9
gennaio

SANREMO 2009: BONOLIS E DEL NOCE LITIGANO PER COLPA DI VERONICA MAYA?

Festival di Sanremo 2009 - Conferenza Stampa di Presentazione @ Davide Maggio .it

Ancora prima di andare in onda il Festival, c’è già maretta tra Paolo Bonolis e Fabrizio Del Noce. Oggetto dell’accesa diatriba, la presunta imposizione da parte del direttore di Rai1 di una delle ‘4 grazie’ sul palco dell’Ariston.

Eleonora Daniele, Veronica Maya, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi, naturalmente, scalpiterebbero per affiancare il ‘Paolino nazionale’, ma quest’ultimo non sarebbe per nulla d’accordo. Nei piani di Bonolis e del suo entourage, infatti, continua a tenere banco l’idea di confezionare un cast di gran livello o, perlomeno, di sicuro richiamo. Dopo la presenza, praticamente certa, di Monica Bellucci e le trattative in corso con Carla Bruni, i nuovi obiettivi sanremesi si chiamano Victoria Beckham ed Anna Tatangelo. Se l’interesse verso l’ex Spice Girl è correlato alla gradita presenza di suo marito David, fresco acquisto del Milan, l’exploit della Tatangelo sarebbe riconducibile ad un recente avvicinamento del partner D’alessio all’agente Lucio Presta.

Ma i vertici Rai non sembrano demordere e fonti vicine a viale Mazzini sarebbero pronte a giurare che il nome tanto caro a Del Noce è quello di Veronica Maya.

Una promozione che rappresenterebbe, indubbiamente, uno spottone per lo show del martedì sera, ‘Incredibile‘, la cui partenza è prevista subito dopo la popolare kermesse. Intanto, tra litiganti e pretendenti d’eccezione, comincia a farsi largo un giovane volto della fiction. Che sia Martina Pinto? O la Stella? Che si chiami, invece, Orsetta? La gara è aperta, ancor prima di cominciare.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2009 - Conferenza Stampa di Presentazione @ Davide Maggio .it
SPAZIO AI GIOVANI E AL WEB: ECCO IL NUOVO SANREMO TARGATO BONOLIS (NON PIU’ SOTTO CONTRATTO COL BISCIONE)


SANREMO 2009: BONOLIS E DEL NOCE LITIGANO PER COLPA DI VERONICA MAYA?
SANREMOFESTIVAL.59, STASERA IL VINCITORE. VOTAZIONI APERTE SINO ALLE 23.


Sanremo 2009 (Nir Lavi, Eleonora Abbagnato e Paolo Bonolis)
FESTIVAL DI SANREMO 2009: IL “MENU” DELLA SECONDA SERATA


Sanremo 2009 (Paolo Bonolis e Fabrizio Del Noce)
SANREMO IL GIORNO DOPO: QUESTION TIME

29 Commenti dei lettori »

1. Mari611 ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 13:12

Fuori dalle scatole la Maya e la Tatangelo…odiose!



2. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 13:14

@ Mari611: mi sa che sei tornata ancora piu’ agguerrita dopo le feste :D



3. Ge ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 13:21

Abbasso Veronica Russo, in arte Ape Maya!!! W Martina Pinto!!!



4. docaccia ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 13:27

Il problema è che non si parla solo della Maya ma anche di altre due del Noce’s Angels: Caterina Balivo ed Elisa Isoardi. Queste tre + la Daniele non so perchè hanno tutta considerazione: se non ci fosse stato come direttore Del Noce queste ancora starebbero facendo qualche rubrichina in qualche programma mattutino o pomeridiano o collegamenti esterni… quando si dioce baciati dalla dea bendata. Sono sicuro che se un giorno RaiUno avrà un direttore di rete con idee nuove queste quattro verrano ridimensionate di brutto. Ci sono fior di porfessionisti che sono a spasso e queste già fanno le rpime serate della rete ammiraglia Rai… è lo specchio dell’Italia di oggi… va avanti solo che ha gli appoggi giusti.
Io personalmente non sopporto la Balivo, specialmente per il suo spocchioso atteggiamento… sicura di avere le spalle coperte. Io se fossi in Carlo Conti, Baudo, la Ventura, la Clerici e tanti altri, mi sentirei a disagio ad avere una collega come la succitata.

@ Maggio

Aspetto ancora tue risposte… altrimenti metto le classifiche nel post auditel per farle leggere a qualche utente del blog.



5. erodio76 ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 13:27

Che schifo! La quint’essenza della mediocrita’ televisiva e musicale innalzate a personaggi di spicco!



6. docaccia ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 13:33

Spero tanto che Bonolis resista alle pressioni di Del Noce. Se Del Noce ha l’esigenza di far fare promozione ai nuovi programmi di queste “fortunate” conduttrici, basta una piccola intervista all’interno del Festival, senza il bisogno di assurgerle a primedonne.



7. Mari611 ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 13:39

@DM dopo il forzato buonismo natalizio ho bisogno di compensare… :)



8. Daniele ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 13:41

Del Noce e le 4 grazie mi hanno veramente stancato… ma oa basta… nn c sto più… troppa considerazione… ma io dico… conducono ltutto loro 24 ore su 24… mancano solo ai tg e a commentare le partite d champions… e poi Bonolis nn farti mettere i piedi in testa e nn kiamare la Tatangelo altrimenti giuro ke nn lo guardo… ma xkè nn kiamare altre conduttrici? Tipo Ambra Angiolini, Rossella Brescia, Francesca Senette o comiche cm la Littizzetto, CAterina Guzzanti, Lucia Ocone o Sabrina Impacciatore?



9. NicoLa« ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 14:03

Bah la Maya non vedo cosa c’entri.. Se vogliono far venire star come la Bruni etc, la Maya proprio non c’entra nulla… Ma sinceramente nemmeno la Tatangelo, che apprezzo. @ Davide: Ma non doveva andare anche la Littizzetto??



10. Mari611 ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 14:36

@Daniele…hai dimenticato la Cortellesi..sarebbe perfetta!
Speriamo che il Q.I. di Del Noce non sia riflesso nelle sue scelte!



11. vicio80 ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 14:44

Uh che bello. Ma non sarebbe meglio lasciare a casa Bonolis e far presentare il festival alle quatto grazie tutte insieme?
Sarebbe la soluzione ideale a tanti problemi. Non ci sarebbero più le polemiche con il comune di Sanremo o le polemiche per i bassi asclti, dal momento che dopo le 4 grazie il festival verrebbe chiuso.
Ma non doveva essere sostituito Del Noce? Non se ne può più.



12. Mauro 70 ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 14:52

Ho sentito, che hanno licenziato o starebbero per farlo Donatella Bianchi a Linea Blù , per dare il programma indovinate a chi? a Veronica Maya ora io dico, possibile mai che nessono dentro la Rai provveda a tutto ciò, c’è o non c’è un direttore generale?

E allora che si faccia avanti, dopo anni Linea Blù starebbe cambiando conduttore. Su Sanremo Balivo e Isoardi, non ci sono parole……



13. CCAABB ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 15:04

a che ora è la conferenza di X FACTOR , verranno svelati quel che si è detto, qualche foto???? SVEGLIAAAAAAAA



14. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 15:09

@ CCAABB: SVEGLIAAAAA cosa! Abbiamo gia’ tutto il materiale su XFactor con tutti i concorrenti. Alle 16 abbiamo Marco Liorni in diretta. Dopo pubblicheremo tutto su XFactor.



15. conci ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 17:37

non vedo cosa abbia di star internazionale veronica maya ma anche la tatangelo penserei bene a qualcuno di piu’ internazionale che come dice bonolis attiri l’attenzione dello spettatore tipo katie holmes la moglie di tom cruise… ogiu’ di li’



16. giuseppe ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 17:52

Concordo pienamente con Vicio80. Le 4 Grazie tutte insieme potrebbero presentare benissimo il Festival e poi anche cantare tutte le canzoni e poi pure votarsi e assegnarsi i premi l’un l’altra. Sarebbe un’idea carina: poche spese, 4 volti nuovissimi, la fine del Festival e il prossimo anno…direttrici dell’Universo. Grazie Del Noce…certo ne hai di fantasia!!!!



17. GIEMMEGI ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 18:44

Solo a leggere il nome della Tatangelo, mi è preso quasi un coccolone!!
Del Noce non può sponsorizzare all’infinito le sue grazie.
Bonolis niente grazie e tatantagelo plase!!!



18. GIEMMEGI ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 18:46

@Davide.
Ma che mi fai???
Mi illumini la tatangelo????



19. tiziana83 ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 19:19

sono pienamente d’accordo con Vicio80 e con giuseppe!!
eh.. ancora con sta Maya!! non è già troppo presente in tv?? Basta!! ha già fatto lo Zecchino D’oro eh… come esperienza le basta!! Del Noce non ha capito che deve lasciare le scelte a Bonolis!! e poi tralaltro non doveva essere sostituito, ha avuto il tempo di mettere tutte le sue Gioie al posto giusto(secondo lui), una alla prova del cuoco, la biondona mattutina adesso la vedremo in prima serata ciak.. si canta, la maya anche lei la prima serata con incredibile e la balivo altrettanto… cosa vuole ancora???
Del noce se non puo’ farne almeno che se le porti con se, ma non può imporre agli italiani sempre ste 4!!



20. pat ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 21:26

basta queste 4 imperversano ovunque ormai…anke se sn brave e mi piacciono molto in particolar la daniele e la isoardi…xo è giusto k arrivi qualcun altro,la pinto,hoara borselli,eleonora di miele,morena salvino,anna safroncik,irene ferri,giulia bevilacqua…è pieno di ragazze belle e di talento in tv k attendono ancora la grande opportunita’…



21. milena ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 00:46

Bonolis non deve neanche prendere in considerazione quella piattola della maya, stiamo veramente toccando il fondo a rai uno. Del noce farebbe bene a far fare una lunga scuola alle sue alieve…ancora inesperte….per prendere il posto di vere conduttrici.



22. max ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 01:03

bonolis:pronto casa beckham?c’è vicky?
victoria:si dimmi e da quando facevi girare il pupazzo a bim bum bam che ti seguo
bonolis:vuoi venire a sanremo?
victoria:ma nn ci sono già cantanti che nn sanno cantare?
bonolis:ma no come ospite
victoria:uau,quindi nn devo cantare, nn devo dire nulla,come ai vecchi tempi ai concerti delle spice,
bonolis:magari porta anche tuo marito david
victoria:dipende,perchè tra il grande fratello,sipario,verissimo,n allenamento lo deve fare(lo dice il contratto)
bonolis.ciao bim bum bam
victoria:dai fammi la voce di yoghi prima di salutarmi!!!!



23. Fabio Giuffrida ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 14:42

Ho sentito ieri Veronica Maya e mi ha detto che non è assolutamente vero che affiancherà Bonolis a Sanremo. Questa vicenda è quindi totalmente inventata.

Vi prego di rettificare.

Fabio Giuffrida.



24. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 15:22

@ Fabio Giuffrida: innanzitutto tu chi saresti? Veronica Maya può dire ciò che vuole così come chi scrive su questo blog. E per noi le cose stanno come hai letto. Se poi la Maya vuole smentire puo’ inviare un fax alla redazione o farci contattare dal suo legale per un diritto di replica.



25. Fabio Giuffrida ha scritto:

16 gennaio 2009 alle 07:50

Sentendoci, mi ha detto in privato che non è vera tutta questa vicenda. Stop. Volevo solo informarvi.



26. pino ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 22:52

caro direttore del noce, questi soldi per un inizio del festival di sanremo con solo in voce la canzone di mina,non dice assolutamente nulla,voi lo credete da ingenui,ma regalate dei soldi a chi già ne ha,non fa assolutamente notizia anzi degrada ancora di piu’ l’inizio del festival perchè
prendete in giro la gente che vorrebbe seguirvi,so che non vi importa niente del mio e dell’atrui pareri,però ho voluto dirvi la mia.ciao con gratitudine.e in bocca al lupo



27. boh ha scritto:

21 aprile 2009 alle 00:32

Martina Pinto tutta la vita contro queste mezze cartuccie!!!!!!!!!!!! datele finalmente lo spazio che merita!



28. boh ha scritto:

21 aprile 2009 alle 00:33

Martina Pinto contro tutta la vita!!!contro tutte le mezze cartucce tra cinema e tv



[...] il caro Del Noce avrebbe anche provato ad inserirla all’ultimo Festival di Sanremo (qui i dettagli), ma Bonolis non si fece convincere. La cosa – diciamolo – avrebbe avuto [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.