31
dicembre

BOOM! GRANDE FRATELLO PENSA AD UNA NEW ENTRY COLLETTIVA DI 7 CONCORRENTI. E NEL FRATTEMPO MIRKO SOZIO…

Mirko Sozio, concorrente del GF8

Grande Fratello ha probabilmente preso contezza della calma piatta che impazza a Cinecittà e sugli schermi di Canale5. E così in queste ultime ore del 2010 ha pensato ad alcuni cambiamenti da presentare al pubblico dell’ammiraglia del Biscione nei primi giorni del nuovo anno.

Se è vero, come è vero, che le decisioni verranno prese la prossima settimana, vi anticipiamo cosa bolle in pentola. Tanto per incominciare, si sta pensando ad un secondo kickoff con l’ingresso di 7 (e dico 7!) nuovi concorrenti. Ma non finisce qui.

Se la casa di Cinecittà un tempo era blindata, adesso ha una connotazione ben diversa. Ad essere buoni, visto che siamo all’ultimo dell’anno, potremmo parlare di albergo, anche se, per la verità, la connotazione è quella di un vero e proprio Motel da tangenziale dove le entrate e le uscite sono all’ordine del giorno. Tra le tante altre cose sulle quali GF sta ragionando c’è l’ingresso di Agostino, ex fidanzato di Rosa Baiano che, finita la liaison all’interno della casa con Davide Baroncini, è al centro delle attenzioni di Jimmy – che – Barba. Neanche a farlo apposta, Agostino è stato protagonista di una furibonda litigata con Davide in un faccia a faccia durante una delle puntate serali di Grande Fratello.

Dulcis in fundo, rispunta anche Mirko Sozio. Ve lo ricordate? Si tratta del concorrente del Grande Fratello 8 che, a causa di una bestemmia, fu squalificato dal gioco. Ebbene, ci risulta – ma senz’altro ci sbaglieremo – che ieri nella redazione del GF sia arrivato un bel fax inviato dall’avvocato di Mirko in cui (come DM aveva chiaramente paventato) l’ex concorrente richiederebbe la riammissione al reality di Canale5. Nel frattempo il televoto per la riammissione dell’altro bestemmiatore Massimo Scattarella pare viaggi su una media del 50%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I bestemmiatori di Grande Fratello (7)
GRANDE FRATELLO 12: MONTEPREMI DECURTATO AD OGNI BESTEMMIA


Andrea Cocco sbotta
ANDREA COCCO SBOTTA CONTRO IL CIRCO MEDIATICO: ODIO LA TV DELLA CRONACA NERA E DEI REALITY. NON CI VADO PIU’, PIUTTOSTO PAGO LA PENALE


Andrea Cocco al Senso della Vita 10
ANDREA COCCO AL SENSO DELLA VITA: NON E’ TUTTO MARCIO QUELLO CHE PASSA DAL GRANDE FRATELLO


Guendalina contro Giordana
POMERIGGIO CINQUE: TRA GUENDALINA E GIORDANA VOLANO LE PROTESI! LA BISLACCA CI MOSTRI IL FUORI ONDA!

39 Commenti dei lettori »

1. MATT4PRESIDENT ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 16:37

Altri sette??? E Mirko che vuole lo stesso trattamento di Scattarella??? UFFICIALE: NON SONO ALLA FRUTTA, SONO GIA’ ALL’AMMAZZACAFFE’…



2. Principessa_Vespa ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 16:43

Uhm…possibile ingresso di 7 nuovi concorrenti?
Se così fosse,spero che almeno uno di loro sia un personaggio interessante.
L’ingresso dell’ex fidanzato di Rosa?ma anche no!



3. sirgeorgebest83 ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 16:49

manca solo che facciano entrare la cicciona che ha ucciso sarah scazzi, il cognato di fini, ruby rubacuori e poi sono a posto….possono dire di averle provate tutte



4. Cristian Tracà ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 16:50

agostino in casa potrebbe voler dire che Rosa si salva nella nomination contro Nando…speriamo perché sinceramente non digerisco più nè lui, né Margherita



5. Davide Maggio ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 16:54

Cristian: l’obiettivo dovrebbe essere proprio quello.



6. sirgeorgebest83 ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 17:11

certo che prima david, poi nando….allora che “mai dire gf” se lo facciano loro



7. Matteo ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 17:24

Sarebbe bello però DAVID FATELO RIENTRARE VI PREGO!!!



8. mimmo1978 ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 17:44

sette new entry? Perchè, hanno deciso di allungarne la durata?
@matt4president: sono all’ammazzacaffè… e se invece questa mossa riportasse nuova giovinezza al gf?



9. warrior ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 17:47

Se devono durare fino ad Aprile per forza devono entrare altri concorrenti, certo tutti insieme, non pensavo…Comunque devono ravvivare la situazione e, devo ammettere, che, per ora, Jimmy è stata una scelta azzeccata, almeno fa ridere…



10. paolo ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 17:58

di certo gli autori non so scemi, ed hanno sempre saputo riprendersi il pubblico…quest’anno ce la faranno?…ora capisco i promo che dicevano “da lunedì sarà tutto diverso”



11. warrior ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 18:04

Io, invece, ho visto degli autori poveri d’idee che non hanno saputo sfruttare nulla…Hanno solo parlato di Guendalina, Titone, Ilaria e adesso stanno sfruttando la storia tra Rosa e Baroncini e, probabilmente, ci metteranno di mezzo Olivia…Poi in questi 80 giorni non hanno parlato di altro…



12. Phaeton ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 18:05

Mah nooo uffff ma perchè non iniziano mettendo tutti in nomination?????? Poi Mirko Sozio no ve prego!!!!!! Un Kick off così non so quanto possa portare ai fini del gioco… cioè in fondo…. diciamo la verità mai sono stati ben visti gli utlimi arrivati faticano ad arrivare… io proporrei e qualche conorrente VIP per una settimana???? Poi per me anche le scelte degli autori sono state sbagliate perchè hanno puntato sul nulla di quelle 4 storie “d’amore” di quei 4 sfigati che sembra lo abbiano a comando… I passati GF si puntava ai personaggi forti, controversi, le storie strappalacrime di ferdi non ci sono più.



13. mimmo1978 ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 18:06

@paolo ti quoto, in questo modo potrebbe riprendersi il pubblico. Poi Agostino potrebbe rivelarsi una carta vincente. Però lunedì arriveremmo così a 24 concorrenti, per terminare ad aprile occorrerebbero due eliminazioni a puntata.



14. Nicola ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 18:11

Be’, l’ingresso di AGUSTIIIIIINO sarà stato suggerito dalla Gialappas. :D

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, voglio proprio vedere chi sono questi 7 MODELLI o cmq personaggi già sotto contratto da agenzie dello spettacolo….



15. warrior ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 18:18

Sulle new entry, si sono rivelati tutti dei flop tranne Olivia e Jimmy…



16. Clà ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 18:22

Il padre di Pietro Titone è della mia città, infatti c sn alcuni volantini nei negozi con la faccia d Pietro O__o



17. iuventina92 ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 18:28

Questi 7 concorrenti entrano lunedì???



18. Camillo ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 19:02

Ciao Davide..ma tra questi 7 c’è anche il vincitore del casting online?Ci sono 50finalisti in gioco del casting on line..c’è scritto sul sito del grande fratello



19. lauretta ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 19:06

ma la cosa divertente è che ieri i ragazzi stavano parlando proprio di questo! Si discuteva del fatto che il Gf avrebbe potuto far entrare 5, ma anche piú concorrenti, tutti insieme.. Ma che si mettono d’accordo?? Boh.. Comunque se entra Agustinoo si va a finire alle mani, sicuro.. Vogliono forse questo per risollevare gli ascolti?



20. Camillo ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 19:22

Davide per caso si sa qualcosa del casting online del grande fratello? Scusa se lo chiedo spesso ma sei il mio unico punto di riferimento per sapere qualcosa della tv..vi seguo sempre :P
Perchè sul sito del gf ci sono i nomi di 50possibili concorrenti..e 1 di loro vincerà il casting online ed entrerà di diritto nella casa



21. danos ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 19:33

ammazza..non credevo si arrivasse a tanto!
da un lato il cast è davvero brutto quindi si capisce , dall’altro mirko ha ragione e il gf faceva prima a mandare a casa il raccomandato matteo..quest’anno si stanno rovinando con le loro stessa manine i 20 mila autori del gf…



22. Chrystian ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 20:05

e questi 7 da dove vengono presi??? dal Casting On Line di cui nessuno parla??? ed entreranno personaggi o i soliti fenomeni da baraccone?? Perchè nel Casting On Line c son alcuni davvero interessanti (pochi), ma visto lo schifo di persone che fino ad ora son entrati ormai c si può immaginare altri ingressi di buffoni!!!!!!!!!!!!

quest’anno il gf è una grande delusione!



23. Paolidyou ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 21:48

le stanno provando tutte per risollevare un programma oramai morto da tempoo…..basti pensare che ha preso bastonate da Fazio.-Saviano e dalla fiction Paura d’amare……..intanto dovrebbero metterlo su Italia 1 se lo volessero rifare l’anno prossimo; poi ci vorrebbe una conduttrice piu’ severa e non la solita amicona Marcuzzi e concorrenti piu’ garbati



24. rosella ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 23:24

Il problema del fallimento del gf di quest’anno non sono i concorrenti ma gli autori si sono fissati su personaggi inutili cme Pietro e guendalina che non attirano il pubblico perchè vuoti di storia personale, ma solo persone che amano il lusso e la bella vita, mentre se si concentrassero su persone come ferdinando, che ha una vita e storia travagliata, basta vedere che lunedi scorso nel momento della lettere del fratello di ferdinando hanno raggiunto circa sei milioni di telespettatori.Se andiamo ad analizzare i programmi con alto share è dove ci sono storie forti, tipo c’è posta per te sono fatte da persone come ferdi.
Se gli autori sono intelligenti sfruttano il pasaato di ferdinando che è ricco di momenti di commoventi da quel poco che ho sentito nei live.
La vita di ferdi è fatta di droga camorra donne sbagliate e povertà e tanti debiti, ditemi voi se tutto questo materiale fosse messo bene in luce non farebbe auditel
Mettere altri concorrenti inutile fa solo disorientare ancora di più il pubblico, servono dinamiche coinvolgenti non persone, servono buoni autori che costruiscono cose interessanti e forse un cambiamento della conduttrice che sembra troppo sostenere i raccomandati provenienti dall’ambiente pariolino di cui fa parte.



25. emma ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 02:17

Il calo degli ascolti è dovuto al fatto che il gf non da l’opportunita al pubblico di decidere chi deve andare a casa tipo davide baroncini il più schifato di tutti, come ha dettoanche signorini in puntata, se il gf non è credibile è ovvio che nessuno se lo vede.
Fuori davide e ripartiamo da zero rispettando l’opinione del pubblico senza tutelare i raccoandati.
Il pubblico è sovrano lo volete capire autori, la puntata di davide in nomination fare il botto di capodanno.
L’unico per cui vale la pena quest’anno vedere il gf è ferdinando, un ragazzo dal passato difficile, ma pieno di principi e valori.



26. boop ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 11:06

buon anno a tuttiiiiiii :) oggi in ferie? se è così fate benissimo visto che quest’anno (come gli altri, ci mancherebbe… ma io quest’anno vi ho seguiti tantissimo) avete lavorato come muli.

Intanto televideo alla pagina 533 mi dà la prima bella notizia dell’anno, con la schiacciante vittoria di zia mara :D



27. lorena ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 12:21

BUON ANNO A TUTTI!
Se esce davide il gf diventa credibile. cosi invece sembra non un gioco ma un luogo di persone che prendono in giro gli italiani, deve uscire davide.Il gf non è un luogo per gli ambiziosi futuri personaggi televisivi, ma un gioco dove gli italiani devono scegliere chi vogliono dentro e gli autori attenersi ai gusti e alla volontà popolare non ai loro protetti come guendalina.Il pubblico deve scegliere e gli autori attenersi a noi, una bella nomination davide e pietro, li si che ci sarebbero gli ascolti.
Il popolo si immedesima in ferdinando non negli spavaldi e bambini viziati che hanno avuto genitori che li proteggevano ed sostengono sempre nei loro errori.Ferdinando rappresenta lo spaccato di vita quotidiana, fatto di persone che guadagnano poco e che trovano difficoltà a costruirsi una famiiglia, rappresenta i giovani che vengono da ambienti degradanti ma che vogliono migliorarsi, ecco di cosa dovrebbe parlare il gf.
Sono queste le persone che amiamo non davide un mezzo uomo ridicolo, che dovrebbe stare già a casa.



28. *Elena* ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 15:09

Il pubblico sovrano???? Ma dove! Quest’anno è troppo evidente la pilotata. Per me si sono stufati pure gli autori, fanno in modo che meno gente guardi sto programma così l’anno venturo non si farà più.
Io che ho sempre amato i reality, questo gf mi ha deluso, non lo reggo proprio: è noioso, è una presa per il cu.. evidente (più delle altre edizioni), i concorrenti sono dei burattini finti, ci vuole la gente NORMALE come noi, altro che le solite pupazzette da cubo e i modelli presuntuosi.



29. *Elena* ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 15:14

Ma io questo Mirko non me lo ricordo!



30. busb ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 16:38

che schifo!
altri 7 concorrenti quando a malapena ci si ricorda i nomi di quelli che ci sono dentro, per non parlare di quelli già eliminati che non si vedono neanche più in studio.
Perchè non mettono le telecamere direttamente in piazza…
Le solite idee del caz.o di Donelli di spremere il limone fino al limite.



31. busb ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 16:41

per far riprendere il GF basta mettere le nomination libere. Ci sono 15 concorrenti, bastano fino a Marzo. Ed è già troppo.



32. Manu ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 19:29

Il televoto per la riammissione di Scattarella al 50%??????? Se entra lui credo proprio che usciranno gli altri per protesta! Lui la sua opportunità l’ha già avuta, e l’ha buttata, non è giusto che entri!

p.s. ma questo Mirko….non me lo ricordavo così..!



33. luca2004 ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 20:16

Cero che se pensano di far entrare agoistino, vuol dire che il gf voglia eliminare nando e da qui fà capire come sia tutto falsato… ecco spiegato alcune cose, del eprchè il daytime e tutto incentrato su rosa, non fanno mai vedere nando… ecc.. tutto troppo scontato, far entrare massimo rappresenta il ridicolo puro, fa parte del passate.. e se entra lui è giusto che entri anche Mirko.. rosa è sempre stata ultima nelle preferenze per 65 giorni… se vince al televoto è tutto truccato!

il gf è morto… nonm è più come prima… e se nando esce ne è la prova! che poi possa piacere o meno sulla carta e forte..



34. warrior ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 21:04

Nando, secondo me, esce e l’avevo già detto lunedì…E il motivo è semplice…Rosa è stata sedotta e abbandonata e adesso è uno dei personaggi più forti lì dentro che potrebbe pure puntare alla vittoria…Si sa quanto queste storie facciano presa sui telespettatori…



35. Gianni ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 00:09

faranno uscire Nando è chiarissima la strategia del gf…lo oscureranno a favore di Rosa la patetica che si finge innamorata di barboncino pur di passare da vittima della situazione…Scontati e patetici,a sto punto meglio barboncino che in quel finto buonismo almeno è onesto e non ha mai detto di essere innamorato



36. maurizio ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 10:29

speriamo che non esca ROSA ma NANDO . anche perche non capisco perche sia andata in nominescion lei e non pietro e davide che si sono dimostrati arroganti e volgari in diretta e come mai il GF come a detto signorini meritavano di uscire. come nando che oltre ad insultare e prendere in giro ferdinando che simpatia ha, anzi e tutto l’opposto. come si e visto l’ultima puntata e molto cattivo .



37. littlefrancy ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 15:44

Ma almeno fossero 7 concorrenti buoni…dopo l’ondata dei primi 20 anonimi concorrenti ,ne sono entrati altri 5 ancora più anonimi (fatta eccezione per l’Austriaca che a solo 1 settimana e mezza di permanenza sembra averla già data a Davide…)! Agostino che se ne stia a casa sua, a Rosa non interessa,mentre se gli autori hanno un briciolo di cervello perchè non “Surriscaldare” la pentola riguardo la storia Rosa-Davide-Olly??? Cmq non ci facciamo illusioni Scattarella entrerà nella casa…però ora perchè non facciamo rientrare pure Tutti i concorrenti delle varie 10 edizioni???? -.-



38. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 13:55



39. la squala ha scritto:

4 gennaio 2011 alle 10:38

ed invece perchè non far caso alla classifica dei primi 50 più votati in Italia al casting online…e di preciso cè uno che ho visto proprio sulla classifica del sito ufficiale al 24 posto che a mio avviso sarebbe proprio niente male…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.