22
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: GIACOMO URTIS CONCORRENTE

Giacomo Urtis

Annunciato un nuovo naufrago: Giacomo Urtis. Il post sui social ufficiali dell’Isola dei Famosi 2017 preannuncia, con tanto di siringa, che il chirurgo delle star “trasformerà l’Honduras nella sua clinica di bellezza”. Cosa dobbiamo aspettarci davvero da questo medico sardo, molto noto nell’ambiente, quanto chiacchierato?

Urtis ha aperto studi a Milano, Roma, Londra e a Porto Cervo e sul sito personale si può leggere una stringa biografica e curriculare che parte dall’“amore innato per la bellezza, intesa come equilibrio tra estetica e benessere” del giovane studente sassarese e arriva alla “profonda stima” di cui gode l’oramai affermato professionista presso la nobiltà britannica, compresa la famiglia reale (bah!). “E beccatevi ‘sto spicci”, per dirla à la Marcuzzi. Nel 2015 è, non senza compiacimento, al centro delle polemiche per aver sperimentato su se stesso un trattamento di bellezza sudamericano, e per capire meglio il tipo trascriviamo cosa dichiarò ai microfoni di M2o:

Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. É una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e l’ho voluto sperimentare a mo’ di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato B’, ho scelto una forma ‘a diamante’ che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba”.

L’estetismo all’ennesima potenza, direbbe qualcuno, l’egocentrismo più preoccupante commenterebbe qualcun altro. In ogni caso Giacomo Urtis è diventato un volto più o meno noto per aver sistemato un nutrito gruppetto di star e per aver preso parte alle più disparate trasmissioni (da Mattino Cinque ad Avanti un altro!). Dunque non era imprevedibile che accettasse di partecipare all’Isola dei Famosi, a essere imprevedibile è invece il suo ruolo nelle dinamiche del reality perché, per quel che ne sappiamo ora, il personaggio non è di quelli propriamente convenzionali. E probabilmente il suo naufragio non avrà niente a che vedere con quello un po’ morbido di Gianluca Mech (che ora “impreziosisce” il cast del Bello delle Donne).



Articoli che potrebbero interessarti


Giacomo Urtis
GIACOMO URTIS ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI


Giacomo Urtis eliminato
Isola dei Famosi 2017: eliminato Giacomo Urtis


Simone e Giacomo
ISOLA 2017, GIORNO 8 | GIACOMO HA SCELTO DI PORTARE SULL’ISOLA DEL FUOCO SIMONE PERCHE’… GLIEL’HA SUGGERITO RAZ DEGAN

4 Commenti dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

22 gennaio 2017 alle 16:52

Motivo in più per non guardare il reality, mi ha stufato la conduzione, il programma in sè, un cast scarsissimo che di famosi non ha nulla, e ora pure Urtis, personaggio superficiale e odioso che ha sempre voluto far parte di questo mondo, lavorando alla corte di olgettine e pseudo vip, che schifo… uno che di naturale non ha più nulla, che si è rifatto completamente e che ostenta ricchezze…che schifo proprio…ma chi ci tiene a vedere questo mostro di plastica in un reality? uno che vive di frivolezze e festini…di sicuro si è chinato a 90 o inginocchiato come sa far bene lui per essere tra i concorrenti e in prima serata



2. Luca ha scritto:

22 gennaio 2017 alle 19:15

Mah
Ora che hanno eliminato le marchi (scritto in minuscoli per mio totale disprezzo) ancora prima di farle partecipare io la guarderò
E’ sempre stato un reality interessante e con un certo spessore
Urtis è insopportabile con tutta quella plastica che ha dappertutto ,chiappe comprese e mi chiedo come farà a tuffarsi dall’elicottero senza smontarsi tutto…
D’altraparte l’anno scorso c’era quello della tisanoreica
Più o meno il livello è simile
NON sono vip ,ma uno è il dietologo dei Vip e questo è il…’rifattologo’ dei Vip….



3. Katya ha scritto:

22 gennaio 2017 alle 20:08

Avete notato come assomiglia al Grinch? Laugh



4. Srich ha scritto:

22 gennaio 2017 alle 22:00

Sarà anche un bravo chirurgo, ma sotto le mani di uno che pensa sia equilibrio tra estetica e benessere farsi le labbra come l’ultima delle olgettine non mi ci metterei mai :/

Vediamo se oltre il silicone c’è qualcosa, ma è l’ennesimo who di quest’Isola.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.