19
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: ANDREA MARCACCINI CONCORRENTE

Andrea Marcaccini

Tatuaggi e barba non passeranno inosservati all’Isola dei Famosi 2017, grazie alla partecipazione tra i naufraghi del modello e imprenditore Andrea Marcaccini.

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini concorrente ufficiale

“I tatuaggi sul suo corpo raccontano la sua vita e tutti i suoi sogni. Andrea Marcaccini è un naufrago dell’Isola”, si legge sulla pagina ufficiale di Twitter del reality condotto da Alessia Marcuzzi, pronto a salpare nel prime time di Canale 5 da lunedì 30 gennaio. Tra i famosi chiamati in Honduras, dunque, ci sarà anche Andrea Marcaccini.

Originario di Messina, dove è nato l’11 settembre 1988, e cresciuto tra le Marche e l’Emilia Romagna, Andrea è un modello e da poco anche imprenditore. La passerella è una passione che coltiva fin da ragazzino, quando a 18 anni decide di trasferirsi a Milano per realizzare il suo sogno. Le sue particolarità, evidenti, sono i numerosi tatuaggi e una folta barba.

Da poco si è lanciato nel campo dell’imprenditoria e proprio all’ultima Milano Fashion Week ha presentato la sua prima collezione di moda (magliette, in collaborazione con Happiness, da lui stesso disegnate), mentre per il prossimo anno è previsto il lancio di una linea di scarpe.

Andrea Marcaccini è il terzo naufrago uomo ad essere ufficializzato, dopo i nomi di Raz Degan e Simone Susinna.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Marcaccini
ANDREA MARCACCINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017


Isola dei Famosi 2017 - intero cast
ISOLA DEI FAMOSI 2017: I CONCORRENTI IN TENUTA DA NAUFRAGHI (FOTO)


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI


Malena (4)
ISOLA DEI FAMOSI 2017: MALENA CONCORRENTE

1 Commento dei lettori »

1. EMY HARRISON ha scritto:

30 gennaio 2017 alle 09:45

IN BOCCA AL LUPO ANDREA! TI AUGURO DI VINCERE! SAI CHI SONO? TI RICORDI IOLANDA, LA CUGINA DELLA TUA NONNA PATERNA MARIA?IO SONO LA FIGLIA DI IOLANDA. CIAO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.