28
luglio

FILIPPO MAGNINI E’ L’INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 6

Filippo Magnini @ Davide Maggio .it

Dalla piscina al mare, il passo è breve. Se non avete avuto la “fortuna”, infatti, di essere rapiti o non potete contare su vicende personali strappalacrime, guardatevi allo specchio e sperate di ritrovarvi un addominale tartarugato. Ormai è quest’ultimo a dettare legge in televisione.

E quale migliore occasione se non fare i casting direttamente tra gli sportivi più in vista del bel paese per cercare le nuove leve del piccolo schermo? Non parliamo di casting qualunque, ma di quelli per la selezione dei concorrenti VIP (nelle intenzioni) e dell’inviato per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Mona Nostra ha pensato bene, infatti, di arruolare ben due nuotatori. Del primo, Leonardo Tumiotto, ci siamo già occupati alcuni giorni fa parlando del cast (di personaggi famosi, giova ricordarlo) del reality di RaiDue. A fare, invece, il secondo nome è il settimanale Sorrisi e Canzoni secondo il quale troveremo nelle vesti di inviato Filippo Magnini, campione mondiale dei 100 metri stile libero, in partenza, tra l’altro, per le Olimpiadi di Pechino.

Filippo Magnini – Televisione, un binomio perfetto, direi. Dopo i tanti sacrifici e la gavetta televisiva necessaria, l’aitante nuotatore conquista l’ambito ruolo di inviato del reality più celebre di Mamma Rai. Perchè, com’è ormai noto, per fare televisione bisogna studiare, bisogna fare dei corsi (di nuoto) specifici. Ma d’altro canto avevamo iniziato ad abituarci già con Francesco Facchinetti lo scorso anno.

A questo punto avrei preferito Luca Marin. Almeno aveva un mezzo scandalo a luci rosse alle spalle. Ve le ricordate queste foto?



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Magnini @ Davide Maggio .it
ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6: PARLA L’INVIATO FILIPPO MAGNINI, LA NUOVA SCOMMESSA DELLA TALENT SCOUT SIMONA VENTURA.


FILIPPO MAGNINI E' L'INVIATO DELL'ISOLA DEI FAMOSI 6
GLI INVIATI DELL’ISOLA DEI FAMOSI: CON SIMONA VENTURA E’ UNA “BATTAGLIA” PERSA!


Simona Ventura (Conferenza Stampa Isola dei Famosi 6) @ davidemaggio.it
ISOLA DEI FAMOSI 6. ANTONIO MARANO: “HANNO DECISO DI SCHIERARE ZELIG? PEGGIO PER LORO”


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA

10 Commenti dei lettori »

1. DAVIDE69 ha scritto:

28 luglio 2008 alle 08:10

Lo sai che la MONA senza addominali tartarughati non riesce proprio a stare. Io avrei scommesso su Nicola Savino,ma forse ha troppa gavetta alle spalle e la panzetta da quarantenne…..mahh,cosi è la vita caro Davide!!!



2. Vito ha scritto:

28 luglio 2008 alle 08:21

ma con tutti i conduttori che ci stanno a che servono sti sportivi?bah



3. Martina Pennisi ha scritto:

28 luglio 2008 alle 11:05

io la trovo una scelta geniale. non tanto per il personaggio, che a me personalmente non dice niente (boggiato è mooooolto più carino), quanto per lappeal che gli sportivi hanno in tv. e non parlo degli sfigati come coco ma di sportivi veri, come magnini in questo caso o montano



4. Umberto ha scritto:

28 luglio 2008 alle 13:08

Che schifo, un atleta di fama internazionale si abbassa a fare telespazzatura. Questo è il segnale che per Magnini le Olimpiadi saranno un grande flop. Inoltre poichè ritengo che queste cose siano fatte da persone molto ignoranti è una conferma che il “”geometra”" Magnini ha qualche problema con la cultura generale e la prolungata permanenza in acqua per gli allenamenti gli provocano gravi annacquamenti al cervello. Povera Italietta, siamo alla deriva “”Argentina”" anche nello sport.



5. silvia78 ha scritto:

28 luglio 2008 alle 15:48

Lo porterei su unisola deserta con me Filippo, altro che non dice niente :D Se ppoi sar un bravo inviato lo sapremo tra un pò, in quanto ad originallit devo fare un plauso alla mona, se li va a scegliere col lanternino gli inviati, alla faccia di quelli che da 2 anni dicono che linviato sar il suo ex marito….. :D



6. Raffaele ha scritto:

28 luglio 2008 alle 15:51

Se non avete avuto la “fortuna”, infatti, di essere rapiti o non potete contare su vicende personali strappalacrime, guardatevi allo specchio e sperate di ritrovarvi un addominale tartarugato. Ormai è quest’ultimo a dettare legge in televisione. Dimentichi chi ha un padre famoso (Francesco Facchinetti) o Scandali a luci rosse (Elisabetta Gregoraci)….



7. silvia78 ha scritto:

28 luglio 2008 alle 15:55

Ma filippo Magnini è figlio di Facchinetti???????????????????????????????????????????????????????????? Scendo dalle nuvole, mica lo sapevo….



8. Davide Maggio ha scritto:

28 luglio 2008 alle 16:37

@ Raffaele : beh, scandali a luci rosse per la Gregoraci mi sembra eccessivo… @ silvia78 : ma guarda un po… basta laddominale e mi si accende pure silvia. Per quanto riguarda la parentela che hai affibiato a Magnini… no comment! Ma da dove ti e venuto fuori :D



9. silvia78 ha scritto:

28 luglio 2008 alle 17:23

ahahahahhhaaa….ho sbagliato a leggere il msgg di Raffaele….. :D :) sono un pò stanca, avrei bisogno di ferie sullisola con Magnini….. :D ma come sono svampita..



10. Umberto ha scritto:

14 agosto 2008 alle 02:45

Ora spero proprio che Magnini vada allisola dei famosi. E la sua giusta collocazione. Come avevo pronosticato il 28 luglio scorso, cè la conferma che per lui le Olimpidi sono state un grande flop (il Campione del Mondo in carica non è riuscito a qualificarsi per la finale) e non può neppure invocare la differenza di costume perchè ha indossato il modello Speedo come quasi tutti gli altri concorrenti. Povera italietta, altrochè “”deriva Argentina”"



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.