23
aprile

Viola Come il Mare 2 su Canale 5 da venerdì 3 maggio, da domani in anteprima su Mediaset Infinity

Viola Come il Mare 2

Viola Come il Mare 2

Terminate Se Potessi Dirti Addio e Vanina – Un Vicequestore a Catania, Canale 5 lancia un’altra serie prima del consueto arrivederci a settembre. Per i fan di Viola Vitale e Francesco Demir è tempo di rituffarsi nelle vicende di Viola Come il Mare, che torna con la seconda stagione.

La fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman riparte a un anno e mezzo di distanza dalla prima stagione, trasmessa da settembre a novembre 2022. Come vi abbiamo già anticipato, Viola Come il Mare 2 andrà in onda in prima serata su Canale 5 da venerdì 3 maggio, quando su Rai 1 ci saranno i poco temibili David di Donatello con Carlo Conti e Alessia Marcuzzi (dal 10 L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci). Domani saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity le prime tre puntate. Il 3 maggio saranno visibili invece, sempre in anteprima gratuita, le ultime tre puntate della serie.

La serie di Lux Vide è composta dunque da sei appuntamenti di prime time. La prima stagione esordì interessando 3.403.000 spettatori, pari al 20.4% di share, e chiuse a 2.828.000 (16.5%). La media finale fu di 2.853.000 e il 17%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


viola come il mare can yaman
Viola Come il Mare 2: anticipazioni quarta puntata di giovedì 23 maggio 2024


Vivo Azzurro TV
Vivo Azzurro TV è la nuova piattaforma streaming gratuita delle Nazionali di calcio


Serie tv
Più serie meno serie


Social Yaman
Can che morde… Francesca Chillemi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.