21
giugno

Madri – Una Vita D’Amore: arriva su Canale 5 (e Mediaset Infinity) il nuovo medical drama spagnolo

Madri - Una Vita D'Amore

Madri - Una Vita D'Amore

Le storie di cinque donne si fondono insieme in Madri – Una Vita D’Amore, la serie iberica in onda, da stasera in seconda serata (dopo New Amsterdam), su Canale 5 e già interamente disponibile, con la prima stagione, in streaming su Mediaset Infinity. Ambientata nell’ospedale San Juan de Dios, la serie è stata diffusa, in Spagna, da Prime Video e, come il titolo suggerisce, vedrà cinque madri lottare contro la malattia dei propri figli e le loro varie vicissitudini personali.

La prima madre che i telespettatori avranno modo di conoscere è la giornalista Marián Ballesteros (Belen Rueda), madre di Elsa (Carla Diaz), che soffre di anoressia. Un rapporto, quello tra la donna e la  figlia, decisamente controverso poiché Marián è anche la persona che Elsa odia di più al mondo e il motivo principale per il quale è stata ricoverata, dato che ha tentato il suicidio ed è stata salvata in extremis da Olivia Zabala (Aida Folch), un’atipica pediatra, in cerca della madre biologica dopo la morte di quell’adottiva, che darà filo da torcere alla Ballesteros per tutto ciò che riguarderà le cure dell’adolescente.

Un escamotage narrativo che, col trascorrere delle puntate, permetterà a Marián di interagire con delle madri alle prese con problemi e drammi da superare, come Luisa (Carmen Ruiz), che ha lasciato la vita in paese per stare al fianco di Andy (Joel Bosqued), ormai da diverso tempo in coma a causa di un incidente in moto. Il gruppo comprenderà poi Natalia Revidiu (Vicky Luengo), disposta a tutto – persino a morire – pur di diventare madre, e Mila Pacheco (Rosario Pardo), un’anziana signora che si prenderà cura del nipote Sergio (Julio Bohigas Couto), un bambino autistico, e dovrà fronteggiare i colpi di testa del figlio Simon (Alain Hernandez), capace di infrangere un permesso penitenziario quando il suo pargoletto dovrà essere sottoposto ad una difficile operazione.

Creata da Aitor Gabilondo e Joan Barbero, Madres. Amor y Vida – il titolo originale della produzione – è composta attualmente da quattro stagioni che, dopo la diffusione su Prime Video, sono state trasmesse su Telecinco e Cuatro, canali di Mediaset Espana. Nel cast del medical drama, nel ruolo di Elsa, c’è Carla Diaz, che i telespettatori italiani conoscono sia per il personaggio di Elisa Silva in Sei Sorelle sia per quello di Ariana Blanco in Elite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


madri una vita damore
Madri – Una Vita d’Amore: storie di donne forti su Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.