14
febbraio

BALLANDO CON LE STELLE 6: CAOS! LORENZO CRESPI COMBINAGUAI VIENE SBUGIARDATO DAGLI AUTORI, LA GIURIA “SPETTACOLARE” SALVA LA GRANBASSI. ELIMINATA BENEDETTA VALANZANO

Cosa sta succedendo a Ballando con le stelle? Lo avevamo presentato come uno spettacolo “garbato” ed “educato” ma nell’ultima serata ha mostrato il peggio di sè. Una puntata senza fine che ha visto l’incomprensibile e inaspettata eliminazione di Benedetta Valanzano, scoppiata in lacrime tra gli abbracci dei colleghi. Incomprensibile sì, perchè parlando di “tecnica, stile e tempo” (in altre parole ciò di cui non parla la giuria, che nel mentre è passata da “tecnica” a “spettacolare”, come ci ha tenuto a sottolineare la padrona di casa in puntata) Benedetta era, assieme alla Olivier e alla De Rossi, tra le migliori concorrenti di questa edizione. La verace e sensuale napoletana avrà in ogni caso l’opportunità di rientrare tra due settimane grazie al nuovo meccanismo del ripescaggio.

La sesta puntata di Ballando è stata comunque all’insegna dei colpi di scena. La prima manche ha visto i concorrenti – in un primo momento – esibirsi in un pezzo da 45 secondi, di cui 10 senza il supporto della band (come nei classici giochi da villaggio) e successivamente in un secondo pezzo con il cambio di partner. Il giudizio combinato di giuria e pubblico da casa ha portato Margherita Granbassi direttamente al ballottaggio.

La seconda manche non è stata, stranamente, la classica carrellata di esibizioni (che più volte abbiamo criticato su queste pagine) bensì una sfida a coppia con il giudizio combinato di giuria e televoto, chiamato ad intervenire durante le sfida stessa. I “peggiori” (Benedetta Valanzano, Lorenzo Crespi e Ronn Moss) sono quindi finiti allo spareggio. Con il tesoretto regalato (in tutti i sensi) a Margherita Granbassi, data per spacciata da tempo, nell’ultima manche a tre è riuscito a salvarsi Ronn Moss, chiamato però a scontrarsi (come da nuovo meccanismo) con Stefano Masciolini, primo tra i rispescati “eliminati”. Il verdetto, piuttosto prevedibile, ha dato la vittoria all’amato Ridge mentre tra Lorenzo Crespi e Benedetta Valanzano il pubblico ha preferito eliminare la seconda, rimasta letteralmente schockata dal risultato.

Ma nell’ultima puntata ne sono successe di tutti i colori. Scoprilo dopo il salto.

Pietro dello scandalo – ancora – Lorenzo Crespi. Nella scorsa puntata, il tenebroso attore si era letteralmente scagliato contro il programma, dagli autori alla giuria, per una presunta manipolazione di un RVM, montato ad arte per mostrare il lato peggiore del suo carattere. La conduttrice, visibilmente amareggiata, è quindi tornata sull’argomento per difendere l’onestà del proprio staff mostrando l’estratto integrale della clip (visibile anche sul sito ufficiale). Il diretto interessato, ormai sbugiardato, ha cercato di tutelarsi appellandosi alla brevità dell’estratto: “Sono 3 minuti su 15 di intervista”. Pronta la risposta della Carlucci: “Mostriamo tutto. Ma tu sai che non ti conviene. A mettere il “carico da 90″ ci hanno pensato allora Simone Di Pasquale e Dima Pakhomov, i cui interventi hanno messo in luce un Crespi tutt’altro che angelico dietro le quinte.

Insomma, un altro episodio spiacevole a firma dello stesso autore che, senza esibizioni pronte, è stato salvato dal pubblico, probabilmente ancora convinto della sua sincerità. Speriamo solo che due settimane bastino a calmare le acque e permettano a Ballando di ritornare a quello show “garbato”, “educato” ma, soprattutto, “meritocratico” di un tempo. Promosse, comunque, tutte le novità introdotte che, come avevamo auspicato, stanno dando nuova linfa al programma  (e agli ascolti) intrattenendo piacevolmente il telespettatore dall’apertura alla chiusura.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 6, eliminato Stefano Masciolini
BALLANDO CON LE STELLE: TANTE ESIBIZIONI NON FANNO UNA GARA. LA SFIDA TRA I GIURATI AFFOSSA LE COPPIE MIGLIORI. ELIMINATO STEFANO MASCIOLINI


Ballando con le Stelle 6, eliminato Pantano
BALLANDO CON LE STELLE: LA POLEMICA TRA VERONICA OLIVIER E LA GIURIA TOGLIE SPAZIO ALLA GARA E LO SHOW PERDE PUNTI (DI SHARE). ELIMINATO STEFANO PANTANO


Ballando con le Stelle 6, prima puntata
BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI PUNTA SULL’”USATO SICURO” E UMILIA GERRY SCOTTI. ELIMINATO MAURIZIO BATTISTA


BALLANDO CON LE STELLE 6
BALLANDO CON LE STELLE 6: IL CAST E’ COMPLETO. TRA GLI ALTRI: RAZ DEGAN, MARIA CONCETTA MATTEI E MARGHERITA GRANBASSI

80 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 11:29

Che diventi meritocratico sarà un pò difficile, se Margherita Grambassi è ancora dentro. Non sono una spettatrice assidua di Ballando ma per quel pò che ho visto, la smermitrice così come la sua collega Vezzali lo scorso
anno , è un tronchetto senza speranza.



2. maria passeri ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 11:44

non mi sono divertita.non si può assolutamente votare prima di aver visto le esibizioni dei concorrenti:in tal modo si esprime la simpatia verso il concorrente.La Carlucci ha rovinato tutto per eccesso di trasparenza, ogni anno ci sono stati i siparietti tra i big e le esplosioni ormonali della Smith.Al posto di Crespi avrei mandato tutti al diavolo



3. gurghi ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 11:46

volete dirmi che il sabato sera lo passeremo senza il bellissimo, perfetto DIMA PACHOMOV?? non posso farcela..



4. Franco Formisani ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 11:52

Per favore togliete Zazzeroni,non ne possiamo più: è semplicemente un incompetente che dà spazio a polemiche veramente di pessimo gusto.Questa edizione di Ballando mi sta deludendo, la giuria è decisamente e tristemente ripetitiva:ma non si può rinnovare come i partecipanti?.Perchè in televisione siamo costretti a convivere sempre e solo con le stesse facce, eppure ogni anno paghiamo il canone…. Crespi è un grande,ha le …spero che alla fine gli sia riconosciuto quello che vale



5. mastro ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 11:56

la grambassi è giustamente ancora dentro! é stata bravissima! altre volte è stata penalizzata a favore di altri nel tesoretto (Capriotti Derossi Degan)Lei non è una attrice,non finge,è spontanea e genuina. Non ha mai ballato ed è migliorata tantissimo!Lei con il suo maestro sono una coppia fantastica da premiare sicuramente! Degan e Mos erano i candidati alla eliminazione e non lei! mariotto poi è veramente uno zotico maleducato che si crede un semidio!



6. Awee ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 12:03

io confido nel ritorno della divina amanda lear in giuria!!!



7. franca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 12:05

Sono d’accordo sia con Maria che con Franco.
La giuria è pessima e andrebbe cambiata ogni anno, con gente meno livorosa e più rispettosa ed equa.
Non tutti sono disposti ad accettare le loro battutine cattive, e così si è creato il caso Crespi. IL caso c’è, è innegabile, ma Milly doveva chiuderlo con poche parole, non innescare un’altra polemica, aggravata dal filmato di Degan.
Tutto il suo parlare ha rivelato la sua coda di paglia, appesantendo la serata e mettendo tutti in imbarazzo.
Trope sfide, inoltre, tutto a beneficio delle compagnie telefoniche…



8. franca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 12:08

Aggiungo che la Carpiotti farebbe bene a tacere, invece di dare la colpa della sua eliminazione alla sua bellezza e sensualità.
Come ballerina è la peggiore, e mi dispiace immensamnete per Peron, che meritava una compagna meno montata e più umile.



9. franca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 12:15

Ovviamente volevo scrivere Capriotti…



10. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 12:19

SCHermitrice – un errorino di battitura , nonostante la rilettura, devo mettercelo sempre !

Caro Davide, ti prego, inserisci l’opzione “edita ” per le persone svagate come me…



11. Rosanna Maroni ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 12:20

14 Febbraio 2010
Ho segiuto quasi tutta la puntata di ballando con le stelle proprio per vedere se si dava seguiti allo scontro con il povero Crespi e devo dire che è stato molto triste vedere la Carlucci riprendere il discorso nel tentativo di riparare il danno fatto.
E’ vero Crespi nell’intervista (peraltro a porte chiuse) aveva forse un pò esagerato ma vi sembra giusto che per coprire i siparietti che ci sono stati tutti gli anni si doveva mandare in nda una clip così “particolare”?
le esplosioni ormonalli della Smith hanno sempre inasprito i rapporti tra i big: forse sarebbe meglio che si giudicasse per quello che realmente i concorrenti fanno, per come migliorano e non per gli “ormoni” (chiamiamoli così) che di volta in volta agitano la giuria.
Siamo sicuri che alla fin fine Crespi avesse torto? La suallida sceneggiata di ieri sera mi sembra voglia dimostrare il contrario, la Carlucci nel tentativo di riparare i8 danni a fatto nascere anche più sospetti.
La competitività è sana se la giuria non si lascia prendere la mano da futili motivi ma giudica tecnica stile progressi.



12. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 12:25

che pesantezza quest’anno!! Una cosa però la penso: e cioè che il teatrimo di crespi faccia comodo alla carlucci e al programma. Come si dice… nel bene e nel male basta che se ne parli!! E se per fare audience servono questi mezzetti, beh anche milly a quanto pare è pronta ad omologarsi. Altrimenti perchè pregare così tanto crespi??Insomma, benvenuta nel club.



13. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 12:29

mastro 5 ;) :
Beh, migliorata !? Se partiamo dalla rigidità scheletrica totale un miglioramento c’è stato , cosa vuol dire ?
Rosolino a suo tempo è stato tartassato , la Grambassi e la Vezzali molto meno!
Poi il fatto che le altre siano attrici è relativo : saper recitare non implica il saper ballare. Sono donne di spettacolo è vero, ma gli sportivi
allo stesso tempo sono abituati a far lavorare i loro muscoli,
alla fine le reciproche abilità si compensano.
La Grambassi è tronchetto, sic et simpliciter. :)



14. dolores ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 12:44

E’ il secondo anno che passo il sabato davanti la tv a vedere il vostro programma,che delusione! La giuria dovrebbe dare giudizi x il talento e la bravura non per la prestanza o simpatia dei concorrenti. Come mai a Crespi avete mandato in onda l’intervista mentre ad altri un filmino? Mi complimento con la giuria x aver messo in difficoltà i migliori ballerini e reso l’aria irrespirabile a tutto il cast. Dolores



15. Stefania ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 13:08

E’ incomprensibile come ad un programma in cui si giudica il ballo in se’ si possa procedere ad una eliminazione come quella della Valanzano. Ciò mi lascia pensare ad una conferma di ciò che il ‘pessimo’ Crespi’ ha avuto il coraggio di dichiarare: ‘tutto è già prestabilito da una giuria di incompetenti’.Per concludere potrei lanciare una propostaper la nuova edizione:’Spettacolando con le stelle’.
p.s.un saluto affettuoso a Benedetta, la migliore del programma.



16. Rita ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 13:13

CRESPi……CRESCI e rispetta gli altri che almeno si sono allenati per un’intera settimana.
Io ti avrei mandato a casa.



17. anna maria ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 13:13

ma non pensate che “l’incomprensibile e inaspettata eliminazione di Benedetta Valanzano” a favore della Granbassi non sia stata programmata ad arte per sfavorire Lorenzo Crespi. Io penso infatti che salvando la Grambassi, data per spacciata da tempo, la Smith calcolava che alla fine la Valanzano certamente sarebbe stata favorita a scapito di Lorenzo; la presenza infatti della Granbassi nel trio avrebbe creato maggiori probabilità per l’eliminazione di Crespi ma …..non ha fatto i conti con il voto del pubblico.



18. anna maria ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 13:36

rileggendo il mio commento mi sono accorta di una incongruenza riscrivo: ma non pensate che “l’incomprensibile e inaspettata eliminazione di Benedetta Valanzano” a favore della Granbassi non sia stata programmata ad arte per sfavorire Lorenzo Crespi? Io penso infatti che salvando la Grambassi, data per spacciata da tempo, la Smith calcolava che alla fine la Valanzano certamente sarebbe stata favorita a scapito di Lorenzo; la presenza infatti della Granbassi nel trio avrebbe creato maggiori probabilità per la permanenza di Crespi ma …..non ha fatto i conti con il voto del pubblico.



19. Daniele Pasquini ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 13:37

giulia
Meritocratico era riferito ovviamente alle precedenti edizioni: Hoara Borselli, Cristina Chiabotto, Martina Pinto (nel torneo dei Campioni) e Maria Elena Vandone erano i migliori concorrenti delle rispettive edizioni. Con Emanuele Filiberto c’è stata un’inversione di rotta incomprensibile che si sta ripercuotendo anche in questa edizione. Colpa della giuria? Si, anche. Perchè i telespettatori, di base ignoranti, sono facilmente influenzabili dai giudizi.

maria passeri
Il sistema di votazione è stato tutto sommato equilibrato, anche la giuria – fino al tesoretto – lo è stata.

gurghi
Pakhomov e Valanzano possono rientrare nella prossima puntata. Lo meriterebbero.

mastro
La Granbassi è indubbiamente migliorata ma adesso farla passare per “dea” del ballo mi sembra esagerato, anche perchè si è trovata in sfida con la Valanzano (che è senza dubbio la migliore di questa edizione con la Olivier e la De Rossi – con le dovute differenze sia chiaro).

Awee
Effettivamente toglierei Zazzaroni e Sposini per metterci la Lear e la Parisi.

franca
Anche io ho notato una certa onnipresenza del televoto. Ma probabilmente serviva per far rimanere il pubblico incollato. Ha avuto i suoi risvolti negativi comunque: la gente non è disposta a spendere 4/5 volte nella stessa puntata.

franca
La polemica della Capriotti era futile. E’ un tronco ed è forse una dei pochi a non essere migliorata.

Rosanna Maroni
Crespi aveva torto. Era evidente. Ma non per il contenuto, sia chiaro. Lui aveva criticato il montaggio proprio di quell’estratto, dicendo appunto che gli autori lo avevano manipolato perchè, in realtà, c’erano in mezzo le domande dell’autrice. Ed invece l’autrice l’ha fatto parlare a ruota libera, altro che manipolazione. E’ questo che la Carlucci voleva far capire. Oltre al fatto che Crespi ha sparato un po’ di banfate: “Io e Degan ci conosciamo da 12 anni”. Degan: “Io Crespi l’ho conosciuto qua”. Per non parlare degli interventi dei concorrenti: evidentemente Crespi NON è un santo e, forse, è lui che sta creando un “personaggio parallelo” per apparire in un certo modo.

lauretta
E’ televisione, d’altronde. Non è un caso che la polemica si sia spostata dalla seconda serata alla prima.

giulia
La Granbassi, però, è anche migliorata rispetto a prima. Ma comunque si vedono i limiti tecnici, per quanto facciano di tutto per mascherarli.

Rita
Concordo: il problema è che Crespi non ha fatto nulla ed è passato. Gli altri si stanno facendo un mazzo tanto e vengono eliminati. Non mi sembra corretto.



20. leonora ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 13:59

sono una spettatrice da sempre di ballando con le stelle.
E’ inutile che Milly Carlucci e tutto lo staff difenda il programma perdendo tempo risprendendo Crespi: tutto fa pensare a una vittoria predefinita, basta analizzare i giudizi e le conseguenti eliminazioni della giuria , che viene chiamata “tecnica”: i giudizi sono basati quasi sempre sulla bellezza, sulla sensualità e sulla simpatia , ma non sul ballo e sulla tecnica.
E’ uno scandalo che la giuria abbia premiato 2 legni come Degan (nella sfida diretta) e la Granbassi (nell’assegnazione del tesoretto) : alla fine, grazie alla giuria, è stata eliminata Benedettaa,una delle più brave, se non la migliore.
Basta giudicare in base agli ormoni, che siano più professionali.
Conclusioni : io e tutte le mie amiche non guardiamo più il programma.



21. vito ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:01

E’ veramente scandaloda l’eliminazione di benedetta valanzano.Non so a questo punto cosa il programma vuole proporre.Io di certo da sabato prossimo vedro’ il programma di canale 5,lo so che non interessa a nessuno,mah!.Ha ragione lorenzo crespi…..



22. Liliana ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:04

Operazione killeraggio mediatico contro Crespi – stile Feltri o Minzolini
Che delusione che mi ha dato la mia conduttrice preferita Milly Carlucci. Mandare in onda un vero e proprio killeraggio mediatico contro Crespi, studiato a tavolino fino ai minimi particolari, non me l’aspettavo, non da Milly.
Gli attori che si sono prestati a questo squalido gioco, sono tanti: Di Pasquale, Dima, Samanta (nella scorsa puntata), che hanno fatto un attacco frontale contro Crespi. Ma da quando i ballerini professionisti commentano il comportamento dei VIP? Non è mai successo in nessuna delle precedenti edizioni. Io capisco che Di Pasquale e gli altri ballerini hanno la spada di Damocle sulla testa, cioè o ti presti al denigramento di Crespi o niente contratto per la prossima edizione, ma si ricordino Di Pasquale ed altri che esiste una cosa che si chiama dignità umana!



23. vale ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:10

Che noi mortale tutta quella storia in diretta sui perchè e sui percome. Potevano farci un bignamino e poi sbrogliarsela senza che dovessimo assistere a tutta quella sceneggiata.. E naturalmente mica è stato eliminato il soggetto in questione. Lo spettacolo prima di tutto… la gara bohh..
E meno male che abbiamo mandato a casa le stelline con tutta quella broda allungata a dismisura…



24. Liliana ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:15

Avete notato che tra tutte le e-mail hanno letto quella che era contro Crespi? Io ne ho lette tante che erano a favore di Crespi.



25. Daniele Pasquini ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:18

Stefania
Spettacolando con le stelle ahah. D’altronde è quello che ha fatto capire la Carlcucci: è inutile che discutiamo sulla giuria, che non è tecnica ma televisiva. Cara Milly Carlucci, lo avevamo capito anche noi che la giuria fosse “televisiva” e non “tecnica”, ma nessuno sta chiedendo un improvviso cambio di rotta (per quanto sia necessario nei componenti). Ma almeno i giurati si degnassero di esprimere giudizi TECNICI, SEMI-TECNICI o con qualche parvenza di tecnicismo, è questo il punto che si critica. Dallo scorso anno stanno facendo invece come preferiscono, sparando voti incomprensibili.

anna-maria
Ci ho pensato anche io. Una seconda interpretazione: pensavano che “dopo tutto il caos creato” la Valanzano, già di per sè forte al televoto, riuscisse a buttare fuori Crespi. E invece la giuria ha fatto l’ennesimo danno.

leonora
Un po’ tragica nella prima parte. Ma sono d’accordo con il “succo” del discorso: o mandiamo avanti i migliori, o mandiamo avanti i più belli&simpatici. L’intento dalla quinta edizione è chiaro. Non condivido, ma tant’è.

vito
Addirittura cambiare canale :D



26. Daniele Pasquini ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:20

Liliana
Sei sicura di non aver visto un altro programma ieri sera?



27. Paola ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:20

Mi è sembrato che Milly si sia comportata da vera signora cercando di salvare il programma messo sotto accusa da Crespi. Questi già da un paio di settimane aveva dei comportamenti ruffiani e arroganti e mi sono chiesta più volte “cosa lo hanno convocato a fare”, vista la sua nomea di piantagrane (già con Gente di mare c’erano stati dei problemi) e il suo fare da montato. Ha sempre cercato di mostrarsi amicone a telecamere accese e spocchioso e presuntuoso nelle interviste. Sinceramente avrei voluto che fosse eliminato ieri sera perchè ha rovinato la trasmissione. Mi spiace anche per Benedetta che balla bene e anch’io avrei eliminato la Granbassi, ma forse è stat premiata la sua maggior fatica, essendo atleta, rispetto alla facilità di apprendimento della Valenzano che è già nell’ambiente dello spettacolo. Se fosse uscito Crespi si sarebbero risolte le cose. Per me Di Pasquale ha parlato correttamente e hanno sbagliato gli altri a non sostenerlo, perchè è chiaro che tutti non sopportano più uno che si sente il super, anche se obbiettivamente è bravo. Anche per Natalia deve essere duro, e l’applauso dedicatole da Paolo Belli la dice lunga su come deve essere dura per lei così ligia e brava. Ho sempre seguito il programma e sinceramente la nota stonata per me è una sola.



28. maria ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:22

La puntata di ieri sera 13 febbraio di Ballando con le Stelle mi ha delusa profondamente. Lorenzo Crespi che nelle puntate precedenti veniva elogiato dalla cosiddetta “giuria” è stato immediatamente portato giù dalla stessa. Mi ha deluso anche Milly che si “affannava” continuamente a difendere lo staff e a propinarci la famosa intervista del Crespi. Gli spettatori oramai sanno benissimo che molti spettacoli non sono altro che finzioni per cui non c’è bisogno di attaccare in maniera spudorata Lorenzo che stimo molto per aver avuto il coraggio di denunciare che anche nel programma della Milly tutto è pilotato. Sono delusa perchè chi si mette in gioco per sfidare altre coppie deve lavorare tantissimo e quindi è normale che ci sia competizione. Ma la competizione deve essere sana, altrimenti non c’è gusto anche se si ottiene un buon corrispettivo per fare spettacolo.
La giuria non è assolutamente giusta sia quando concede lo “0″ sia quando decide di buttare giù qualche dilettante “scomodo”. Sono con Lorenzo Crespi perchè non sempre si ha il coraggio di denunciare pubblicamente! Bravo Lorenzo! Se dovessi ricomparire nello spettacolo, continua così.Mi sei piacuto sia come ballerino che come uomo. Ti abbraccio. Maria



29. franca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 15:09

Liliana, ho pensato anch’io la stessa cosa. Per la par condicio quel soggetto dagli occhi cerulei avrebbe dovuto leggere due email: una a favoree e una contro. Ma, secondo me, l’email se la è inventata lui!



30. franca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 15:10

E mi chiedo anche a cosa serva il ballerino della serata. Tanto è scontato che gli danno tutti 10! Allora fallo ballare, ma senza votazione, e assegna i 50 punti senza tutta quella messa in scena!



31. carla ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 15:21

Ciao a tutti
anch’io sono rimasta molto delusa ieri sera dal comportamento della Sig.ra Milly,sabato scorso affannata a scusarsi con Lorenzo,ieri sera a dargli addosso come pochi per difendere il programma insieme a Simone e Dima,trovo Lorenzo Crespi molto vero e sensibile.Mi dispiace moltissimo anche per Benedetta non meritava l’eliminazione,speriamo nel ripescaggio e che fra 2 settimane si veda il ballo e non tante cose brutte come ieri sera.



32. terry ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 15:38

Nonostante sia una patita del ballo (ma ballo malissimo, sigh!) quest’anno sto guardando “BALLANDO SOTTO LE STELLE” solo ed unicamente per vedere il mio adorato, bellissimo, tenebroso Lorenzo Crespi, al quale hanno davvero fatto una bastardata. Ovvio che lo difendo a spada tratta. Mi spiace solo che non si sia presentato alle prove lasciando sola la bellissima Natalia, non si è dimostrato molto professionale in questo.. doveva farli schiattare!!!!Quella giuria, Sposini a parte, è composta da certi elementi! Ma davvero quell’orrida Smith( liberate quel povero cagnolino) è stata una ballerina o qualcosa di simile mi pare di aver capito?; e poi quel Fabio Canino… ma è quello che cantava quella canzone intotolata “brutta” che poi brutta era proprio la canzone come brutto è lui. Per non parlare di Mariotto…..Sposini li dentro mi fa una pena.. una persona distinta, colta e preparata come lui. Mah! tornando alla povera Benedetta non se la meritava proprio l’esclusione, è bellissima e bravissima e poi è napoletana come me quindi cosa c’è di meglio? Buona domenica e buon San Valentino a tutti voi.



33. vanna ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 15:57

ho letto tutti i commenti ed ora esprimo il mio…la smhit dovrebbe lasciare gli ormoni a casa e giudicare il ballo e non votare a favore di raz perchè la fa divertire…quanto ci guadagna la rai con tutte le telefonate?…milly cara dovresti cercare di smorzare la polemica e non gettare benzina….sono con lorenzo al 100×100…con che criterio hanno assegnato il tesoretto alla granbassi….sembra che abbia un manico di scopa legato alla schiena, lo stesso dicasi per degan….lorenzo caro spero proprio che tu vinca la finale perchè sei il migliore di tutti….in bocca al lupo per tutte le cose future che vorrai fare….un bacio…



34. vannasavazzi@yahoo.it ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:03

pensavo proprio che questo mio commento non venisse pubblicato perchè ne ho scritto uno sul blog di ballando con le stelle e appunto non lo hanno pubblicato…come mai? non vogliono commenti negativi sulla giuria ne su milly…era quello che avevo scritto…allora mi chedo dove sta la democrazia….aggiungo che fino a quando ci sarà crespi guarderò il programma altrimenti…



35. irina ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:05

che delusione ballando con le stelle…anche la carlucci mi ha delusa..mi e’ sembrata una finta buonista…ha calcato troppo nei riguardi di crespi..aveva una faccia piena di rabbia…nn c’era bisogno di riprendere l’argomento….si vedeva chiaramente che erano contro crespi…nn parliamo poi della giuria..zazzeroni (e’ giusto?)che faccia ..si vedeva che nn amava crespi…i voti dati nn erano x alcuni meritati…la giuria nell’insieme era di parte..si vedeva chiaramente….poi certi commenti di alcuni ballerini erano fuori luogo..tta una delusione..ammiro crespi x il coraggio che ha avuto…c’e ne fossero tnt come lui….lo ammiro moltissimo x come balla…bravo…



36. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:11

Daniele Pasquini :
No , non criticavo il tuo commento, volevo sottolineare il fatto che
la meritocrazia a Ballando, come altrove, non è sempre una priorità.
Sicuramente il pubblico è influenzabile, se non si riesce a taroccare
il televoto ( non so se sia veramente possibile ), si lavora sulla gente a casa. Hai ragione.



37. idonia maria ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:23

E’ scandalosa l’eliminazione di Benedetta !!!! Crespi ha ragione a proposito della giuria ……La sign. Carlucci poi ,che bisogno aveva di mettere a disagio L. Crespi in quel modo di fronte al pubblico ? A me sinceramente è passata la voglia di guardare questo spettacolo .



38. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:53

Crespi lì dentro è il più bravo e mi dispiace tanto il modo in cui lo stiano strumentalizzando allo scopo di fare ascolti e soldi (perchè di questo si parla alla fine), da una parte lo insultano e lo ridicolizzano schierandosi tutti contro, compresa la padrona di casa (non ho parole per questo), dall’altra lo sfruttano il più possibile perchè in fondo sanno che Crespi fa fare ascolti, infatti, non so se ci avete fatto caso, ma TUTTE LE VOLTE che lui deve esibirsi, prima lo fanno arrivare sul palco e poi lo mettono in attesa come un cretino e o mandano la pubblicità o un messaggio promozionale o fanno arrivare l’ospite o fanno ballare le stelline, insomma tutto perchè sanno che in fondo Crespi gli torna comodo perchè i telespettatori al momento in cui deve ballare lui stanno incollati al video. Non oso pensare a quanto si facciano pagare dagli sponsor che mandano in onda tra l’entrata in scena di Crespi e la sua esibizione.



39. martina ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:33

Ieri sera la sig. carlucci ci ha fatto assistere ad un pezzo di tv che non credevo proprio di dover vedere in questa trasmissione, la sua enfasi arrogante verso Crespi sperando di riuscire a coinvolgere il pubblico nel far colpevolizzare l’attore per quello che lui aveva espresso nell’intervista ma invece tutto le si è rivoltato contro, le conveniva stare zitta anche perchè oltre alla faccia cattiva fatta dalla smith verso Crespi il tesoretto dato alla grambassi il mariotto all’ultimo ha fatto capire dell’ingiustizia fatta a Benedetta. Ma chi comanda nella giuria? Solamente una persona la signora col cagnolino e dagli ormoni facili….vergogna per il resto della giuria!!!!!!!!!



40. alba ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:01

Serata deludente quella di ieri sera ma non per colpa dei ballerini.La presentatrice dietro quel sorriso sempre stampato è di una durezzza incredibile;non la smetteva più di fare il processo in diretta a uno dei partecipanti più bravi.Abbiamo visto tutti il trattamento riservato a Crespi con le clip e quello per agli altri.Perchè poi la giuria deve essere sempre la stessa?



41. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:17

la GIULIA del commento 38 non sono io. O.o
Ho provato a caricare un avatar di riferimento, qualche giorno fa, ma non non so per quale motivo non compare e ripetere tutto l’ambaradan richiede un bel pò di tempo.
Cosa dire ? chiedo nuovamente ( come in passato ) alla giulia in questione di distinguersi almeno con la G maiuscola del nome .
Grazie.



42. iolanda ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:24

la penso come martina,lo spettacolo che ha dato ieri sera la carlucci è assolutamente vergognoso, non parliamo poi della giuria e della sua ” presidentessa” che tutto avrà fatto nella vita tranne che imparare qualcosa del ballo. Spero che Lorenzo, (che ritengo il migliore di tutti i concorrenti di ballando con le stelle anche di altre edizioni, e un pò me ne intendo) non cada nella loro trappola. Non cedere Lorenzo. fallo per la tua insegnante e per il pubblico che ha capito tutto e ti ama ancora di più.



43. Andrea 80 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:37

La Carlucci che tanto tiene al suo prestigio e professionalita’ poteva risparmiarselo lo squallido siparietto di ieri sera
L’uscita di Benedetta poi dimostra che non c’e’ serieta’ ne’ meritocrazia in queste trasmissioni dove chi e’ NETTAMENTE SUPERIORE ad altri (Anna ad Amici ad esempio) esce a favore di altri che devono per forza rimanere perche’ piacciono al conduttore o per il loro nome
E cercano anche di spillare i nostri soldi facendo credere che esista un televoto serio e sicuro….Che schifo



44. caterina ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:38

Le mie amiche ed io aspettavamo il sabato per goderci il vostro spettacolo cosi divertente e aggraziato e senza le beghe da pollaio come spesso altri intrattenimenti ci propinano.E su questo vigilava la perfetta padrona di casa Milly. ma ,sabato 6 e sopratutto 13 che delusione!!!!!!!!!!!!!!! é arrivato anche qui il pollaio! con milly in testa! la maestrina dalla penna rossa! non si rovina così un programma! Ballandi darà certo una medaglia
a chi ha deciso di offrirci il video incriminato, certo un “autore” intelligente .Sabato ci guardiamo Gerry!



45. giggi ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:55

Puntata del 13/02/10.Il comportamento della Carlucci non ha fatto altro che alimentare i dubbi sulla regolarita’ del programma.I giurati non sono all’altezza della situazione, in particolare Zazzeroni che e’ stato il primo a innescare la miccia Crespi( peraltro bravissimo)poi qualcuno dica a Sposini di non copiare la paletta della Signora totto “ORMONI”.
PS. Da sabato prossimo ci trasferiremo tutti sulle reti Fininvest.



46. Nina ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 19:06

Concordo con Anna Maria,la giuria non ha fatto i conti con i sostenitori di Lorenzo, e chi ci ha rimesso è stata Benedetta anche se Dima non mi piace.Però nondobbiamo essere cosi feroci nel giudicare ballando, perchè è sempre una trasmissione gradevole,carina.Si è vero potevano risparmiarsi il processo a Crespi, in fondo aveva ragione .La giuria non solo quest’anno ma anche in altre edizioni ha protettoaltri concorrenti come la Vezzali l’anno scorso,non si riusciva a mandarla fuori perchè il puntaggio loro era sempre molto alto.La stessa cosa hanno fatto quest’anno con Raz che a me sta pure simpatico,ma avergli dato un punteggio cosi alto l’altro volta ha fatto scattare i nervi a Lorenzo che in effetti è bravissimo.Volevo ricordare inoltre che con l’uscita di Crespi dalla fiction “Gente di mare” la fiction stessa ha perso molto in tutto .Lorenzo con la divisa bianca da marinaio era piu’ bello di Richard Gere in “Ufficiali e gentiluomini”Ritornando a ballando Crespi ha sbagliato a non allenarsi ma visto che intorno a se sentiva solo cattivo umore si è tenuto lontano,magari pensava veramente di lasciare ma state sicuri che non gli è stato permesso perchè se va via lui addio auditel



47. Giuliana ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 19:08

Milly, Milly, ma chi sei??? Finalmente hai tolto la maschera da “zia” e hai indossato quella di vipera, per dir poco.
Crespi è la persona più sincera del cast: mi sono rivista la puntata precendente , soprattutto le clip e ti assicuro che ho travato tutto scandaloso. Per Raz tutto uno spot, per Lorenzo il peggio del peggio. Perchè non gli avete detto che l’ntervista sarebbe andata in onda a suo discapito? Non è stupido. Sà parlare e ascoltare. Gli auguro di vincere la coppa ma più di tutto di non perdere mai quella dolce semplicità che lo caratterizza. Forza Lorenzo.



48. Luca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 20:03

Benedetta la migliore di tutti, non ha studito danza 5 anni per niente….



49. teresa ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 20:10

Giù le mani da Lorenzo Crespi! E poi………..far fuori Benedetta…………… VERGOGNATEVI.



50. Luigi ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 20:10

La Valanzano non avrebbe nemmeno dovuto partecipare a questa trasmissione. Ormai lo sanno tutti che ha fatto tanti anni di ballo. Lo ha scritto pure lei nel suo curriculum. Quando la storia è venuta fuori ha detto che aveva scritto una falsità per cercare di lavorare in uno spettacolo in cui serviva saper ballare. Ha pure fatto un film interpretando una ballerina (e la si vede ballare). Quindi doppiamente falsa! L’avrebbero dovuta squalificare immediatamente, invece pietosamente l’hanno fatta partecipare a sei puntate. E poi cosa non si fa per far parlare di sé! Cercava di far intendere che c’era del tenero tra lei e Dima, quando in realtà Dima è felicemente fidanzato con Alessandra Mason. Che squallore E’ evidente comunque che balla meglio di Raz Degan. La colpa dell’uscita della Valanzano non è certo della Granbassi ma esclusivamente della giuria che continua ad appoggiare scandalosamente Degan



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.