20
marzo

BALLANDO CON LE STELLE, LA FINALE: NATALIA TITOVA BALLERA’ CON L’ETOILE GIUSEPPE PICONE

Grande attesa questa sera per la finale di Ballando con le stelle, come sempre in diretta alle 21.10 su RaiUno. Il talent condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli (qui la nostra video intervista) – vincitore anche quest’anno del Premio Regia Televisiva come Miglior Programma – chiude, dopo 10 puntate, la sua sesta edizione tra “alti e bassi”. Tanti infatti gli ostacoli che la padrona di casa ha dovuto affrontare: dal cast ribelle (in primis Lorenzo Crespi, al centro di una polemica che ha gettato fango sul programma) alla serrata concorrenza targata Io Canto, fino alla presenza di una certa ripetitività di fondo.

Cinque le coppie in gara che si contenderanno la coppa di “Campione 2010″: la verace Benedetta Valanzano con Dima Pakhomov, l’aitante Veronica Olivier con Raimondo Todaro, il simpatico Raz Degan con Samantha Togni, l’amato Ronn Moss con Sara Di Vaira e la rinata Barbara De Rossi con Simone di Pasquale. A giudicare le varie esibizioni (se ne prospettano più di 50) che si susseguiranno questa sera la malefica giuria tecnica, mai come quest’anno bersaglio di critiche per le curiose votazioni date, e il pubblico da casa, a cui spetta ovviamente la scelta del vincitore.

La gara sarà dunque la vera protagonista, anche se non mancheranno dei momenti di puro “svago” con i vari ospiti invitati e, soprattutto, con l’esibizione di Natalia Titova, orfana da tempo di Lorenzo Crespi. La campionessa russa si esibirà con la star della danza classica italiana Giuseppe Picone (English National Ballet di Londra, American Ballet Theatre di New York, Ballet National di Nancy – e abbiamo citato solo alcune compagnie in cui ha lavorato) offrendo al pubblico una coreografia classico-latina del tutto inedita.

Per gli amanti dei numeri, ecco alcuni dettagli sugli ascolti di questa sesta edizione:

La media generale del programma (dal 9 gennaio al 13 marzo) è del 27.44% di share con 5.720.895 telespettatori mentre la puntata più vista è quella del 9 gennaio con il 29.26% di share e 6.250.356 telespettatori (in cui si è registrato il picco con 8.267.667 telespettatori mentre il picco in share c’è stato il 27 febbraio a 00.30 con il 43.34%).

E mentre attendiamo questa sera per scoprire il vincitore di Ballando con le stelle 2010, avanti con i pronostici nei commenti!



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Olivier e Raimondo Todaro
VERONICA OLIVIER VINCE BALLANDO CON LE STELLE 6


BALLANDO CON LE STELLE 6
BALLANDO CON LE STELLE 6: IL CAST E’ COMPLETO. TRA GLI ALTRI: RAZ DEGAN, MARIA CONCETTA MATTEI E MARGHERITA GRANBASSI


BALLANDO CON LE STELLE, LA FINALE: NATALIA TITOVA BALLERA' CON L'ETOILE GIUSEPPE PICONE
BALLANDO CON LE STELLE 6: LE CARRAMBATE INVADONO LA PISTA DA BALLO, ELIMINATO STEFANO MASCIOLINI


Ballando con le stelle 6, ottava puntata
BALLANDO CON LE STELLE 6: TORNANO IN GARA BENEDETTA VALANZANO, RAZ DEGAN E STEFANO MASCIOLINI

4 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

20 marzo 2010 alle 19:59

secondo me vincerà la coppietta todaro/olivier, anche se non è del tutto da sottovalutare il pronostico di crespi che vedeva vincente mascellone…!! Vedremo…



2. mino ha scritto:

20 marzo 2010 alle 20:24

anche loro con sti big…?
cosa c’entra la Titova che balla con Picone?
LEI NON’E UNA CONCORRENTE



3. Daniele Pasquini ha scritto:

20 marzo 2010 alle 20:41

lauretta
Ci credi che non ho la più pallida idea di chi possa vincere? Punto sul trio De Rossi-Olivier-Ross anche se la Valanzano potrebbe sorprenderci (il pubblico napoletano è molto attaccato ai suoi “rappresentanti”).



4. Daniele Pasquini ha scritto:

20 marzo 2010 alle 20:43

mino
Non è una concorrente, ma visto che meritava di andare avanti (d’altronde, è la migliore) non vedo perchè non le si possa dare l’opportunità di esibirsi con gli ospiti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.