8
maggio

FLAVIO INSINNA RADDOPPIA: OLTRE AL BRACCIO E LA MENTE, IN ARRIVO LA MINISERIE CENTO GIORNI DI FELICITA’

Flavio Insinna

Nel corso della conferenza stampa per la presentazione de Il braccio e la mente, il nuovo game show partito ieri su Canale 5 senza grandi clamori, Flavio Insinna ha colto l’occasione per parlare dei futuri impegni professionali. Lo showman romano, infatti, non si limiterà a sostituire Gerry Scotti nell’appuntamento quotidiano della fascia preserale della rete ammiraglia Mediaset, ma tornerà presto al suo lavoro d’attore prendendo parte ad una miniserie in 2 puntate per Canale5, dal titolo Cento giorni di felicità.

La fiction, scritta e diretta da Fausto Brizzi, regista con il quale Insinna ha già lavorato in passato nella fortunata pellicola Ex, sarà una commedia sentimentale piuttosto complessa, nella quale troveranno spazio anche tematiche delicate. Per l’attore – reduce da un periodo buio, dovuto alla scomparsa del padre - si tratta di un ritorno come attore in una produzione Mediaset, a distanza di ben 12 anni.

L’ultimo impegno nel mondo della fiction di Canale5 risale al 2000, anno in cui Insinna prese parte alla miniserie Padre Pio, con protagonista Sergio Castellitto. Nella stessa stagione arrivò a stretto giro il ruolo del Capitano Anceschi nel Don Matteo di Rai1 che regalò grande popolarità all’attore, trasformandolo ben presto in uno dei volti di punta della tv di Stato.

Tutto questo sino allo scorso anno, quando Insinna decise di saltare il fosso e passare a Canale5, debuttando alla guida de La Corrida, lo storico varietà ideato da Corrado.



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Insinna - L'Eredità (US Rai)
Clamoroso! Flavio Insinna verso la conferma a L’Eredità


Flavio Insinna
Flavio Insinna a La7? Le parole del conduttore


Flavio Insinna
Techeteche Show con Flavio Insinna nel prime time di Rai 1. Si parte con Morandi, a settembre Baglioni e Fiorello


Flavio Insinna (foto US Rai)
Ecco i ‘trombati’ e gli assenti dei Palinsesti Rai

4 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 15:05

Brizzi è il migliore quindi sarà un buonissimo prodotto.



2. ANGELA,ISABELLA ha scritto:

8 maggio 2012 alle 22:30

TUTTO CIO CHE FLAVIO FA HA DEL BELLO E DEL BUONO!!!!!



3. zack71 ha scritto:

9 maggio 2012 alle 08:23

Esordio un po’ fiacco vediamo oggi il responso, se il giorno si vede dal mattino per insinna è notte pesta.



4. Sweeney ha scritto:

13 maggio 2012 alle 22:38

TUTTO CIO’ CHE FLAVIO FA HA DEL BELLO E DEL BUONO!!!!! XD XD XD XD…sì, sì, cara Angela o quel che è…”dal vangelo secondo Flavio Insinna”…”Parola di Flavio insinna…rendiamo grazie a Flavio Insinna…” ANCHE SE LEGGESSE LA LISTA DELLA SPESA!!!!!!!!! XD XD Angela, GUARDI CHE NON OCCORRE CHE LEI SCRIVA SEMPRE IN STAMPATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SIAMO MICA CIECHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CON TUTTI QUEI PUNTI ESCLAMATIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E’ CHE CI CONVINCERA’ DI PIU’ SULLA BRAVURA DEL SUO BENIAMINO!!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO CAPITO CHE SMANIA PER LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD (MA CHE FUORI!!!!!!!!!!!!)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.