19
aprile

NINA MORIC: BELEN? NON DEVE PERMETTERSI DI GIUDICARE NESSUNO. FABRIZIO? E’ IL PADRE DI CARLOS, MA LA MAMMA E’ TORNATA.

Belen Rodriguez riceve il tapiro d'oro

Striscia la Notizia ha pensato di attapirarla, mentre Nina Moric le ha ricordato qual è il suo ruolo e fin dove può esporsi. Insomma, per Belen Rodriguez è tempo di raccogliere quanto seminato nell’ultimo periodo in compagnia dell’amato Fabrizio Corona. E se le pesanti accuse nei confronti di Simona Ventura sono quasi cadute nel vuoto (la conduttrice si è limitata ad un “non li amo, non li odio, non me li filo proprio”), ci pensa la stessa Moric a fare il punto della situazione:

Belen non deve permettersi di giudicare nessuno, nè me, nè Simona Ventura, nel bene o nel male”.

La modella croata, tornata in pompa magna sulle pagine di tutti i giornali, ha appreso della querelle mediatica tra la stessa Rodriguez e la Ventura, rea secondo il duo dell’Ave Maria (citazione venturiana) di aver speculato sulla vicenda del piccolo Carlos per alzare gli ascolti dell’Isola dei Famosi. E in un’intervista al settimanale Oggi rifila una “stoccata” alla sua ex rivale in amore:

“Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. È la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto”.

E a proposito del suo ex marito, la mano tesagli in diretta dall’Honduras non deve trarre in inganno. Ha deciso di fare il padre? Bene…

“ma ora la mamma è tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione“.

Dobbiamo aspettarci una replica, oppure l’armata Corona deporrà l’ascia di guerra?



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Moric e Simona Ventura all'Isola dei Famosi 4
CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”


Nina moric rapimento Corona
SIMONA VENTURA: SARO’ IO A DIRE A NINA MORIC DEL “TRAPPOLONE” DI FABRIZIO CORONA (E NON DIMENTICHIAMOCI CHE C’ERA BELEN RODRIGUEZ, MONA DIXIT).


Simona Ventura
SIMONA VENTURA DA CASA DI PAOLA: “BELEN? NON SO NEANCHE CHI SIA. DI LEI NON ME NE FREGA NIENTE”.


Belen-Rodriguez-contro Simona Ventura
BELEN RODRIGUEZ CONTRO SIMONA VENTURA: “DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA. E’ STATO IL MOMENTO TELEVISIVO PIU’ SQUALLIDO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI”

30 Commenti dei lettori »

1. euforione ha scritto:

19 aprile 2011 alle 16:26

La Moric fa bene a sfruttare questo momento di pompa magna ( che le si addice ) tanto durerà poco.
Questo è anche il momento di dare addosso a Belen ed è bene che i suoi numerosi nemici ne approfittino, perchè sarà fugace come i pensieri della Moric.
Il tapiro è un trofeo ambito, Striscia si scomoda solo quando il destinatario è ambito ed il siparietto fra Belen, Staffelli e Corona è stato molto divertemente.



2. Antonello De Marco ha scritto:

19 aprile 2011 alle 16:28

Grande Nina! 8)



3. Giada ha scritto:

19 aprile 2011 alle 16:30

Ma non hanno ancora capito che in Italia non se ne può più di questa Belen???
A Sanremo erano tutti a guardare, ma perché è Sanremo e perché Morandi è veramente simpatico!
Ma Belen? Bellissima donna, non si discute, ma non basta, NON BASTA.
Non sa recitare, non sa cantare, non sa ballare!
Pare l’abbiano pagata 100.000 euro per risollevare 150 (terza puntata) ed invece nulla! Ora con Ciak, stessa sorte!
Arrivata da poco in Italia, senza gavetta, possibile che basti un manger potente (Presta) e un bel didietro e davanzale per fare film e partecipazioni a raffica’?
Non è giusto per i tanti talenti che abbiamo e che non trovano spazioe! E sono contenta che il pubblica non segua, né voglia arricchire, le tasche di questi superpagati manager che cercano di inculcarci quelli e quello che vogliono loro!
Specifico che non ho nulla contro la Bélen e lei fa pure bene a cavalcare l’onda del “successo” , me la prendo con il “sistema” malato totalmente carente di meritocrazia!



4. euforione ha scritto:

19 aprile 2011 alle 16:34

La Moric ha un solo argomento, quello di essere madre e probabilmente ritiene d’essere la prima donna al mondo ad aver partorito un figlio.
Non credo che Belen intenda rubarle questo ruolo ( ma d’altronde per cos’ altro potrebbe sperare d’attaccarla ? ) ed essendo i bambini di oggi precocissimi, credo che anche il piccolo Corona la veda in modo del tutto diverso rispetto ad un figlio. :)



5. Nina ha scritto:

19 aprile 2011 alle 17:05

Belen ha stufato solo le rosicone, non arrabbiatevi ma è così.



6. beppe ha scritto:

19 aprile 2011 alle 17:24

ho visto Belen cantare ad amici,ho visto la Moric cantare in un programma di Conti…il carisma,la personalità artistica di Belen la Moric se le sogna..puo’solo limitarsi a mettere in piazza il suo privato oltre a questo non c’è nulla..la Rodriguez ha del potenziale artistico..questo è innegabile..se fosse rimasta alla corte della Ventura non sarebbe riuscita ad emergere piu di tanto…la Ventura vuole persone che possa gestire a suo piacimento…basta vedere come ha assogettato Luxuria(non sembra avere piu un pensiero suo)…è irriconoscibile(non solo x gli interventi estetici) si è trasformata in una marionetta nelle sue mani!



7. euforione ha scritto:

19 aprile 2011 alle 17:42

beppe:
Poco fa alla Vita in diretta, la Ventura in collegamento con la suocera, Mara Venier. non si è persa l’occasione di lanciare un’altra frecciatina a Belen..
Segnatela. Quando la Rodriguez risponderà di nuovo alla Ventura ne mostreremo le percentuali. :)



8. zonka ha scritto:

19 aprile 2011 alle 17:48

Moric da sua risposta e zittisce Belen.

beppe
Simona e conduttrice non agente di star.
Luxuria fa quello che voglia e non va in corte di nessuno.



9. beppe ha scritto:

19 aprile 2011 alle 17:59

Euforione:la Ventura prima fa la superiore poi provoca come una scolaretta e si mette a competere con una venticinquenne…..eh si che con il passare degli anni bisognerebbe essere piu saggi..ma poi basta soffermarsi su Baudo e Vespa per capire che non è proprio cosi..:-) e la ventura è sulla buona strada x raggungerli se continua con questi atteggiamenti che di televisivo hanno ben poco,ma sono solo schermaglie personali!



10. beppe ha scritto:

19 aprile 2011 alle 18:16

Zonka:Ventura ha sempre utilizzato come ospiti inviati etc i concorrenti del suo show,vincolandoli alla sua immagine e a quella dei suoi programmi…e quando qualcuno si ribella alla mater Ventura tuoni e fulmini divini…ricordi le parole affettuose che ha rivolto a Materazzi che ha scelto di abbandonare Isola…un momento di grande televisione!
Luxuria:sembra diventata l’ufficio stampa della conduttrice …la Ventura parla bene della Moric,lei parla bene ddlla Moric,la V.critica la Fogar,luxuria fa lo stesso,la V.è delusa dalla Fico o da thiago e stranamente pure luxuria…e poi dici che non è alla corte di nessuno e dici cio’ che vuole..manco la dama di compagnia di Maria Antonietta era cosi mansueta!!



11. euforione ha scritto:

19 aprile 2011 alle 18:37

zonka:
Ho notato che arrivi sempre con Nina ( quella del blog ), abitate nello stesso caseggiato? :)



12. Raffa ha scritto:

19 aprile 2011 alle 18:39

mamma mia ma stà Belen quanto se la tira, poi a stò Corona perchè tutte queste attenzioni? Staffelli noioso, noiosissimo, anche striscia è diventata sponsor della coppia gossip, e molto sinceramente ieri sera toni molto polemici innutilmente



13. euforione ha scritto:

19 aprile 2011 alle 18:45

beppe:
Malgioglio, Venier, Luxuria, Parietti… e tanti altri che sono passati e che passeranno, se dicono qualcosa di diverso vengono fulminati con lo sguardo. Malgioglio ultimamente a Quelli che ha un pò rialzato il capo…è stato il dissidente più insospettabile che si potesse immaginare ;) ma non ci conto troppo a lungo.



14. Nina ha scritto:

19 aprile 2011 alle 18:50

Buona questa di me e zonka!
Intervengo solo per dire che concordo pienamente con euforione e beppe ma mi stupisco degli altri che si schierano dalla parte della Ventura.



15. geppy ha scritto:

19 aprile 2011 alle 18:52

@ Nina @euforione @ beppe
mi avete tolto le parole di bocca..o meglio le lettere dalla tastiera.
non c’é altro da dire..mi auguro soltanto che il”duo dell’ave Maria”(come li chiama la Ventura)..in questo articolo soprannominati addirittura “Armata Corona”non cadano in questa ennesima provocazione e lascino cadere queste esternazioni nell’oblio dell’insussistente realtà al quale appartengono.Una madre se deve fare la madre la vada a fare a casa: se deve perdonare il padre di suo figlio non lo faccia in eurovisione e una volta tornata a casa se deve dirgli delle cose non lo faccia provocandolo attraverso i giornali..anche se questo é evidentemente l’unico modo che ha per far parlare di sé.



16. chicca ha scritto:

19 aprile 2011 alle 18:56

belen io trovo che sappia cantare e bellare bene invece e che a recitare nn sia male, ho apprezzato qll che ha detto su simona, dato che lo pensavo pure io(anche se lei nn fa sta grande tv eh!!)
però anche nina quì ha ragione, che si facesse un pò di cavoli suoi ogni tanto…secondo me i suoi amici la vedono più sui giornali che dal vivo.
e poi che c’entra il paragone lavorativo,belen è una showgirl, nina una modella delle maggiori firme, e alla sua età nina se la mangiava belen esteticamente…certo ora sta chirurgia l’ha proprio rovinata!!



17. Beppe ha scritto:

19 aprile 2011 alle 18:57

Euforione:tu che pensi?ora che la Ventura ha preso sotto la sua ala protettrice la Moric,quest’ultima sarà un’ospite di spicco e le verra’ data sempre piu voce a discapito di altri personaggi piu interessanti sia a Quelli che il calcio ke in studio all’Isola?….se si allora è una vera e propria stategia di marketing venturiano x costruire nuova immagine della moric,anche se le va riconosciuto che le carte x l’audience le prova tutte..anke le piu improbabili….



18. euforione ha scritto:

19 aprile 2011 alle 18:59

Nina :
Perdonami, ti ho confusa con un’ amica di zonka, la… straniera, che arriva sempre insieme a lei . :)



19. euforione ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:04

Beppe:
Bisogna vedere prima se riuscirà ad imporla vista l’inconsistenza del personaggio.
La Moric ha dei pensieri fluttuanti già di suo…



20. Bebeppe ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:15

ricordate le gemelline DeVivo?Un esempio di coerenza e di buona creanza,le puritane moralizzatrici coalizzate e aizzate con e da Luxuria contro Belen(x la storia con rubicondi)?E poi siè scoperto che erano in pole position nelle feste di arcore a strusciarsi a vecchi barbagianni per fare la bella vita…..gran bella scoperta..chissà se nella prossima isola le richiamera’ x rifare loro l’immagine oltre che la reputazione?



21. elena ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:17

Entro solo per quotare Euforione, beppe, geppy, nina… oggi alla vita in diretta l’ennesima frecciatina al veleno della ventura a belen, che raddoppia con la moric su Oggi!!
sembra che la ventura c’e’ l’ha con belen piu’ che con corona qualcuno sa il perche?



22. geppy ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:23

@euforione mi Ari togli le parole di bocca..ma oltre che insussistente io ho proprio difficoltà a tenere lo sguardo sulla televisione quando la inquadrano



23. euforione ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:30

Bebeppe :
Ecco, le De Vivo, la Fico, Santaguida …tutte brave ragazze obbedienti e riconoscenti. :)



24. BepBeppe ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:33

Elena:la Ventura non sopporta che a belen venga data tutta sta importanza in particolare su raiuno dove lei ha fatto fiasco e battuto in ritirata…lei funziona soloin programmi come l’isola(in qsto caso non sempre) o quelli che il calcio che ha costruito su di se,anche se io li ritengo format di successo che funzionerebbero anche con altri conduttori..in Spagna l’isola ha cambiato varie volte presentatore..lo stesso gf in italia..ma stranamente nel caso della Ventura si è verificato un monopolio incomprensibileche manco baudo ha avuto con fantastico o domenica in,non vi pare singolare? A me molto!



25. geppy ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:33

@ elena
a) forse perché quando Belen é uscita dall’isola con il bagaglio di notorietà che ha accumulato grazie al programma invece di rimanere alla corte dell’ “Ape Regina”(ventura) ha “osato” abbandonato la sua “corte” per fidanzarsi niente popo’ di meno che con il suo acerrimo nemico
b) l”Ape regina” rosica



26. geppy ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:35

hops. osato abbandonare



27. bebeppe ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:40

Geppy:mi auguro che la Ventura possa leggere le nostre opinioni cosi almeno saprà cosa pensa una parte del pubblico sovrano che x fortuna contrasta le sue manipolazioni!



28. sdfgh ha scritto:

19 aprile 2011 alle 20:31

Dò pienamente ragione a Nina Moric. Per quanto riguarda Belen, l’unica cosa con cui sono d’accordo con lei, è il fatto che secondo me è vero che Simona Ventura ha speculato sul fatto del figlio Carlos per alzare lo share e avere attenzione mediatica(alla fine poi, con il suo sbarco in Honduras, è riuscita ad arrivare al 20%). Se non voleva speculare, la cara Ventura avrebbe potuto tranquillamente informare la Moric dell’accaduto in privato e in un altro luogo, non in televisione davanti a tutte le telecamere e davanti a tutta Italia, con i microfoni aperti e vedendo poi la reazione di Nina, visibilmente scossa e preoccupata. Penso anche, che questa sia stata una vendetta contro Fabrizio Corona. Belen in tutto questo non centra niente e lei non può andare in giro dove vuole (addirittura in Francia) con il figlio di Nina Moric, senza il permesso di quest’ultima. La Rodriguez, stà pagando le conseguenze con il flop clamoroso di Ciak Si Canta.



29. tinina ha scritto:

20 aprile 2011 alle 00:31

Certo che di speculazioni per ottenere attenzione la coppia Corona-Rodriguez è maestra! Quando Corona ruppe con Belen (la prima – falsa – volta) e le scaricò le valigie per strada guarda caso c’era un fotografo ad immortalare la scena; quando litigarono a Sanremo e si lasciarono (la seconda – falsa – volta) guarda caso c’erano i fotografi ad immortalare la scena; quando sono andati a Diseyland Paris con Carlos guarda caso c’erano i fotografi ad immortalare la scena! Il più pulito c’ha la rogna!



30. beppe ha scritto:

20 aprile 2011 alle 01:45

Comunque Mora,Corona,Moric,Belen,de Vivo tutti nomi un tempo legati alla signora Ventura….il piu pulito c’ha la rogna!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.