Ora in tendenza
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2011. PROIETTI BRIGNANO E NATHALIE AI CESARONI, ‘ORA… CI VORREBBE UN AMICO’ CAMBIA NOME, LA BRESCIA SCOTTATA
di Davide Maggio
18/12/2011 - 00:08

>>> Dal Diario di ieri…
- Proietti, Brignano e Nathalie ai Cesaroni
Tra le guest star della nuova serie dei “Cesaroni” in onda da marzo su canale 5, ci saranno: Gigi Proietti, Enrico Brignano e Nathalie, la vincitrice di “X Factor” che interpreterà se stessa. (fonte tgcom24)
- Ora… ci vorrebbe un amico cambia nome
radiodavid ha scritto alle 00:17
Il titolo del programma della Cuccarini sarà “Un amico è cosi” (dal titolo di una canzone di Venditti siamo passati a una della Pausini)
- La Brescia non ha risolto
Rossella Brescia intervistata da “Leggo”: “Il flop di uMan-Take control!: “L’errore più grande è stato portare in televisione un programma nato su internet, che forse doveva restare lì. O forse semplicemente in Italia non piaceva: in Israele era andato benissimo ma ogni cultura ha un diverso gusto. Io non credo però di avere responsabilità di quel flop perché non l’ho scritto io, mi limitavo a presentarlo. Sinceramente non sono ancora pronta per seguire Colorado anche se è stata una scelta condivisa quella di andare via: non ce la faccio ancora, me lo sento addosso, fa parte della mia vita. Evidentemente è una cosa che non ho risolto”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
La Zanzara dice:
MILANO - «Penso che le persone che mi detestano, siano persone intelligenti, civili, con la testa sulle spalle, sanno che in qualche anno ho fatto tanti errori diventando un modello negativo per i giovani. Hanno perfettamente ragione.» Queste le parole di Fabrizio Corona, protagonista, oggi 18 dicembre 2011, dell«'Uno contro tutti» a «Domenica Cinque-Dentro la notizia», in cui si confessa a Claudio Brachino. Riguardo alle conseguenze della sua situazione giudiziaria, Corona conferma la sua volontà di collaborare con la Croce Rossa: «Sono stato giudicato in due processi e per entrambi la pena è sotto i 3 anni. Per questo motivo, ho chiesto gli affidamenti alla Croce Rossa italiana». «Vorrei lavorare in un'ambulanza e andare a soccorrere le persone che hanno bisogno - aggiunge Corona - Oggi in Italia non funziona quasi niente e c'è crisi, in tv si parla di politica e spettacolo, ma c'è bisogno di far parlare la gente; e le uniche persone che fanno qualcosa, sono le persone »invisibili« che fanno volontariato - e precisa - Non ho scelto Emergency perchè è troppo politicamente coinvolto.» ( fonte Leggo)
La Zanzara dice:
ROMA - Un nudo mozzafiato per Monica Bellucci che vale doppio: non solo l'attrice italiana a 46 anni dimostra di avere ancora curve mozzafiato, ma le scene hot del suo ultimo film sono state girate, pensate, dopo che ha dato alla luce il suo secondo figlio, Leonie, solo sei settimane prima del ciak. just six weeks before La star di The Matrix Reloaded, sposata con Vincent Cassell, è già mamma di Deva, nata nel settembre del 2004.( fonte leggo)
pippo dice:
Alessandra Menzani di "Libero" su twitter sull'insuccesso di "kalispera": tanti fattori, la prima serata, il venerdì sera, il periodo...non lo so. io era lì e mi è sembrato un bello spettacolo.
Alessandro dice:
A Domenica5 Parpiglia dice: "In questo periodo l'anno scorso parlavamo già delle prime coppie..di Ferdinando e Angelica per esempio..". Interviene scherzando Guendalina: "Beh ma che tristezza..!!". "Guarda che si parlava anche di te e Pietro Titone!" ribatte Parpiglia.
Alessandro dice:
A Domenica5 si parla della possibilità che Ilenia abbandoni la casa nel caso in cui Rudolf decidesse di andarsene. Interviene Guendalina: "Che teneri..ci crediamo molto.. anch'io l'anno scorso l'avrei fatto per Angelica!". "E io per Guendalina!" replica Angelica tra le risate di entrambe.
Alessandro dice:
A Domenica5, mentre si sta parlando di tutt'altro, candidamente interviene Lory Del Santo: "Io vorrei lanciare un appello..siccome ieri sera il mio cameriere mi ha distrutto la macchina cerco un autista..che sia munito di auto però..perchè la mia è distrutta..". La Panicucci sbigottita esita un attimo: "Ehm..Parpiglia, vai avanti..".
paolaok dice:
Grazie Mattia ;)
paolaok dice:
scusate, sapete se a Domenica 5 hanno intervistato Alba Parietti?
Mattia Buonocore dice:
@paolaok si
MisterGrr dice:
Rettifica del mio ultimo messaggio: il giudizio sul toast è estremamente severo ma il barista è promosso (e intanto Victoria viene "sgridata" e intimata di tornare in studio per concludere la puntata!)
MisterGrr dice:
A Quelli che il Calcio, Masterchef si trasferisce in RAI. Carlo Cracco giudica il toast appena preparato dalla mensa RAI. Giudizio estremamente severo, tra l'altro!