato il momento di tornare davvero ad essere il programma leader del prime time.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Matteo dice:
come riescono fare uno spettacolo dopo tt quello ke e successo nel nostro paese in questi giorni ...ke vigliaccheria da parte di canale 5 non potevano posticiparlo a lunedi prossimo.
emanuele dice:
grandi ospiti!...concorrenza zero!...una vittoria regalata!
Pippo76 dice:
Ormai non ci si ferma più davanti a nulla..
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
no esagerato :) tornerà tra 2 anni con la formula classica e andrà anche bene secondo me.
Critikò dice:
D'accordissimo con Gino! Ma gli speciali del Tg5 non vanno oltre l'11% quindi non possono farlo. Scherzi a parte, comunque, credo che si fermerà...per sempre...con questa edizione.
gino dice:
Canale 5 non ha cuore. tra brindisi e terremoto scherzi a parte ancora non è stato rimandato? come si può scherzare in momenti del genere? capisco tv commerciale, ma fermati azz... Scherzi a Parte posticipi a lunedì prossimo oppure fai ultima puntata sabato sera... lunedì fate un speciale tg5...