23
luglio

A TU PER TU CON… MARCO LIORNI SU DM TV

Marco Liorni @ Davide Maggio .it

Prove tecniche di trasmissione, cari lettori di davidemaggio.it

In vista del debutto del nostro piccolo, grande staff, iniziamo a sondare il gradimento e a testare il funzionamento di DM TV, la nostra web tv che inizia a produrre autonomamente dei servizi che faranno da contorno a tutto ciò che abitualmente leggete su davidemaggio.it.

Il nostro Carmelo Aurite ha portato le telecamere di DM TV a Catania, lo scorso sabato, in occasione di “Catania, Talenti e Dintorni“,  un evento con un parterre d’eccezione per una serata all’insegna della cultura e dell’impegno sociale.

Ad intrattenere le celebrità presenti, tra limousine e red carpet, c’erano Cinzia Malvini e Marco Liorni.

Proprio con Marco abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere spaziando dal Grande Fratello a Pomeriggio Cinque, passando per i palinsesti ufficiali, per le nostre indiscrezioni e sino ad arrivare ad un finale esilarante e soprattutto appagante!

E allora bando alle ciance, a te la linea Carmelo…



Articoli che potrebbero interessarti


A TU PER TU CON... MARCO LIORNI SU DM TV
CRISTINA D’AVENA A DM TV: ISOLA DEI FAMOSI? SI, MA DA CASA. AI BAMBINI MANCA BIM BUM BAM


A TU PER TU CON... MARCO LIORNI SU DM TV
MORGAN A DM TV: “SONO LEGATO ALLA PRIMA EDIZIONE DI XFACTOR PER SPONTANEITA’ E DIMENSIONE DELLO STUDIO”.


Costantino @ Davide Maggio .it
IL TERZO “NO” DI COSTANTINO PER L’ISOLA DEI FAMOSI e LA REPLICA A PIPPO BAUDO SU DM


Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Davide Maggio e cast I Cesaroni @ Davide Maggio .it
AL VIA I CESARONI. ALESSANDRA MASTRONARDI SU DAVIDEMAGGIO.IT

20 Commenti dei lettori »

1. Lele ha scritto:

23 luglio 2008 alle 02:03

Viste le ormai comprovate doti di vaticinatore, apriresti nella DMtv, per favore, anche una rubrica di meteo e di finanza? ;) @EC Se ci sei batti un… acrostico! P.S. Ma niente citazione per l’‘operatore?



2. Davide Maggio ha scritto:

23 luglio 2008 alle 02:11

@ Lele : chi non muore si rivede :-) Tu scherzavi sicuramente ma io ho avuto sul serio una proposta per fare il meteo su DM TV ah ah ah. Ti ricordi pure di EC… non ti sfugge niente. Un commento sulle parole di Liorni, no?!? :-)



3. Tommaso Martinelli ha scritto:

23 luglio 2008 alle 08:33

Una svolta. Un plauso a Davide e Carmelo. E tanta curiosità , non senza qualche dubbio, verso “”Gente come noi”".



4. MATT4PRESIDENT ha scritto:

23 luglio 2008 alle 09:31

Mi associo anch’‘io a Tommaso… Grande Carmelo, grande Davide…



5. Awi ha scritto:

23 luglio 2008 alle 11:09

A me marco liorni piace, è simpatico e moderato



6. Raffaele ha scritto:

23 luglio 2008 alle 11:19

Bah, questo anno al Grande Fratello devono mettere persone interessanti perchè ormai ha stufato…. Mi sembra un intervista all’‘acqua di rose…. Ha detto tutto e detto niente… Tutti gli chiedono del suo passato al G.F. ma Marco ha un curriculum che pochi hanno…. Da Verissimo, Medici, Diario Esperimento d’‘Amore (un reality anche questo), Saranno Famosi (ex Amici), Padre Pio… ne ha fatte di cose… Cerchiamo di fare domande nuove…. non vuoi che la tua tv assomigli alle altre? Devi fare una tv nuova e non scontata…



7. Vito ha scritto:

23 luglio 2008 alle 13:18

bellissima idea complimente a davide che riesce sempre ad essere aggiornato e al passo coi tempi introducendo belle novità come queste. Bravo anche carmelo.



8. DAVIDE69 ha scritto:

23 luglio 2008 alle 13:47

Davide,adesso manca solo una rivista da leggere sotto l’‘ombrellone….DM news,ci hai mai pensato????



9. umberto ha scritto:

23 luglio 2008 alle 14:49

Volevo esprimere i miei complimenti per l’‘intervista realizzata con Marco Liorni da Carmelo Aurite.



10. Tommaso Martinelli ha scritto:

23 luglio 2008 alle 17:00

@Raffaele…Quanta esigenza, eh? è pur sempre un primo servizio e non mi sembra che tra le trasmissioni di Liorni che hai elencato vi sia qualcuna più nota o più curiosa (da ciò parte il senso delle domande, credo) del GF. Insomma, non ha intervistato



11. Teo ha scritto:

23 luglio 2008 alle 17:45

Molto bella l’‘intervista a Marco Liorni che se l’‘è cavata egregiamente….. Davide complimenti anche a te, perchè vedo che DM diventa sempre più prodigo di novità !!!



12. Antonio ha scritto:

23 luglio 2008 alle 19:44

Io non resco a vedere il video! Mi dice “”video non disponibile”"!



13. Davide Maggio ha scritto:

23 luglio 2008 alle 23:12

Grazie a tutti. Speriamo piaccia. Diciamo che se non doveste piu’‘ sentirmi e’‘ perche’‘ mi e’‘ venuto un acciacco per cercare di sistemare tutte queste novità :-) Vi ricordo che qualora voleste, potete collaborare anche voi. Nei prossimi giorni vi fornirò maggiori dettagli. E’‘ chiaro che in questa fase sono ben accette critiche, cosi’‘ per settembre possiamo essere perfetti.



14. Beppo ha scritto:

24 luglio 2008 alle 08:20

L’‘intervista è molto molto carina, effettivamente liorni non si è scucito troppo, ma lo immaginavo. Complimenti anche a chi ha montato il video e a chi l’‘ha girato; il lavoro è pulito e la mano è ben ferma. Forse rivedrei il jingle di apertura, ma questi sono dettagli. E, per chi si ricorda… ..bam bam… edmondemol!…



15. luigino ha scritto:

24 luglio 2008 alle 10:39

l’‘idea delle videointerviste è sicuramente simpatica, sempre meglio dal vivo che leggersele, peccato solo che Liorni non si sia sbilanciato troppo, comunque concordo sulla sua osservazione finale. Ormai i media sono cosà frammentati che effettivamente c’‘è poca condivisione; sono passati i tempi quando tutto il paese guardava la stessa cosa…..



16. sanjai ha scritto:

24 luglio 2008 alle 19:27

ottimo lavoro…avanti cosi… personalmente le uniche due cose che modificherei nel video sono l’‘introduzione,forse un po troppo lunga (mantenendo degli intro di questa lunghezza un’‘idea potrebbe essere una voce fuori campo che introduce il servizio) e poi la canzone di sottofondo,la stessa per tutto il servizio è noiosa…cmq sono dettagli piccoli…ripeto,ottimo lavoro…



17. Davide Maggio ha scritto:

24 luglio 2008 alle 22:14

@ Beppo e sanjai : ben accetti i suggerimenti. I video non avranno, quasi mai, durata superiore ai cinque minuti e la sigla iniziale e’‘ in preparazione.



18. Capitano Sal ha scritto:

26 luglio 2008 alle 18:55

Carina l’‘idea delle interviste o cmq dei contributi filmati. Liorni poteva essere una buona spalla della D’‘urso al pomeriggio,visto che già faceva “”verissimo”" durante la gravidanza della Parodi.Sicuramente meglio di Bracchino!



19. gianni ha scritto:

28 luglio 2008 alle 09:17

L’‘idea delle video interviste non è proprio originalissima, però sulle televisioni mancano trasmissioni sui programmi tv, mancano insomma programmi meta-televisivi, quindi in questo l’‘originalità c’‘è. Quanto ai contenuti dell’‘intervista, non sapevo di questo nuovo preserale di canale 5 e non ho capito bene se è un progetto o una realtà certa (sbaglio o a un certo punto c’‘è una sigla?). Marco Liorni è tra i sottovalutati ( e di parecchio ) della televisione italiana, però è pure colpa sua perché non si può fare per tutti quegli anni grande fratello svilendo la propria professionalità , logico avere contraccolpi. Mi auguro torni presto in tv non lo vedo da molto, in questo momento ci vogliono volti che siano affidabili e di provata professionalità . Inoltre mi sembra abbia calore e simpatia ma sia anche una persona colta e sensibile,almeno vedendo questa intervista. Canale 5 mi sembra mostri segni di risveglio, Massimo Donelli ha varato il programma della mattina e ora torna il pomeriggio, matrix or



20. Davide Maggio ha scritto:

28 luglio 2008 alle 13:34

@ gianni : infatti gianni non c’‘è nessun proposito di originalità . Le interviste esistono da secoli, le video interviste idem. L’‘idea e’‘ semplicemente quella di offrire un servizio in piu’‘, di qualità e far vedere sin dove osiamo spingersi. Spero ti piacciano!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.