10
maggio

AMICI 11: BELEN CACCIATA DA MARIA? MAURIZIO COSTANZO SMENTISCE

Stefano e Belen

Maria De Filippi “silura” Belen Rodriguez da Amici? E’ un settimanale a rivelare i presunti sviluppi della vicenda che tiene ormai banco da settimane, raccogliendo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, ospite sabato scorso del talent di Canale 5. In occasione della presentazione di Italia in 4D, programma in onda dall’8 maggio su Rai Storia, il conduttore avrebbe detto:

“Maria non protegge nessuno. Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via”.

La showgirl argentina, dunque, pagherebbe con l’allontanamento da Amici l’eccessiva esposizione mediatica dovuta alla relazione col ballerino Stefano De Martino, ex di Emma. Una decisione che lo stesso Costanzo, interpellato telefonicamente, ci ha smentito, rassicurando che Maria non ha mai voluto cavalcare, ma sedare, le polemiche.

I sospetti, comunque, sono avanzati già con la puntata di sabato, quando Stefano è tornato regolarmente ad esibirsi, mentre di Belen nessuna traccia. Ed in effetti, secondo Novella 2000, la showgirl argentina avrebbe deciso di abbandonare il programma, tornando a Milano. Sarà vero? Stefano la seguirà anche sotto la Madonnina? Staremo a vedere! Ma anche no.



Articoli che potrebbero interessarti


belen rodriguez e stefano de martino, amici
MARIA DE FILIPPI: BELEN RODRIGUEZ HA DECISO DI NON BALLARE NELLA FINALE DI AMICI PER I FISCHI


Maria De Filippi amici
AMICI 12: MARIA DE FILIPPI APRE LE PORTE AI BIG DELLA MUSICA


emma
EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”


Belen Rodriguez
IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA

26 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

10 maggio 2012 alle 17:41

Ecco “Ma Anche No”.



2. Fab80 ha scritto:

10 maggio 2012 alle 17:45

Peccato… spervo se ne tornasse in Argentina!!!! :(



3. lu85 ha scritto:

10 maggio 2012 alle 17:47

Speriamo, visto che lì non serviva a niente. 1000 volte meglio Anbeta, Martina ed Eleonora.



4. Matteo ha scritto:

10 maggio 2012 alle 17:56

comuqnue sia andata il lavoro belen l’ha trovato subito , lunedi sara’ sul palco a presentare con enrico ruggeri il grande concerto dei 30 anni di radio italia solo musica italiana



5. ale ha scritto:

10 maggio 2012 alle 18:15

Io farei una puntata intera di Quarto grado per capire e svelare questo mistero: cacciata o sparita volontariamente?? Storia d’amore vera o creata apposta?? Salvo pensaci tu



6. Sandro888 ha scritto:

10 maggio 2012 alle 18:25

Infatti, ma anche no! Per chi ama la musica e il ballo ad Amici questa storia sta diventando noiosa e rischia di screditare il programma visto che in giro per il web c’è gente che sospetta le cose più strane, persino che è tutto organizzato dalla De Filippi per rilanciare gli ascolti. Se Maria De Filippi l’ha mandata via ha fatto benissimo, le ha dato una grande occasione ed è stata ricambiata con una montagna di gossip becero e polemiche inutili che stanno mettendo in ombra la gara tra i giovani e la gara tra i big. In fin dei conti questi ragazzi si giocano una grande occasione si dovrebbe dare spazio a loro e non a una storia di corna. Senza cattiveria però spero che Amici l’anno prossimo torni alle origini e Belen se ne torni in Argentina.



7. Alessandro ha scritto:

10 maggio 2012 alle 18:33

“faceva la smorfiosa con il suo amante”

retrò ma efficace.. bravo Costanzo :D



8. Emy ha scritto:

10 maggio 2012 alle 19:12

Se non dovesse tornare,meglio così!!Al di là del gossip,la sua presenza era a mio avviso inutile.Come in molti avete scritto, cosa c’entra lei con una Martina, una Eleonora e a maggior ragione con una Anbeta?!
W il ritorno della danza fatta da veri professionisti e non da soubrette da Bagaglino!!!



9. Miss Dickinson ha scritto:

10 maggio 2012 alle 20:15

Facessero rientrare Maria Zaffino al posto della sculettatrice di professione, sicuramente la trasmissione ci guadagnerebbe in termini di qualità. E basta con Belen!



10. clizia ha scritto:

10 maggio 2012 alle 20:31

Se questa notizia fosse vera dico FINALMENTE!
Brava la De Filippi meglio tardi che mai avrà capito che non giovava ne al clima della trasmissione ne agli ascolti.
Adesso spero che la mandi via anche da IGT e magari che faccia un pensierino sul ritorno di Geppi Cucciari o su due belle e brave come Virginia Raffaele o Rossella Brescia.



11. Gabriele90 ha scritto:

10 maggio 2012 alle 20:42

Come in argentina non la conosce nessuno ….



12. angela ha scritto:

10 maggio 2012 alle 21:00

io spero vivamente che Belen..cosi’ come Stefano non siano stati allontanati!!
non sarebbe giusto!!..cosa c’entra la vita privata con quella professionale???..tutti li’ hanno relazioni e chissa’ cosa c’e’ dietro (leggi twitter Valerio Pino!!)..ma non essendo famosi come Belen..avviene tutto nell’ombra!!!
Io spero sabato di vederli ballare insieme…della gara canora (quest’anno poco interessante!!)…non me ne frega una cippa lippa!!



13. Gianni ha scritto:

10 maggio 2012 alle 21:23

la gara canora è poco interessante? Ma se la gare dei big è l’unica cosa percui ha ancora un senso guardare il programma. Angela prenotali insieme per una serata a casa tua così ti fanno quei 2 stacchetti nel tuo salotto, l’importante è che ci liberino da questa rottura di balle che è diventata sta tizia. E’ diventata indigesta in tutti sensi. Non se ne può più. che E’ un vero peccato che un programma come Amici che doveva acquistare prestigio con la gara dei big e ospiti di livello, sia stato declassato da una storiella di corna della solita sculettatrice che non riesce a stare in secondo piano e deve sempre cercare di rubare la scena ai protagonisti.



14. Denis ha scritto:

10 maggio 2012 alle 21:31

La vita privata non c’entra quando è privata…appunto…mentre se uno la rende pubblica ad oltranza ed è più famoso per la vita privata che per altro allora è giusto giudicare il tutto.
Secondo me la tv la deve fare chi è disposto a fare sacrifici anche di immagine, altrimenti non si spiegherebbe perchè i conduttori hanno uffici stampa e agenti, i programmi tv non sono solo il conduttore, la valletta e tutto quello che è davanti la telecamera, ma sono macchine per fare soldi e dietro ci lavorano magari centinaia di persone che lavorano nell’anonimato e con dedizione e non guadagnano quanto l’ultima delle vallette, quindi è giusto che ogni cosa che può inceppare la macchina venga tolta.
Poi voglio vedere in quale azienda, ufficio, posto di lavoro si tollera qualunque cosa o qualunque comportamento privato che incide sul lavoro, mica i personaggi tv sono una categoria privilegiata, sono lavoratori pure loro, anzi hanno maggiori responsabilità.



15. Mario ha scritto:

10 maggio 2012 alle 21:34

ma se dico che la presenza di Belen è l’unica cosa che mi fa tollerare la presenza dei presunti-big e dei sicuri-brocchi qualcuno si arrabbia?



16. bruna ha scritto:

10 maggio 2012 alle 22:01

ma anche no e’ giustissimo!!! ma e’ altrettanto giusto che non partecipi al programma e se e’ stata la De Filippi in questo caso – pur non amandola – la ammiro…brava Maria!!! e se va a presentare con Ruggeri apri gli occhi moglie di Enrico!!!!!



17. cocodrile90 ha scritto:

10 maggio 2012 alle 23:05

vabbe ma che caspita sempre questa belen, ma che ce ne frega, in Italiaabbiamo gia molti problemi e noi pensiamo a Belen, okkkk sono d’accordo Belen presdente del consiglio forse lei saloverà l’Italia??? ahahahahah :) BASTA



18. massimo ha scritto:

10 maggio 2012 alle 23:35

Non vedo l’ora di rivedere ballare insieme Belen e Stefano ! che centra la loro storia con il programma ? Maria mi delude se ha cacciato Belen !Vorrei vedere che se in un qualsiasi altro posto di lavoro si licenzi una persona perchè ha intrapreso una relazione con un collega, anche se era appena sfidanzato Roba da matti !



19. Oronero ha scritto:

11 maggio 2012 alle 00:10

Ma è ovvio ke se Maria l avesse cacciata, nn l avrebbe fatto per la storia “d amore”(buahahahahaahahahahaha), ma perkè belen per l ennesima volta ha portato solo caos e ha svalutato il programma per parlare della sua…vita sess, ooops econom…oops, volevo dire amorosa…ahahahah..nn ci riesco mi spiace!



20. vicky ha scritto:

11 maggio 2012 alle 10:11

Pur non avendo mai visto una sola puntata di Amici,so che è un programma per veri talenti,quindi la presenza di Belen è assolutamente stonata.Forse la De Filippi ha capito l’errore fatto e approfitta di questo trambusto per allontanarla.Lei non balla e non canta,lei saltella e canticchia.Le consiglio di guardare su you tube un ballo della Parisi o ascoltare una canzone della Oxa prima di dichiararsi una vera professionista della tv.Spero di cuore che al Duomo possa raccogliere fischi,anche li la sua presenza è totalmente fuori contesto



21. Nina ha scritto:

11 maggio 2012 alle 11:08

Quando si leggono tutte queste cattiverie: spero che venga allontanata (magari da tutti i programmi dell’universo), spero che riceva tanti fischi, non riesco a fare a meno di parteggiare per Belen.



22. euforione ha scritto:

11 maggio 2012 alle 13:49

E’ stato usato condizionale : Costanzo, avrebbe detto. Ed in effetti è un uomo troppo intelligente e disincantato per parlare di amanti riferendosi a due ventenni. C’ è troppo moralismo in circolo ed in circolazione… E la smetta la Marrone di fare la vittima, non era mica sposata con il paperotto danzante! accetti la realtà, detto fra noi, chi resisterebbe a Belen tra le braccia anche solo per ballare!



23. Elenac ha scritto:

11 maggio 2012 alle 14:15

Scusate se una puo cantare ‘bella senz’anima’ ‘un senso’ compresi cartelloni e lacrimucce… l’altra perche non dovrebbe ballare??



24. vicky ha scritto:

11 maggio 2012 alle 14:56

Critiche e fischi non per l’ultimo gossip semplicemente perchè non se ne può più.E’ la solita sbobba,ma soprattutto non sopporto il fatto che venga osannata al pari della Fracci o della Callas, e io come milioni di italiani,questo talento facciamo fatica a vederlo.E’ molto ma molto fotogenica,continuasse a fare la modella o la valletta muta,è meglio.



25. Oronero ha scritto:

12 maggio 2012 alle 01:37

Non mi pare Emma stia facendo la vittima. Fino a prova contraria è belen ke rilascia un intervista al giorno parlando del suo privato, Emma canta, ke è il suo lavoro, se poi nella sua esibizione vuol portare se stss tanto meglio, i veri artisti lo fanno, mica deve fare il karaoke. Belen porta una sculettata e un occhiolino. E il gossip..ma cmq il paragone tra le 2 nemmeno si dovrebbe fare.



26. paola ha scritto:

13 maggio 2012 alle 00:16

ke palle tt a difendere sta’ emma ma fatela finita manica di bigotti………si amano STOP ma ke vi frega!! speriamo ke sia vero, almeno il loro amore……..visto ke e’ tt gia’ scritto…….ke schifooooo……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.