22
giugno

ILARIA D’AMICO FIRMA IN ESCLUSIVA CON SKY PER TRE ANNI: ORA MI SENTO ANCORA PIU’ SKY

Ilaria D'Amico

Svelato l’arcano relativo all’assenza di Exit dai palinsesti autunnali di La7 (per maggiori info clicca qui). Sky Italia ha appena annunciato di aver siglato un contratto in esclusiva per tre anni con Ilaria D’Amico, padrona di casa del salotto calcistico più nobile della tv, quello di Sky Calcio Show. Per la bella conduttrice si tratta di un percorso inverso rispetto a quello di tante altre star del piccolo schermo, pronte a trovare asilo presso il canale di Telecom Italia Media (Benedetta Parodi e Roberto Saviano su tutti).

Un rinnovo che amplia gli orizzonti della D’Amico sulla pay tv di Rupert Murdoch: oltre alla conferma del programma della domenica pomeriggio, la romana si occuperà di speciali realizzati in occasione e in preparazione dei grandi appuntamenti sportivi che Sky Sport trasmetterà nei prossimi anni, come i Mondiali di Calcio Brasile 2014.

Ma chi immagina un impiego della conduttrice limitato al solo ambito sportivo si sbaglia: durante il triennio Ilaria D’Amico si è impegnata a sviluppare anche nuovi format di approfondimento che troveranno spazio sulle reti Sky.

In attesa che i progetti di cui sopra prendano concretezza, la conduttrice ha esternato tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Sono sempre stata a Sky. Ora, accettando questa esclusiva, mi sento ancora più Sky. Non riesco ad immaginare oggi un luogo diverso dove condurre il calcio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione. Qui ci sono le idee, la migliore tecnologia ed un gruppo dirigente che affronta le sfide per il futuro con la voglia di innovare e sperimentare. Con queste premesse e con queste persone sono certa che riusciremo a sviluppare anche nuovi progetti per gli altri canali Sky“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico sarà il volto della Champions League su Sky


Sky Calcio Show
Serie A 2017/2018 su Sky: torna Ilaria D’Amico con «Sky Calcio Show». La domenica sera è di Fabio Caressa


lo stadio che cambia il calcio
IL NUOVO STADIO DELLA JUVENTUS: L’INAUGURAZIONE IN DIRETTA SU SKY E SU CIELO


Diego Abatantuono nel cast di Controcampo
IL CALCIO SCIOPERA MA NON IN TV: TRA AMICHEVOLI (L’INTER SU LA7, IL NAPOLI ANCORA IN PAY PER VIEW) E SPECIALI, RIPARTE CONTROCAMPO CON DIEGO ABATANTUONO

8 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 20:33

non sentirò la sua mancanza!



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 giugno 2011 alle 20:36

@Antonio
Io credo che i telespettatori di La7 (e ancor più la stessa emittente considerato che spesso Exit superava il milione di spettatori) invece la sentiranno.



3. Davide Maggio ha scritto:

22 giugno 2011 alle 20:42

Antonio, nemmeno io. Non l’ho mai sopportata. Non la conosco, ma e’ una questione di pelle (televisiva).



4. ANTONIO1972 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 21:05

donna bellissima ma la voce non si può sentire! poi,a me non sembrava particolarmente preparata. per carità,ce di peggio,ma sono certo che a la7 sapranno sostituirla senza problemi



5. mocjso ha scritto:

22 giugno 2011 alle 21:07

Io sono uno di quelli a cui mancherà invece, visto che non ho Sky. Peccato.



6. pietro89 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 21:17

chissà quindi se farà un programma simile a exit su sky, cioè skyuno?….



7. Vincenzoo ha scritto:

22 giugno 2011 alle 21:53

Anche a me all’inizio stava antipatica, mi dava l’impressione di una che se la tirava… però anno dopo anno, è migliorata tantissimo, grazie soprattutto al suo Sky Calcio Show (dove cambierei Mario Sconcerti, non ne azzecca una!) il vero riferimento per gli amanti del calcio.
Comunque mi dispiace non vedere più Exit, spero che lo facciano su Sky (oppure altro), visto che lei ci teneva molto al programma, e con le risorse che ha a disposizione la paytv, può veramente fare un ottimo programma!



8. Gene ha scritto:

23 giugno 2011 alle 09:24

Invece io credo che non sarà tanto semplice per La7 rimpiazzare la D’Amico, visto che Exit portava ascolti alla rete. Potrebbero provare con un altro conduttore, ma non è detto che attiri lo stesso pubblico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.