1
febbraio

SANREMO, TAMARA ECCLESTONE: “CAPRICCIOSA? NON CREDO PROPRIO”. DOMENICA AL SUNDAY SHOW DI CHIAMBRETTI

Tamara Ecclestone

Dicono che la ragazza sappia il fatto suo, del resto gli argomenti non le mancano (vedi foto). Tamara Ecclestone, dunque, potrà raccontarci per filo e per segno come mai la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012 sia saltata prima ancora di iniziare. Faceva i “capricci”, si era detto: ma ci sarà dell’altro? La modella britannica darà la sua versione dei fatti in tv, ospite della terza puntata del Chiambretti Sunday Show in onda su Italia1 domenica prossima, 5 febbraio.

In attesa di presentarsi negli studi Mediaset, la Ecclestone ha già affidato le sue confidenze polemiche a Vanity Fair, che l’ha intervistata. La sexy ereditiera si è detta delusa perché le sarebbe davvero piacuto “presentare il Festival“. Allo stesso tempo, ha spiegato come sarebbero andate le cose.

“La verità è che noi avevamo già confermato tutto e firmato i contratti. Ero pronta a partire per il primo servizio fotografico quando la mia manager, il venerdì, ha ricevuto un’email in cui si richiedeva improvvisamente la mia presenza per altri dieci giorni. Giorni non contemplati nel contratto e che io non avevo previsto” ha detto.

Da lì il dramma, visto che l’agenda “piuttosto fitta” di Tamara non le avrebbe consentito di organizzarsi con un preavviso così breve.

La ragazza ha poi smentito di aver fatto capricci da star in vista del suo soggiorno a sanremese. Dichiarandosi rattristata per chi l’ha definita poco professionale, l’ereditiera ha proseguito:

“Capricciosa? Non credo proprio. Le uniche cose che avevo chiesto, dato che non vivo in Italia, erano un volo per me e la mia manager, e una camera d’albergo. Non mi sembrano richieste irragionevoli.”

Ma Morandi e Mazzi, riunti ieri a Sanremo per la presentazione ufficiale della kermesse, hanno assicurato che i problemi con Tamara sarebbero iniziati propro quando la modella ha ricevuto il piano degli impegni festivalieri.

Voleva essere disponibile due giorni per foto session, conferenza stampa e tutto il resto, ma era impossibile. Le abbiamo detto che serviva una preparazione hanno commentato i due guru di Sanremo, come riporta l’Agi.

Domenica Tamara tornerà a dire la sua da Chiambretti (Italia1, 21:30), in un’ospitata a prova di polemica.



Articoli che potrebbero interessarti


30 anni di Radio deejay, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30/01-5/02/2012). PROMOSSI MADONNA E TAMARA ECCLESTONE, BOCCIATI MALGIOGLIO E LA7


ivana_mrazova_1
FESTIVAL DI SANREMO 2012, TAMARA ECCLESTONE NON SARA’ SOSTITUITA. MAZZI: “RIMODULEREMO LA PRESENZA DELLE DONNE”


Tamara Ecclestone
TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI


Tamara Ecclestone 10
FESTIVAL DI SANREMO 2012: TAMARA ECCLESTONE AL FIANCO DI MORANDI?

7 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 11:06

pensavo che chiambretti l’avrebbero cancellato , invece a quanto pare cosi non sara’



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 11:24

infatti ve lo avevo segnalato nel diario …



3. MisterGrr ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 11:32

Tamara, Tamara. Ti consoliamo noi, tranquilla.



4. lillina ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 12:24

Sai chi se ne importa di questa qua, perchè non fanno lavorare un’italiana ce ne sono tantissime di brave senza contattare una piena di soldi che non spiccica o quasi una parola della nostra lingua ed è buona solo ad andare su e giù per scale e palcoscenico a farsi ammirare… Ohhh che bella che sono guardatemi! Uffaaaaa



5. MaMeLY ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 12:47

A me sai quanto mi interessa che Tamara Ecclestone, strapiena di soldi, faccia i capricci perché in sintesi non ha avuto l’umiltà di farsi il ( | ) (scusate se sono diretto) per guadagnare soldi in cinque giorni che la povera gente (grazie alla quale lei è così straricca e suo padre prima di lui) non guadagna in due vite intere di lavoro? Peraltro senza peraltro avere nussunissimo tipo di merito personale… Chiambretti penso che sia l’esempio più lampante di come la tv generalista riesca a rovinare anche il più bello degli show. Penso a Markette: lo vedevo tutte le sere e mi piaceva molto. Ed ora, intervista Tamara Ecclestone… Che fine indecorosa.



6. Mike ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 13:15

@ 1. Matteo
Beh, il Chiambretti Sunday Show è un flop, ma gli ascolti sono saliti di un punto dalla I alla II puntata, quindi la III puntata dovrebbe (visto il trend) salire: e figuriamoci se non sale ora che ci sarà Tamara, eh! Questa III puntata sarà una specie di “mega-test”: o il programma sale (di un bel pò, visto il tema “spinoso”) o sarà davvero un flop grosso…



7. Niki ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 19:00

Quello che mi chiedo io è perché mai se si tratta del Festival della canzone ITALIANA si debba sempre andare a cercare come ospiti e vallette queste sgallettate andate a pescare chissà dove. Sarà bella quanto vuoi ma cacchio, chi diamine la conosce?! Vai a prendere le attrici italiane come facevano una volta, quando al Festival c’erano Serena Autieri, Monica Bellucci, Manuela Arcuri… mica queste che non si sa chi cacchio siano (perlomeno in Italia), prendono un sacco di soldi e si mettono pure a fare le preziose.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.