18
dicembre

DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2011. PROIETTI BRIGNANO E NATHALIE AI CESARONI, ‘ORA… CI VORREBBE UN AMICO’ CAMBIA NOME, LA BRESCIA SCOTTATA

Diario della Televisione Italiana del 18 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Proietti, Brignano e Nathalie ai Cesaroni

pippo ha scritto alle 10:03

Tra le guest star della nuova serie dei “Cesaroni” in onda da marzo su canale 5, ci saranno: Gigi Proietti, Enrico Brignano e Nathalie, la vincitrice di “X Factor” che interpreterà se stessa. (fonte tgcom24)

  • Ora… ci vorrebbe un amico cambia nome

radiodavid ha scritto alle 00:17

Il titolo del programma della Cuccarini sarà “Un amico è cosi” (dal titolo di una canzone di Venditti siamo passati a una della Pausini)

  • La Brescia non ha risolto

pippo ha scritto alle 01:28

Rossella Brescia intervistata da “Leggo”: “Il flop di uMan-Take control!: “L’errore più grande è stato portare in televisione un programma nato su internet, che forse doveva restare lì. O forse semplicemente in Italia non piaceva: in Israele era andato benissimo ma ogni cultura ha un diverso gusto. Io non credo però di avere responsabilità di quel flop perché non l’ho scritto io, mi limitavo a presentarlo. Sinceramente non sono ancora pronta per seguire Colorado anche se è stata una scelta condivisa quella di andare via: non ce la faccio ancora, me lo sento addosso, fa parte della mia vita. Evidentemente è una cosa che non ho risolto”.



Articoli che potrebbero interessarti


Rossella Brescia
DM LIVE24: 4 APRILE 2014. ROSSELLA BRESCIA TORNA A COLORADO – AMARGO DA BALLANDO A JUMP – LE LACRIME DI ANGELINA A SUPERCINEMA


DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2011. PROIETTI BRIGNANO E NATHALIE AI CESARONI, 'ORA... CI VORREBBE UN AMICO' CAMBIA NOME, LA BRESCIA SCOTTATA
DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2012. UN MINUTO PER VINCERE – CASTING APERTI, SARCINA A SANREMO, ROSSELLA BRESCIA INFORTUNATA


Rolf Buchholz - uomo con più piercing sul corpo al mondo
DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2012. I CESARONI E LO SHOW DEI RECORD… INSIEME APPASSIONATAMENTE, TOM CRUISE LASCIA SCIENTOLOGY?, TORNA CHE TRUCCO! SU LA5


I Cesaroni 5 - Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2012. TENSIONE SUL SET DE I CESARONI 5

23 Commenti dei lettori »

1. radiodavid ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 00:17

Il titolo del programma della Cuccarini sarà “Un amico è cosi” (dal titolo di una canzone di Venditti siamo passati a una della Pausini)



2. Davide Maggio ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 00:30

radiodavid: grazie, sostituisco.



3. simonevarese ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 09:18

Caro Davide, capisco che la pubblicità è importante, ma leggere il tuo blog sta diventando un’impresa… sembra di giocare a quei giochini in cui devi abbattere il nemico che ti appare all’improvviso! Ho aperto il post di Domenica 5 e questo e finora sono a quota 4!!! Basta! :-)



4. pippo ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 09:35

“Non ho nessuna intenzione di mollare “La prova del cuoco” perché mi piace e mi diverte molto”: così Antonella intervenendo a “Tv Talk”, il programma di metatelevisione di Raitre. Tante le domande proposte dagli analisti di scienze della comunicazione in vista anche della scadenza del contratto di Antonella con la Rai, prevista nel giugno prossimo: “Ogni mio prossimo progetto si rimette alle scelte aziendali: a volte a noi conduttori attribuiscono dei poteri che assolutamente non abbiamo”. Antonella, non è un mistero, ripunta alla conduzione del “Festival di Sanremo” e per la sua terza volta sul palco dell’Ariston avrebbe un sogno:” Mi piacerebbe condurlo con Maria De Filippi. Siamo due conduttrici talmente diverse che potremmo convivere tranquillamente”. (fonte clerici forum)



5. pippo ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 10:40

Domani sera, lunedì 19 dicembre 2011, andrà in onda su Canale 5 la puntata pre-natalizia di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In programma la partecipazione di molti ospiti, da Sabrina Ferilli al duo di Zelig, Katia & Valeria ad Alessandra Amoroso, tutti per divertirsi con i ragazzi nella casa e augurare un Buon Natale ai telespettatori del GF. (fonte ufficio stampa grande fratello)



6. lca ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 11:40

Marco Mengoni ritorna a casa.. sarà lui l’ospite della prossima puntata di Xfactor



7. Mario ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 12:56

Chi è che si mette in contatto e tratta per gli ospiti di X Factor? Un’agenzia esterna? Un produttore? Grazie! :)



8. MisterGrr ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 15:48

A Quelli Che Il Calcio, un nuovo format con la coppia Enzo e Carla: Cambio Gomme Disperatamente!



9. Bradz ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 15:51

Confermo quanto detto da Simonevarese!!!



10. La Zanzara ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 16:28

All’ Arena di Giletti… poveri ma belli!…quando si dice per tutto il resto c’è MASTERCARD!

Per la promozione di Vacanze di Natale a Cortina il conduttore rivolegndosi a Richy Menphis e Valeria dice più o meno così – allora voi siete gli sfigati, i tera tera, i senza soldi – Prontamente Sabrina Ferilli lo salva in corner e gli suggerisce il termine PROLETARI.

A GILE’: MEGLIO POVERI CHE POVERETTI!



11. MisterGrr ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 16:33

Ospite giovedì a XFactor, Fiocco di Neve, che canterà con gli altri concorrenti dal vivo, come detto da lei stessa su facebook.
Giovedì ad XtraFactor gliel’aveva chiesto Simona Ventura.



12. MisterGrr ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 16:34

A Quelli che il Calcio, Masterchef si trasferisce in RAI. Carlo Cracco giudica il toast appena preparato dalla mensa RAI.
Giudizio estremamente severo, tra l’altro!



13. MisterGrr ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 16:37

Rettifica del mio ultimo messaggio: il giudizio sul toast è estremamente severo ma il barista è promosso (e intanto Victoria viene “sgridata” e intimata di tornare in studio per concludere la puntata!)



14. paolaok ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 17:23

scusate, sapete se a Domenica 5 hanno intervistato Alba Parietti?



15. Mattia Buonocore ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 17:24

@paolaok si



16. paolaok ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 17:35

Grazie Mattia ;)



17. Alessandro ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 20:31

A Domenica5, mentre si sta parlando di tutt’altro, candidamente interviene Lory Del Santo: “Io vorrei lanciare un appello..siccome ieri sera il mio cameriere mi ha distrutto la macchina cerco un autista..che sia munito di auto però..perchè la mia è distrutta..”. La Panicucci sbigottita esita un attimo: “Ehm..Parpiglia, vai avanti..”.



18. Alessandro ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 20:35

A Domenica5 si parla della possibilità che Ilenia abbandoni la casa nel caso in cui Rudolf decidesse di andarsene. Interviene Guendalina: “Che teneri..ci crediamo molto.. anch’io l’anno scorso l’avrei fatto per Angelica!”. “E io per Guendalina!” replica Angelica tra le risate di entrambe.



19. Alessandro ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 20:37

A Domenica5 Parpiglia dice: “In questo periodo l’anno scorso parlavamo già delle prime coppie..di Ferdinando e Angelica per esempio..”. Interviene scherzando Guendalina: “Beh ma che tristezza..!!”. “Guarda che si parlava anche di te e Pietro Titone!” ribatte Parpiglia.



20. pippo ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 21:26

Alessandra Menzani di “Libero” su twitter sull’insuccesso di “kalispera”: tanti fattori, la prima serata, il venerdì sera, il periodo…non lo so. io era lì e mi è sembrato un bello spettacolo.



21. La Zanzara ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 21:29

ROMA – Un nudo mozzafiato per Monica Bellucci che vale doppio: non solo l’attrice italiana a 46 anni dimostra di avere ancora curve mozzafiato, ma le scene hot del suo ultimo film sono state girate, pensate, dopo che ha dato alla luce il suo secondo figlio, Leonie, solo sei settimane prima del ciak.
just six weeks before

La star di The Matrix Reloaded, sposata con Vincent Cassell, è già mamma di Deva, nata nel settembre del 2004.( fonte leggo)



22. La Zanzara ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 21:31

MILANO – «Penso che le persone che mi detestano, siano persone intelligenti, civili, con la testa sulle spalle, sanno che in qualche anno ho fatto tanti errori diventando un modello negativo per i giovani. Hanno perfettamente ragione.» Queste le parole di Fabrizio Corona, protagonista, oggi 18 dicembre 2011, dell«’Uno contro tutti» a «Domenica Cinque-Dentro la notizia», in cui si confessa a Claudio Brachino. Riguardo alle conseguenze della sua situazione giudiziaria, Corona conferma la sua volontà di collaborare con la Croce Rossa: «Sono stato giudicato in due processi e per entrambi la pena è sotto i 3 anni. Per questo motivo, ho chiesto gli affidamenti alla Croce Rossa italiana». «Vorrei lavorare in un’ambulanza e andare a soccorrere le persone che hanno bisogno – aggiunge Corona – Oggi in Italia non funziona quasi niente e c’è crisi, in tv si parla di politica e spettacolo, ma c’è bisogno di far parlare la gente; e le uniche persone che fanno qualcosa, sono le persone »invisibili« che fanno volontariato – e precisa – Non ho scelto Emergency perchè è troppo politicamente coinvolto.» ( fonte Leggo)



23. pippo ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 21:36

Dalla pagina ufficiale facebook di Carlo Alberto di “Amici”: “Sabato 24 Dicembre puntata SPECIALE di ‘Amici’ non ci sarà la Diretta ma vedremo la registrazione del 21 dicembre”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.