23
dicembre

SALSA ROSA: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DM IL PROMO E LA SIGLA DEL PROGRAMMA

Salsa Rosa (Katia Follesa)

Bissiamo. Ancora una volta la televisione passa prima su davidemaggio.it. Non sono stati ancora trasmessi dall’emittente che li manderà in onda, ma in anteprima esclusiva per i lettori di questo blog possiamo mostrarvi il promo e la sigla di Salsa Rosa, il nuovo show di Katia – senza Valeria – Follesa con la partecipazione di Bruno Cabrerizo.

C’è anche qualche curiosità sul programma. Dopo avervi mostrato lo studio, vi anticipiamo anche che hanno già preso parte alla prime registrazioni del programma Alessia Marcuzzi, Cristina Del Basso, Alessandro Cecchi Paone, Rosita Celentano, Luca Dorigo, gli ex gieffini Alberto e Vanessa, Debora Villa, Giorgio Mastrota, i Pali e Dispari; e non sono stati con le mani in mano: la bombastica Cristina Del Basso si è nascosta ovunque negli studi pur di non incontrare la ex collega Laura Drzewicka; Rosita Celentano, tra il serio e il faceto, ci “provava” alla grande con Bruno Cabrerizo e Alessandro Cecchi Paone altro non ha potuto fare se non farsi conquistare dalla piu’ anziana componente del cast: l’arzilla 87enne Stella Maris, già vista Striscia La Notizia, che in Salsa Rosa sorprenderà i telespettatori interpretando in ogni puntata “Il caso umano del giorno” (dalla portinaia di Marrazzo alla sosia di Lady Gaga).

Katia Follesa, al debutto come conduttrice e prossima al nono mese di gravidanza, vi aspetta il 6 gennaio con una puntata speciale e poi da lunedi 11 tutti i giorni dalle 10 a mezzogiorno su Comedy Central, 117 di Sky.

 

La Sigla dopo il salto:

[nggallery id=16]



Articoli che potrebbero interessarti


Salsa Rosa, Katia Follesa e Bruno Cabrerizo
SALSA ROSA, DUE ORE DI RISATE CON KATIA FOLLESA E BRUNO CABRERIZO SU COMEDY CENTRAL.


SALSA ROSA: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DM IL PROMO E LA SIGLA DEL PROGRAMMA
BRUNO CABRERIZO IN SALSA ROSA PER DAVIDEMAGGIO.IT


Salsa Rosa (Katia Follesa)
SALSA ROSA: COME DM ANTICIPATO, ECCO IL NUOVO SHOW DI KATIA FOLLESA E BRUNO CABRERIZO SU COMEDY CENTRAL. IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI DELLO STUDIO


Katia, senza Valeria, al timone del Mattino di Sky
BOOM! SCOPPIA LA COPPIA: KATIA, SENZA VALERIA, AL TIMONE DEL NUOVO PROGRAMMA DEL MATTINO DI SKY. “SCIPPATO” ANCHE IL VALLETTO A BARBARA D’URSO

4 Commenti dei lettori »

1. lukas88 ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 12:12

auhauhauauahauhau bellissimo promo ahauhauha grande Katia!!!



2. Tvmaniaa ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 15:16

Grande Katia, grande Comedy! ;)

Magari si utilizzasse tanta cura nei promo e nelle grafiche anche per la tv free…

Sicuramente lo vedrò.



3. Nedda ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 17:38

mi è sempre balenata in testa l’idea di voler vedere una trasmissione simile, anche perchè direi che c’è molto da prendere per il c*!ne scriverei puntate e puntate… :-) peccato sia su sky!



4. filippo ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 20:53

che palle.
femminismo anche su comedy central?!
non potevano piazzare sto programma su uno dei 5 o 6 canali per sole donne che ci sono su sky?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.