8
marzo

ISOLA DEI FAMOSI: LA ‘PROVA TV’ RENDE GIUSTIZIA ALLA ELIA. BERTOLANI COACH SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

Max Bertolani vs Antonella Elia all'Isola dei Famosi 9

Max Bertolani, coach chiaramente provato dagli stenti, uomo sull’orlo di una crisi di nervi. Le sberle, i colpi che il muscoloso concorrente dell’Isola dei Famosi ha accusato in realtà possono definirsi, quanto meno agli occhi dei telespettatori, non più di un buffetto. Il trainer ha esagerato con la rivendicazione, glielo dice persino la compagna in collegamento.

Antonella Elia, la presunta colpevole scagionata dalla prova tv, intanto semina scompiglio con la sua dose, formidabile per un reality, di irriverenza attirandosi l’antipatia e la ghettizzazione da parte della maggior parte del gruppo. Fosse per il sano masochismo del pubblico l’ex valletta di Mike sarebbe santa subito: come non ridere a crepapelle dinanzi ad una come lei che dà della cicciona alla Valeriona nazionale e del maghetto al Divino Otelma?

Il tutto viso a viso e non per interposta persona o missiva. Più sarcasmo che ironia? Boh, probabile. Di una come Antonellina i reality hanno bisogno come il pane per sciogliere quella melassa di diplomazia in cui un cast di vip abbastanza quotati può ogni tanto impantanarsi, citofonare alla coppia Turchi per un campione omaggio di buonismo.

La Elia in lacrime per l’ennesimo attacco a muso duro della Marini ha sortito l’effetto di spiacevolezza che in realtà si respirava dopo un nuovo sconfinamento verbale di Valeria che perpetua sull’ultima arrivata la stessa politica di attacco forte propagato contro Flavia Vento. Solo Nina Moric prende apertamente le difese della maltrattata naufraga.

Per fortuna che la moviola dell’Isola riabilita Antonella appurando che è sbagliato e fuori luogo parlare di violenza. Al massimo le si può comminare una censura per qualche eccesso verbale. Pace ristabilita, anche se Bertolani convinto di aver portato nel gioco la purezza dello sport accusa il colpo, rinchiuso a riccio, forse consapevole di aver peccato di fair play, proprio il valore che aveva sempre sbandierato nei confessionali.

Forse il suo rientro a Cayo Paloma durerà poco. Dubitiamo che il pubblico non lo punisca alla prima occasione dopo il fattaccio della tenda.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 9 (9)
ANTONELLA ELIA A DM: “DITEMI CHE SONO PAZZA MA NON CHE HO DATO SCHIAFFI O SPINTONI, E’ UNA CALUNNIA”


Max Bertolani e Manuel Casella
MAX BERTOLANI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9. ANTONELLA ELIA ANCORA PREFERITA


Antonella Elia e Aida Yespica
AIDA YESPICA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTONELLA ELIA E’ FINALISTA

17 Commenti dei lettori »

1. hypppypo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 23:38

Ricapitoliamo.
Viene mandata via Valeria perche’ se andava via Divino come campavano in ascolti?
Viene mandato sull’isola Rubicondi, che casualmente, gia si trova a Miami.
Piu’ che controllare i callcenter bisognerebbe controllare gli autori. E i loro pongoregolamenti.



2. Cristian Tracà ha scritto:

8 marzo 2012 alle 23:43

io tifavo Vento come pentita…

t immagini che spettacolo con la Elia



3. Taixo ha scritto:

9 marzo 2012 alle 00:00

Sara’ antipatica la Elia,sara’ provocatoria,credo anche sia davvero ingestibile e a tratti dal comportamento davvero odioso..ma pero’…ci volva per ringalluzzire e innervosire tutti!!!
io mi diverto da matti a vedere come fa inc…re tutti!!



4. Raffa ha scritto:

9 marzo 2012 alle 08:25

e che dire del signor Russo? Si sarebbe ritirato per non reagire alle aggressioni fisiche della Elia, perchè è un insegnante e i genitori non gli affiderebbero i figli?? Ma che film ha visto? Ah!! Forse la “frangetta” gli copre gli occhi.



5. Raffa ha scritto:

9 marzo 2012 alle 08:34

quando la Marini ha fatto gli auguri alle donne “italiane” continuava a rimarcare ITALIANE CHE SONO LE MIGLIORI ironia della situazione l’unica italiana presente con lei era la Elia.



6. giuseppe ha scritto:

9 marzo 2012 alle 09:35

io come uomo italiano mi vergogno di essere rappresentato da uno come paolo turchi e’ un debole fallito e anche bugliardo se ne va via perche’ non riesce a stare solo e dice che non puo’ piu restare perche ha subito un’aggressione da antonella ma dove e quando?l’elia gli ha dato uno spintone leggero senza cattiveria e fai bene a tenere gli occhiali cosi ti nascondi lascia la moglie sola come un cane e lui va via perche non ha chiesto alla produzione di restarci lui solo a cayo solitario al psto della moglie?e’ un poveretto



7. giuseppe ha scritto:

9 marzo 2012 alle 09:38

vogliono partecipare all’isola pagati per stare bene per tutta la durata fantastico cosiiiii
e poi alla prima occasione via
valeria marini umiliata due volte dal televoto e dice che se ne sarebbe andata perche ora ci sono persone troppo ignoranti di basso livello perche lei cosa ha fatto nella vita chi e’????????ha fatto solo un film dove recitava come una capra inespressiva ed e’ stata per anni con cecchi gori



8. MARIA ha scritto:

9 marzo 2012 alle 09:56

Sono contenta che si uscita Valeria Marini, e che non venga a dire che è contenta di uscire perchè non è assolutamente vero, in
quanto proprio settimana scorsa aveva chiesto alla Elia di non nominarla.
Sicuramente questa settimana senza di Lei andranno tutti
d’accordo



9. MisterGrr ha scritto:

9 marzo 2012 alle 10:20

Antonella Elia, come già detto, è una rompipalle (diciamo anche peggio) di primissima categoria, ma ha rispetto delle persone, a differenza di altri concorrenti che lo fanno solo di faccia, ma dietro…
Mi ha fatto una tenerezza quando si è messa a piangere dopo l’attacco della Marini, dopo che nella prova ricompensa (passata grazie a lei) è rimasta al suo posto (era a disagio, gioia) e ha fatto scegliere i vestiti prima alle altre e quando ha offerto il pezzo di torta a Max.

Max Bertolani assolutamente incommentabile, con il suo arrampicarsi sugli specchi sulla vicenda (“avete tagliato” “vergognosi”), la figura peggiore di Isola9 l’ha fatta lui, anche peggio di Enzo Paolo, quello poi.

Non mi è piaciuta per niente la Marini ieri. Che supervipera, quanto le è bruciato uscire…io tifavo per lei per la vittoria, ma a sto punto stratifo per Antonella.



10. aladino ha scritto:

9 marzo 2012 alle 10:33

Non pensavo lo avessi mai detto ma… EVVIVA Guendalina che almeno se la ride!!!



11. Nina ha scritto:

9 marzo 2012 alle 10:51

A me ha fatto rabbia quando piangeva: vai lì provochi e pretendi di non essere attaccata? Comunque tutti quegli auguri alle donne erano proprio insopportabili, ovviamente il piccolo Savino ne ha abusato in maniera esagerata.



12. uilco ha scritto:

9 marzo 2012 alle 15:26

ma la Elia perchè si è fatta nominare apposta? lo sapeva che se avesse votato max ci sarebbe stato un pareggio tra lei e lui e che poi manuel avrebbe scelto max…

ora cavoli la mandano via di sicuro , che noia….



13. JJ ha scritto:

10 marzo 2012 alle 00:50

Non riesco a trovare un termine adatto per definire Bertolani e Paolo Turchi, pusillanime mi sembra quasi un complimento. Ma ce ne fosse uno sull’isola con la spina dorsale, Rubicondi, la Vento, Cristiano Pulcinella, ma dico, un briciolo di dignità? Sono fuggiti come i conigli e adesso piangono miseria per rientrare, ma andatevene a lavorare, pagliacci!!



14. limone ha scritto:

10 marzo 2012 alle 17:16

C’ho messo due giorni a ritrovare la parola dopo l’eliminazione della Marini, ma senza lei e Carmen Russo che isola sara’? Verdetto incomprensibile, per me.
Sull’Elia è impossibile dire qualcosa di sensato, quando l’ho vista piangere a inizio puntata non potevo credere ai miei occhi, se oltre che odiosa è anche cos’ ipocrita, andiamo proprio bene. Capisco esasperare i naufraghi con gli stenti e la fame,è il meccanismo del gioco, ma inserire persone chiaramente squilibrate solo per provocare grane e litigi “aggratis” non mi piace.
Con Guendalina, la Moric e l’Elia non sembra nemmeno più di guardare l’Isola ma una succursale sguaiata del Grande Fratello, ritiro qurllo che ho detto fin qui sull’eleganza di questa edizione e ritiro me stessa dal ruolo di avvocato d’ufficio di Savino …. :D …. averlo visto difendere “la povera Antonella” è stato troppo anche per me ….



15. limone ha scritto:

10 marzo 2012 alle 19:33

Sto guardando adesso il riassunto settimanale dell’Isola … guardando l’Elia che saltella come una tarantolata all’uscita della Marini, la Moric che sogghigna con quei canotti che si ritrova al posto delle labbra, Guenda che strilla come una sirena, è difficile non concordare sul fatto che il livello dell’Isola si è abbassato, e anche parecchio … Per Max Bertolani esiste una parola solo, pietoso … la Marini era stata eliminata da un secondo e mezzo e lui già era zompato sull’altra sponda, senza parole!! Notare che l’unico a rammaricarsi per l’uscita di Valeria tra tutti gli (ex)amiconi è il Mago Otelma, ormai l’ultimo naufrago sostenibile tra quelli rimasti … resta solo da sperare nell’arrivo di Rubicondi.



16. limone ha scritto:

10 marzo 2012 alle 19:37

… ad ogni modo, impagabile Luxuria nel day time, lo guardo solo per i suoi commenti …. “mi gioco un orecchino che la pace non durerà molto…” :D .. eh già, l’unica cosa buona dell’uscita della Marini è che adesso alle iene ridens resta solo scannarsi tra di loro …



17. limone ha scritto:

10 marzo 2012 alle 19:42

oddio, Max Bertolani non ha aspettato nemmeno il tramonto del sole per rinnegare la Marini !!!! ma che schifezza d’uomo!!!! abbattetelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(scusate, sto facendo una diretta web del day time in solitaria, ma è più forte di me….;D …)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.