23
dicembre

SOLO PER AMORE: MONICA SETTA TORNA SU RAI2 CON MORGAN, VALERIO SCANU E MICHELE PLACIDO

Monica Setta

Monica Setta conduce Solo per Amore

Prendete Stranamore, C’è Posta per te e Carramba, fate un bel frullatone e affidatelo all’ex regina del pomeriggio di Rai2, la conduttrice più eccentrica e vistosa (nell’abbigliamento, come ha dichiarato a DM) della televisione: Monica Setta. Dopo l’addio forzato a Il fatto del giorno, che incrementò (e di molto) gli ascolti del daytime della seconda rete, per la giornalista dai “falsi” (o forse no) scoop è tempo di promozione (o almeno così ci dicono) in prime time con un programma di intrattenimento puro: Solo per Amore.

Se i sentimenti non fanno per voi, è meglio che questa sera cambiate canale. Perché Rai2 e Endemol hanno giustamente pensato, visto il periodo natalizio, di allietare i telespettatori con una vagonata di zucchero e miele. Solo per Amore accoglierà infatti le storie di vita delle persone comuni (ma anche dei personaggi famosi), le esaminerà, le passerà al vaglio di una apposita giuria vip (composta da Maria Grazia Cucinotta, Luca Ward, Povia e Barbara De Rossi) e cercherà di aiutare i protagonisti a superare gli ostacoli che hanno incontrato nel loro percorso.

Ad inaugurare il programma ci penseranno Michele Placido, Valerio Scanu e l’ex epurato (poi giustamente reintegrato) Morgan che racconterà ai microfoni di Solo per Amore il tormentato amore (poi tramontato) con Asia Argento, l’alba del nuovo amore con Monica Riva e il rapporto con la figlia Anna Lou, a cui dedicherà anche una canzone di Domenico Modugno. Ma saranno le storie di tutti i giorni le vere protagoniste della nuova produzione di Rai2. Nella prima puntata Tiziana cercherà di riconquistare Enzo con la promessa di una dieta, Cesare tenterà di riprendersi Teresa rinunciando alle lezioni di seduzione (ma in studio vedremo Barbara De Rossi e Maria Grazia Cucinotta alle prese con questa curiosa arte), Leonardo, con il vizio del gioco, darà in pegno “qualcosa di molto importante” alla moglie pur di riconquistarla e infine la storia di Vera e Giulia, madre e figlia divise da una passione sensuale della figlia.

Per il momento sono previste solo quattro puntate (le prossime il 26 dicembre con ospiti Stefania Sandrelli, Patty Pravo e Pierdavide Carone, il 2 e il 10 gennaio) ma se gli ascolti si rivelassero positivi il programma potrebbe essere riconfermato con altre quattro puntate.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Setta
MONICA SETTA TORNA SU RAI2 “SOLO PER AMORE”: MORGAN OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI


DM Live24: 23 Febbraio 2010
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2010


morgan
Morgan vs Rai 2 per lo speciale su Bowie: «La produzione ha snobbato il mio materiale, mi imbarazza un po’ il titolo»

7 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 12:14

Stasera vediamo… io nutro qualche dubbio… cmq lo avrei visto meglio su rai1.



2. Clà ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 14:30

ank eio l’avrei visto bene su rai1 …anke al datytime nn sarebbe male, ma togliere i fatti vostri e mettere la signora in giallo+quella del west è meglio …nel pomeriggio TF e cartoni e poi magari 1 ora questo verso le 17.



3. marianna ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 19:38

Il fatto che ci sia Scanu é un motivo per non guardarlo.



4. Stefania ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 22:12

Il fatto che ci sia Scanu è l’unico motivo per guardarlo



5. miry51 ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 22:22

@marianna: condivido, io guardo l’intervista a Morgan poi cambio canale!



6. gabry ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 22:41

Marianna la tua è un’ossessione, ti stai facendo tutti i blog per sparlare di Valerio! Cercati qualcuno che ti renda meno acida e lo stesso consiglio vale per Miry. Per me il fatto che ci sia Scanu è invece l’unico motivo per sorbirmi la trasmissione. Morgan poi, lasciamo perdere!



7. rita ha scritto:

26 dicembre 2010 alle 00:45

Anche per me è valsa la pena di vederla solo per Scanu, peccato
solo alla fine avrei evitato volentieri di vedere tutto il resto , Morgan
compreso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.