5
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 4 GENNAIO 2011: IN 417.000 PER AMORE E ALTRI RIMEDI. CON I DATI DIFFERITI LA SEMIFINALE DI X FACTOR A QUOTA 900.000

Amore e altri rimedi

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Mercoledì 4 gennaio 10.497.713 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,3% (12,5% sul target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.517.989 spettatori con il 9,1% di share (11,5 sul target commerciale). Per il Cinema, il film in prima tv Amore e altri rimedi, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1, è stato visto da 417.527 spettatori medi complessivi. In evidenza anche il film Il paradiso all’improvviso, dalle 21 su Sky Cinema Comedy, seguito da 150.817 spettatori medi (di cui 15.496 in ascolto differito, pari al 10,3% dell’ascolto medio totale). Su Sky Uno e Sky Uno+1, l’episodio della miniserie Neverland – La vera storia di Peter Pan, in onda dalle 21.10 circa, è stato visto da 120.112 spettatori medi complessivi (di cui 18.154 in ascolto differito, pari al 15,1% dell’ascolto medio totale). Per lo Sport, in primo piano il calcio internazionale: la partita di Premier League inglese Newcastle-Manchester United, trasmessa dalle 21 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, ha ottenuto un ascolto medio di 211.354 spettatori complessivi.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,7%. Su Sky Uno e Sky Uno+1, l’appuntamento con X Factor Daily, trasmesso dalle 19.40, ha raccolto 135.636 spettatori medi complessivi. Su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1, il film d’animazione Gnomeo e Giulietta, trasmesso dalle 19.35 circa, ha registrato un’audience media complessiva di 161.724 spettatori.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato dell’11,2% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,9%. Per l’Intrattenimento, da segnalare due puntate di Ncis su Fox Crime, Fox Crime+1 e Fox Crime+2: quella in onda dalle 16.40 è stata vista da 288.643 spettatori medi complessivi, mentre quella trasmessa dalle 17.30 circa ha raccolto nel complesso 216.624 spettatori medi.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.534.112 spettatori unici. Sky Sport24 ha raccolto 1.819.611 spettatori unici.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 12,1%.Tra le proposte di mondi e culture, il documentario A caccia di tesori, trasmesso dalle 22.50 circa su History e History+1, è stato seguito da 69.443 spettatori medi complessivi.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 4,36 5,81 3,27 4,38 3,04 4,53 3,00 5,24 6,08
Totale editore FOX 1,92 4,53 1,02 1,97 1,38 2,09 2,04 1,50 2,59
Totale editore Disney 0,71 0,09 0,20 1,80 0,93 0,92 0,79 0,43 0,28
Totale editore Discovery 1,59 3,84 1,52 1,63 1,46 1,92 1,41 0,98 2,12
Totale Gruppo SitCom 0,22 0,03 0,02 0,39 0,15 0,46 0,21 0,15 0,19
Totale editore ESPN 0,02 0,20 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,01 0,03
Totale editore DIGICAST 0,07 0,02 0,02 0,03 0,06 0,07 0,07 0,09 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,49 0,10 0,61 1,15 0,65 0,65 0,45 0,26 0,26
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,00 0,01 0,05 0,18 0,30 0,07 0,03 0,04
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,02 0,00 0,01 0,02 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,02 0,03 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,07 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,35 0,12 0,22 0,97 0,50 0,51 0,40 0,13 0,07
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,05 0,03 0,69 2,01 1,15 1,74 1,17 0,49 0,73
Totale editore ODEON 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore AXN 0,17 0,72 0,10 0,11 0,10 0,16 0,22 0,14 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,20 0,38 0,17 0,56 0,18 0,29 0,20 0,11 0,12
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,00 0,02 0,20 0,03 0,06 0,03 0,01 0,01
Altri editori SAT 0,99 0,59 1,42 1,76 0,63 1,16 1,41 0,71 0,80
ALTRE SATELLITARI 1,18 1,99 1,11 1,67 0,93 1,30 1,06 1,00 1,42

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la settima puntata live del talent show X Factor su Sky Uno , ha raccolto un’audience media complessiva di 901.210 spettatori, di cui 103.511 in ascolto differito, pari all’11,5% dell’ascolto medio totale (di questi, 31.255 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 3,5% dell’ascolto medio totale).



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.